CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 117 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho installato questa lpw provenendo da una lp7. Poi la lpw polacca. In entrambi i casi con base linda e lustra da deep2.
    Posso dire la mia? Mi sembra che non cambi una mazza....touch, audio modem e cazzi e mazzi tutto fila come è sempre filato....
    Può essere che abbia l'occhio rozzo o che non abbia programmi per misurare i ns di lag sul touch ma la mia impressione è questa.
    Poi l'effetto placebo se vuole fa miracoli.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri sera ho flashato questo firmware e lo sto provando per benino senza aver rootato il telefono ne aver quindi bloccato app ecc e per ora sembra comportarsi bene.Confermo, come detto da un altro utente ancora dei lag nella Tw soprattutto quando si aprono in anteprima la lista delle schermate presenti nella homescreen ma cose di poco conto.Il touch sembra che stia davvero migliorando sensibilmente e la fluidità e la velocità di sistema sta diventando sempre migliore...credo che il prossimo firmware che uscirà sara sempre piu stabile, speriamo bene comunque nelle pagine precedenti stavo leggendo del tema vertemus per questo firmware, posso metterlo anche io sulla versione base del firmware o posso usare il tema solo se ho la versione deodexed che ha messo zicky?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta perfavore???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai per caso installato il vecchio Bootloader per azzerare il triangolo giallo di warning con il dongle usb?

foX!

P.S. Domani SIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xky
    xky non è in linea
    Androidiano L'avatar di xky

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 83 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi qualche mod 15 toggles funziona su questa lpf? Ho provato qulle di VERTUMUS ma non funzionano. Senza installare la domination, però.

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho installato la Lpf ieri pomeriggio, solitamente provo la ram col telefono appena acceso, in pratica da gestione applicazioni/ram, faccio svuota ram e per la prima volta ho come risultato "210 mb", dato molto basso considerando che nelle altre prove (da gb in poi) trovavo come risultato 260 mb. Penso che con questo firmware abbiano lavorato sulla ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per installare la domination serve il roor vero??

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    ho installato la Lpf ieri pomeriggio, solitamente provo la ram col telefono appena acceso, in pratica da gestione applicazioni/ram, faccio svuota ram e per la prima volta ho come risultato "210 mb", dato molto basso considerando che nelle altre prove (da gb in poi) trovavo come risultato 260 mb. Penso che con questo firmware abbiano lavorato sulla ram.
    non penso perche se non si limitano i processi in background la ram si aggira sempre sui 400/500 mb, e te lo dice uno che ha pochissime app installate, e facendo un test, su ginger ho aperto tutte le stesse app che ho invece in background su ics e quindi non le ho aperte tutte come ho fatto su ginger, e il risultato è che ics anche se non apro le app dopo un ora di utilizzo del device mi ha comunque fatto innalzare la ram a 500 mb, mentre invece su ginger anche se ho aperto TUTTE le app la ram si è stabilizzata sui 400 MB...Comunque spero vivamente che abbiano lavorato un po sulla gestione della ram, perche se no poveri coloro che hanno molte app, si troveranno sempre con la ram esaurita....per fortuna che quando la ram raggiunge livelli alti, le app vengono chiuse dal sistema altrimenti lo sai i galaxy come cominciavano ad impazzire a causa dell'eccessivo spreco(perche trattasi di spreco secondo me) di risorse del sistema?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Consiglio la xxlpw che ho in firma...davvero veloce e il modem molto buono , audio migliore.

Inviato dal mio GT-I9100 polacco rom stock XXLPW usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non credo si discosti molto dalla LPF.
    Tra l'altro non gode, al momento, di alcune compatibilità con mod che onestamente mi servono come ill phone rec mentre la LPF "ingoia" praticamente tutte le mod già uscite per LPD.

Credo proprio che andrò di LPF e che solo un annuncio di non supporto da parte di jkay mi farà traslocare in futuro ad altra rom.

Il mio è un caso isolato perchè abito lontanissimo dai ripetitori ma il modem XXLPX (per me) va meglio dell'LPS.
    Naturalmente, tenuto conto della priorità in ricezione quella dei consumi passa in secondo piano anche se non sembra esoso di batteria.

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto oggi del nuovo aggiornamento. Ho provato a collegare il cell a kies e anche questo mi ha rilevato l'aggiornamento. Ora, volevo sapere se faccio l'aggiornamento tramite kies, perdo tutto quello che ho installato, oppure si installa sopra al firmware che ho senza muovermi niente? Vi ringrazio.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Non credo si discosti molto dalla LPF.
    Tra l'altro non gode, al momento, di alcune compatibilità con mod che onestamente mi servono come ill phone rec mentre la LPF "ingoia" praticamente tutte le mod già uscite per LPD.

Credo proprio che andrò di LPF e che solo un annuncio di non supporto da parte di jkay mi farà traslocare in futuro ad altra rom.

Il mio è un caso isolato perchè abito lontanissimo dai ripetitori ma il modem XXLPX (per me) va meglio dell'LPS.
    Naturalmente, tenuto conto della priorità in ricezione quella dei consumi passa in secondo piano anche se non sembra esoso di batteria.
    buongiorno a tutti cari
    mi dite le mod compatibili con la lpf così le metto in first page?

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

orizzonteverticale (27-05-12)

Pagina 16 di 117 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio