ragazzi nessuna novità..? la domination theme si e fermata.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi nessuna novità..? la domination theme si e fermata.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vertumus è arrivato al 67% ma prima di dare lo sprint finale tiene d'occhio jkay che stà per rilasciare la versione 14.1 del suo framework contenente qualche feature in più e molte correzioni.
Essendo l'unione del framework al systemUI una vera e propria fusione in fase di realizzazione del Domination theme non ha alcun senso rilasciare oggi una nuova versione per poi doverla ricompilare il giorno seguente.
Non appena Jkay annuncerà la 14.1 sarà questione di un giorno o due per avere il nuovo domination theme![]()
Originariamente inviato da crisgen
Crisgen come sempre sei precissimo e informatissimo...io che ora ho jkay e domination appena uscirá la nuova jkay dovró flashare il nuovo framework jkay ,poi la nuova domination e infine aggiornerá anche l'app del setting?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da LEO2589
Ahhaah ciao Leo..ultimamente non ho molto tempo per entrare sul forum ma appena posso mi faccio.vivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Secondo me Vertemus ha rallentato perché ieri ha rilasciato il Domination per l'S3!!!
Grande Vertemus!
Adesso gli faccio una bella donazione! Il lavoro altrui va retribuito soprattutto quando è veramente sopraffino!
foX!
Ragazzi ho un problema. Oggi mentre sono in ferie il mio galaxy, dopo aver installato normalmente smart stay, si è riavviato da solo. Noto immediatamente che le impostazioni sono tornate quelle di default. Beh sembra un problema da niente. Sistemo e ecco la grande sorpresa:
Non va in lockscreen. Cioe si spegne lo schermo e si riaccende dove l'avevo lasciato.
Pensavo il problema fosse jkay, cosi ho riflashato lo zip, ma nulla da fare... Non sapendo cosa fare, apro titanium per backup apps e succede una cosa strana... Mi dice che l'id del sistema è cambiato... Qualcuno mi delucida? Ho restorato ed è tornato tutto.
Inviato dal mio Galaxy SII
salve a tutti, ho ritirato ora il galaxy dopo un mese e non ho seguito più il blog, ora me lo hanno restituito con sopra la lps. Quale firmware mi consigliate???
ciao a tutti, ho forse deciso di montare l'ultima rom stock ita..
Mi consigliate la originale o la deodexed ??
Come consigli generali me la consigliate o no?? E' stabile, ha problemi o bug noti??
C'è la mod crt-off per la versione originale, quindi non per la deodexed?
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!