mah vedremo fra un paio di giorni le vostre sensazioni visto che l'avete gia flashata ...![]()
Ecchenesò quale monterò.
Per adesso sono come in firma e volevo cambiare firmware per cogliere anche l'occasione di fare puliziee quindi tornare al kernel chainfire in attesa che Gokhanmoral si dia una calmata e decida cosa vuole fare da grande
oppure saggiare l'abyss
Sono ancora nel dubbio anche se la LPF è al 60% della mia preferenza per la questione mods e domination già compatibili
Ho scaricato già tutto e domani farò i miei backup (app backup & restore, sms backup & restore e apex backup).....poi male che vada farò testa o croce....
Per la batteria devi aspettare almeno 48 ore ancora visto che ci vogliono almeno 3 giorni ed altrettanti cicli di carica![]()
Se ancora non hai ricevuto risposta è perchè nessuno, in questo momento è in grado di aiutarti.
Ti ho linkato la guida perchè sapevo che era possibile cambiare il CSC e dalla stessa sembra una stupidata farlo.
Se non riesci il motivo lo ignoro e piuttosto che dirti fesserie tipo devi avere il telefono rootato preferisco tacere![]()
E meno male che ho detto: " ...piuttosto che dirti fesserie tipo di avere il telefono rootato preferisco tacere".
Ho detto semplicemente una cosa tanto per dire ma mi sembrava chiaro che il mio consiglio era di aspettare qualcuno ceh ti possa aiutare concretamente visto che tale procedura non l'ho mai fatta.
Non fare nulla prima che si faccia vivo qualcuno con la soluzione certa![]()
Consiglio la xxlpw che ho in firma...davvero veloce e il modem molto buono , audio migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 polacco rom stock XXLPW usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
S4 MINI
flashata rom + touchwiz 1.4 + circle battery universal vertmus e tutto perfetto.
Qualcuno che gli è sparito l alone rosa con questo aggiornamento??? O chi ce l aveva gli è rimasto??? Perché a me è rimasto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2