Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ieri flash della mia bella LPF oxeded, poi framework ed alla fine la DOM. 4.5 perfettamente funzionante!!! E' bellissima.... Ieri sera dopo un giorno di inferno, lascio il GS2 tranquillo, con Dati e Wifi disattivati e Risp. Energ. Attivato, al 50%... Questa mattina me lo trovo al 38%!!! Un pò troppo come consumo notturno.... Ora scarico il tutto e metto su BetterBatteryStats e vedo cosà implica questo consumo notturno, postanto nel thread apposito.
Ma per curiosità: a nessuno di voi è successo con LPF?? O magari è stato il Siyah con il profilo Battery dal Recovery?
Magari sempre un pò OT, ma da qualche parte devo cominciare per capire chi ciuccia la batteria!
Anche a me il deep sleep all'inizio nella notte consumava un 3-4% ora anche piu di 10%..sicuramente dipende da qualche app o da qualche aggiornamento di app che ciuccia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Anche a me il deep sleep all'inizio nella notte consumava un 3-4% ora anche piu di 10%..sicuramente dipende da qualche app o da qualche aggiornamento di app che ciuccia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ora metto sù betterbattery stats e vediamo se è una app o qualche servizio oppure è andato in palla con tutti questi flash rotfl
Comunque è stupenda la DOM 4.5, poi con questo framework sfido il mondo intero a presentarmi un centro notifiche più completo e bello!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 13506
Ciao,
una domanda.. ma anche a voi dopo installazione framework Jkay e Domination Theme 4.5 Jkay se premete power appare il menu con le opzioni dove NON è presente Riavvio? esiste un modo per aggiungerlo? ma per settare le varie opzioni jkay si deve acquistare il programma sul playstore? non trovo in nessun posto una icona jkay dalla quale cambiare i vari menu o impostazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da Misu
Ciao,
una domanda.. ma anche a voi dopo installazione framework Jkay e Domination Theme 4.5 Jkay se premete power appare il menu con le opzioni dove NON è presente Riavvio? esiste un modo per aggiungerlo? ma per settare le varie opzioni jkay si deve acquistare il programma sul playstore? non trovo in nessun posto una icona jkay dalla quale cambiare i vari menu o impostazioni..
Si...si chiama jkay settings...costa 2 euro e 50 e da li decidi le opzioni nel power menu e tutto il resto ;)
-
Ragazzi ma la domination, che se ho capito bene modifica anche il phone.apk, ha la suoneria incrementale o è moddata????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma la domination, che se ho capito bene modifica anche il phone.apk, ha la suoneria incrementale o è moddata????
Inviato dal mio GT-I9100
incrementale
-
Ragazzi ho la I9100XWLP7.... la Build è del 3 aprile....sevo dire che ics mi va abbastanza bene...mi consigliate di aggiornare con i piccoli aggiornamenti successivi o di aspettare la 4.0.4 no brand italia....????Grazie....
-
Quote:
crisgen
Perchè consigli di cancellare manualmente il file systemUI.odex ?
-
prima di flashare la versione con il jkay devo aver gia acquistato l'applicazione dal market?
-
Quote:
ReValeX
prima di flashare la versione con il jkay devo aver gia acquistato l'applicazione dal market?
no, la puoi tranquillamente installare dopo.
-
Ciao a tutti.
C'è la mod che nasconde le chiamate frequenti sul pannello PREFERITI della rubrica e del dialer ?
Ovvero la stessa che c'è per la --VK--... è usabile anche su questa rom ?
Ciao e grazie
Roby
-
Quote:
alemacis
Ragazzi ho la I9100XWLP7.... la Build è del 3 aprile....sevo dire che ics mi va abbastanza bene...mi consigliate di aggiornare con i piccoli aggiornamenti successivi o di aspettare la 4.0.4 no brand italia....????Grazie....
Nessuno che mi risponda???please!!! :-[
-
Quote:
alemacis
Nessuno che mi risponda???please!!! :-[
Se rilasciano gli aggiornamenti un motivo ci sarà.. In teoria implementano dei miglioramenti e dei fix.. Io con la LPF trovo il touch lievemente più reattivo e l'utilizzo del WIFI migliore.. Poi sta a te se aggiornare o no... Poi parlando di aggiornamenti ufficiali se li fai non perdi niente, al massimo potresti guadagnarci qualcosa per miglioramento software
-
Quote:
LEO2589
Se rilasciano gli aggiornamenti un motivo ci sarà.. In teoria implementano dei miglioramenti e dei fix.. Io con la LPF trovo il touch lievemente più reattivo e l'utilizzo del WIFI migliore.. Poi sta a te se aggiornare o no... Poi parlando di aggiornamenti ufficiali se li fai non perdi niente, al massimo potresti guadagnarci qualcosa per miglioramento software
Gracias...unica cosa...flasho con odin e perdo tutti i dati???
-
Quote:
alemacis
Gracias...unica cosa...flasho con odin e perdo tutti i dati???
Se non fai il WIPE DATA no.. Comunque se vuoi puoi seguire questa guida. Testata personalmente senza perdere i dati.. Sono andato un paio di volte da LPF a LP7 senza perdere nulla..
www.androidiani.com/forum/modding-sa...galaxy-s2.html
-
Quote:
LEO2589
Una cosa...con questo metodo poi devo cmq rimettere il siyah 3.0 che ho adesso giusto...???o lo tiene...??
-
Quote:
alemacis
Una cosa...con questo metodo poi devo cmq rimettere il siyah 3.0 che ho adesso giusto...???o lo tiene...??
E' scritto nel thread che ti ho linkato.. Prima segui il thread alla lettera, ritrovandoti alla fine il Kernel stock root.. Dopodichè flashi il kernel che vuoi! Comunque come vedi in firma, io ho LPF e Siyah e nessun problema!
-
Sono un gran coglion* e mi sa che ho fatto danno...ho flashato la domination con 4.5 con jkay integrato..poi avrei dovuto solo installare l'app vero? invece sono andato a flashargli di sopra la mod jkay deodex lpf..!!
Cosa posso fare ora per tornare indietro?
Ps avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe?
-
Quote:
LEO2589
E' scritto nel thread che ti ho linkato.. Prima segui il thread alla lettera, ritrovandoti alla fine il Kernel stock root.. Dopodichè flashi il kernel che vuoi! Comunque come vedi in firma, io ho LPF e Siyah e nessun problema!
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel siyah con questo programma per caso???Grazie :)
Edit: mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
-
Quote:
ReValeX
Sono un gran coglion* e mi sa che ho fatto danno...ho flashato la domination con 4.5 con jkay integrato..poi avrei dovuto solo installare l'app vero? invece sono andato a flashargli di sopra la mod jkay deodex lpf..!!
Cosa posso fare ora per tornare indietro?
La recovery parte?
-
Quote:
alemacis
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel per caso???Grazie :)
Beh in teoria si.. Ma io preferisco da Recovery prima il flash dell'Ultimate cleaning Kernel Script, dopodichè il kernel che voglio
NEW Samsung Ultimate kernel Cleaning Script ICS 2.6.5 6/06/2012 - xda-developers
Ci sono anche le istruzioni. Ho fatto sempre così per qualsiasi kernel e mai avuti problemi
-
Quote:
LEO2589
La recovery parte?
Si, come ho scritto nell'edit, avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe prima o posso ripristinarlo subito?
quindi per evitare future cavolate in futuro, basta semplicemente installare l'app e avevo finito?
-
Quote:
ReValeX
Si, come ho scritto nell'edit, avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe prima o posso ripristinarlo subito?
quindi per evitare future cavolate in futuro, basta semplicemente installare l'app e avevo finito?
Allora ripristini il firmware senza bisogno di wippare nulla, tanto appena ripristini i file che vorresti wippare (cache e dalvik) vengono sostituiti da quelli del backup... Alcuni consigliano di farlo.. questa è una tua scelta, tanto sono file che se vengono cancellati il sistema stesso al primo avvio li ricrea.
T ritrovi la LPF stock senza nulla.
Poi installi il framework, io ho seguito il thread su XDA con relative istruzioni ed infine la DOM 4.5. Poi installi Deluxe Settings e dovrebbe funzionare tutto. Io dopo vari tentativo ieri ho fatto così ed è andato tutto ok!
Deluxe settings installalo solamente dopo aver flashato il framework.. Inoltre scarica i file giusti per il tuo firmware (STOCK=ODEXED) rotfl
-
Quote:
LEO2589
Mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
-
Quote:
alemacis
Mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
Sotto download & install c'è un link in rosso, copia e incolli nell'indirizzo e poi Watch o Download Video e lo scarichi.
-
Quote:
alemacis
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel siyah con questo programma per caso???Grazie :)
Edit: mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
Scusa ma stavo leggendo l'ultimo messaggio e non l'edit.
Comunque puoi scaricare qualsiasi firmware.. L'importante è che se la scarichi in un archivio la devi estrarre ed ottenere il firmware in formato .tar o .md5 o .tar.md5 e il relavito Cf-Root creato da Chainfire. Scarica il firmware in prima pagina insieme al root nel primo messaggio di questo thread e utilizzi la guida usando però i file di questo thread
-
Quote:
LEO2589
Sotto download & install c'è un link in rosso, copia e incolli nell'indirizzo e poi Watch o Download Video e lo scarichi.
no mi servirebbe sapere quale tra questi file devo scaricare e sostituire alla guida che mi hai dato tu...
Download:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
Root :
root /SGS2/CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip" target="_blank">CF-Root Download
Modem LPX versione tar [flash con odin]:
https://androidfirmwares.net/Modem/DownloadFile/6
Modem LPX versione zip [flash da recovery ]:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Kernel stock LPF:
AndroidFirmwares.net - News
password: intratech@XDA
Disponibile mod JKAY qui:
https://www.androidiani.com/forum/mod...u-gs2-ics.html
Mod tasto rec in chiamata:
https://www.androidiani.com/forum/sam...st1468635.html
-
Quote:
alemacis
4) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il firmware LPS ICS (I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md5) e qui metti il firmware LPF dopo averlo estratto ed ottenuti la stessa estensione (è il primo file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip)
5) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il kernel di chainfire per LPS: qui metti il file da scaricare sotto root: CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip
-
Quote:
alemacis
4) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il firmware LPS ICS (I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md5) e qui metti il firmware LPF dopo averlo estratto ed ottenuti la stessa estensione (è il primo file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip)
5) Mettete nella SD interna del Galaxy SII il kernel di chainfire per LPS: qui metti il file da scaricare sotto root: CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.zip
-
Quote:
LEO2589
Allora ripristini il firmware senza bisogno di wippare nulla, tanto appena ripristini i file che vorresti wippare (cache e dalvik) vengono sostituiti da quelli del backup... Alcuni consigliano di farlo.. questa è una tua scelta, tanto sono file che se vengono cancellati il sistema stesso al primo avvio li ricrea.
T ritrovi la LPF stock senza nulla.
Poi installi il framework, io ho seguito il thread su XDA con relative istruzioni ed infine la DOM 4.5. Poi installi Deluxe Settings e dovrebbe funzionare tutto. Io dopo vari tentativo ieri ho fatto così ed è andato tutto ok!
Deluxe settings installalo solamente dopo aver flashato il framework.. Inoltre scarica i file giusti per il tuo firmware (STOCK=ODEXED) rotfl
nandroid ripristinato con successo e reinstallata la 4.5 con jkay.
rotfl Comunque mi sa che ci siamo fraintesi: io ho una deodex...vorrei sapere magari anche da altri se dopo aver installato la domination 4.5 con jkay e installato l'app bisogna fare qualcos'altro..
-
Quote:
LEO2589
Ultima cosa...lo zip del root lo devo scompattare in modo da avere un .tar ????Anche il firmware????Grazie :)
-
Quote:
Misu
Perchè consigli di cancellare manualmente il file systemUI.odex ?
Non lo dico io ma Vertumus, il creatore del tema:
U HAVE TO HAVE STOCK ODEXED ICS ROM, NO MODS!!! ROOT IS REQUIRED!!!
- Download the ZIP file from the download section and DO NOT unzip it
- Copy the .ZIP file to your INTERNAL SD card
- Boot your phone into CWM (hold Vol Up, Home & Power Button)
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Select 'Install ZIP from SD Card'
- Select 'Choose Zip from SD Card'
- Then select the .ZIP file you downloaded
- Reboot
- WITH ROOT EXPLORER APP GO TO SYSTEM/APP AND DELETE SystemUI.odex FILE
- REBOOT!!!
- After this you only have to enjoy
Congratulations, u just ENTERED ICS WORLD!!!
-
ragazzi ma sto aggiornamento che mi propone con la notifica il mio no brand italia va fatto?qualcuno a trovato migliorie dal primo ics?batteria?riavvii? chiedo perchè non vorrei peggiorare la situazione
-
Quote:
DAIGORO
ragazzi ma sto aggiornamento che mi propone con la notifica il mio no brand italia va fatto?qualcuno a trovato migliorie dal primo ics?batteria?riavvii? chiedo perchè non vorrei peggiorare la situazione
Tranquillo che non vai a peggiorare. Fixa alcuni bug, ma come prestazioni e come durata di batteria, diciamo che mi sembra uguale alla prima release di ics. L'unica cosa che mi sembra più fluida è il browser. Comunque, tranquillo, aggiorna pure. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
1 allegato(i)
Sorprendente...con un uso basso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga io volevo passare da siyah a chainfire...allora ho flashato il.cf root da recovery...ma mi dice:can't open (bad) installation aborted...allora pensando fosse corrotto il file l'ho scaricato ma mi da lo stesso errore...peró gli altri .zip me li fa flashare solo con questo ho problemi :(
-
Quote:
Warriors993
Tranquillo che non vai a peggiorare. Fixa alcuni bug, ma come prestazioni e come durata di batteria, diciamo che mi sembra uguale alla prima release di ics. L'unica cosa che mi sembra più fluida è il browser. Comunque, tranquillo, aggiorna pure. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
aggiornato,mi sembra più fluido e reattivo,vedremo come si comporta la batteria anche se devo dire che con la versione precedente durava discretamente
grazie.
-
signori scusate, one simple question:
ho la cyano nightly, ho fatto un nandroid backup e ho messo su questa rom versione deodexed, flashata tramite recovery.. sembrava tutto perfetto, avevo messo su anche jkay v14, insomma una bomba..
se non che ho notato un enorme problema che non mi faceva connettere alle reti wireless in wifi.. riconosceva la rete, ma non si connetteva.. provato a riavviare/spegnere ma non c'é stato verso!
e a malinquore ho fatto un restore alla cyano.
qualcuno che ha avuto problemi simili? poteva essere la versione del modem? qualche wipe mancante? io pare che ho eseguito tutto da copione!
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
ho la cyano nightly, ho fatto un nandroid backup e ho messo su questa rom versione deodexed, flashata tramite recovery.. sembrava tutto perfetto, avevo messo su anche jkay v14, insomma una bomba..
se non che ho notato un enorme problema che non mi faceva connettere alle reti wireless in wifi.. riconosceva la rete, ma non si connetteva.. provato a riavviare/spegnere ma non c'é stato verso!
qualcuno che ha avuto problemi simili? poteva essere la versione del modem? qualche wipe mancante? io pare che ho eseguito tutto da copione!
Ma scusa non hai provato a fare i wipe prima del restore cyano?
-
Quote:
r0cc0
Solitamente questo può avvenire la prima volta che si attiva il wifi dal toggle. Tutte le volte che mi è capitato mi è bastato avviare il wifi da impostazioni.
Una volta connesso ho trovato salutare anche un fix permission da revovery.
Questa la mia piccola esperienza;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2