Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Niente agenda, è la bb allora
Chi glielo dice?
rotfl
-
-
Quote:
crisgen
Chi glielo dice?
rotfl
Io tranquillamente, gli ho anche chiesto se potevo postare i suoi lavori, vedremo cosa risponde, tu adesso cosa monti?
La 2.7?
-
ma vuole la password x scaricare... dove la prendo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Io tranquillamente, gli ho anche chiesto se potevo postare i suoi lavori, vedremo cosa risponde, tu adesso cosa monti?
La 2.7?
Confermo...2.7
Ho appena postato una richiesta di myrianto ed avrei anche accennato al problema agenda.
L'unico problema è che l'inglese più che masticarlo lo sputacchio rotfl e il traduttore converte agenda in calendar e temo che si possa creare confusione se non è la giusta traduzione in inglese.
-
Quote:
crisgen
Dieguccio, nel momento dell'attesa puoi farmi una cortesia?
Leggo che sei su base LPG e blueberry 2.6 ma forse hai già messo la 2.7....
Mi puoi controllare nelle tue applicazioni se c'è l'agenda?
La domanda non è stupida quanto si possa pensare. rotfl
Nel thread della VK in tanti si lamentano dell'assenza dell'agenda ma coincidenza vuole è che tutti hanno il blueberry installato.
Ho riflashato la rom e controllato se ci fosse l'agenda e c'era.
Ho riflashato il blueberry è l'agenda è sparita di nuovoo_O
Giusto per capire chi, tra rom e tema, è il responsabile ;)
Quote:
dieguccio
Niente agenda, è la bb allora
Ma cosa era agenda?
Un widget forse?
Se è questo si chiama calendario tra i widget
http://img.tapatalk.com/975ff020-c322-92c0.jpg
Anto
-
Quote:
myrianto
No niente widget.
Vai nelle applicazioni, dovresti avere l'agenda...ecco noi dopo aver flashato il BB l'abbiamo persa, come cancellata dal flash del tema
-
Quote:
myrianto
Domani pomeriggio corto... poi venerdì solo la mattina... poi te ne vai in piscina... però eh? ;)
-
Quote:
crisgen
No niente widget.
Vai nelle applicazioni, dovresti avere l'agenda...ecco noi dopo aver flashato il BB l'abbiamo persa, come cancellata dal flash del tema
Agenda non c'è più neanche da me.
Ma da quello che ricordo era sta roba qua o sbaglio?
Anto
-
Quote:
MrGlonass
Domani pomeriggio corto... poi venerdì solo la mattina... poi te ne vai in piscina... però eh? ;)
Hahaha
Mia moglie al lavoro e mia figlia in piscina.
Tocca fare un tetris di orari da combinare
Anto
-
Quote:
myrianto
Hahaha
Mia moglie al lavoro e mia figlia in piscina.
Tocca fare un tetris di orari da combinare
Anto
Scusamelo Anto....glielo dico sempre di farsi i fattacci suoi ma niente....non riesco a tenerlo a bada.....rotfl
Noto con piacere che basta che almeno 3 di noi si ritrovino nello stesso thread e parte il cazzeggio alla grande.....
;)
-
Quote:
crisgen
...Nel thread della VK in tanti si lamentano dell'assenza dell'agenda ma coincidenza vuole è che tutti hanno il blueberry installato.
Ho riflashato la rom e controllato se ci fosse l'agenda e c'era.
Ho riflashato il blueberry è l'agenda è sparita di nuovoo_O
Giusto per capire chi, tra rom e tema, è il responsabile ;)
Questo me lo ha insegnato Malo:
Aprire il file zip. Nel percorso META-INF/com/google/android/ aprire il file updater.script con notepad o similari.
Io l'ho fatto. C'è la stringa "delete("/system/app/TwCalendarAppWidget.apk")" più tutto quello che deve fare lo zip durante il flash.
A me quel tema non piace sinceramente, ma se qualcuno vuole sperimentare e cimentarsi, ritengo che quella è la stringa da eliminare...
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Scusamelo Anto....glielo dico sempre di farsi i fattacci suoi ma niente....non riesco a tenerlo a bada.....rotfl
Noto con piacere che basta che almeno 3 di noi si ritrovino nello stesso thread e parte il cazzeggio alla grande.....
;)
Crisgen hai visto la 4.5? C'è la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
rahazzi per installare la 4.5 vado di recovery con i wipe da manuale, ovvero cache e dalvik? E poi consa cambia la jkay?
-
Quote:
galaxys2lover
Crisgen hai visto la 4.5? C'è la versiome normale e per jkay...io sto scaricando quella per jkay...flasho prima la domination e tutte le sue mod e poi installo il jkay setting e poi il jkay framework infine vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie di avermelo detto.. stavo già scaricando la normale.. :)
ma non. basta l'app deluxe setting..?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
rahazzi per installare la 4.5 vado di recovery con i wipe da manuale, ovvero cache e dalvik? E poi consa cambia la jkay?
Sisi certo...la jkay ti porta altre mod come lockscreen personalizzabili etc
-
Come volevasi dimostrare...vado di restore della lpf conservata per l'occasione e...md5 sums errato:O
:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Se intendi il call record si altrimenti flasha il domination e poi le sue mod...killer mode, black background ecc ecc.
Il framework è gia incluso nel tema, devi solo acquistare l'app che ti permetterà di regolare a piacere il deluxe settings.
-
Quote:
crisgen
Come volevasi dimostrare...vado di restore della lpf conservata per l'occasione e...md5 sums errato:O
Azz.....
Io mi sono andato a fare un giro sulla rom secondaria e l'app agenda è la stessa che qui si chiama calendario, temata diversa ma con le stesse funzioni.
Almeno così mi pare, non è mai stata la mia preferita
Anto
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi certo...la jkay ti porta altre mod come lockscreen personalizzabili etc
Androidiani App
Aspetto solamente la batteria.... Azz al 12%!!! Da presa di corrente....
-
Quote:
crisgen
Ti passo il mio nandroid... rotflrotflrotfl
-
Ragazzi ho bisogno del fix gps anche io.
LpF jkay con tema
Qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
MrGlonass
Ti passo il mio nandroid... rotflrotflrotfl
Non è la prima volta che mi capita.
La cosa strana è che all'interno del backup ci devono essere 6 file tra cui anche il file md5 che manca dalla cartella del backup della LPF.
Sto facendo una teerza copia di sicurezza sul pc della VK 5.1.2 che gira adesso e poi cache, data, dalvik format emmc e si ricomincia daccapo.............uffaaaa...che barba, che noia
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Se intendi il call record si altrimenti flasha il domination e poi le sue mod...killer mode, black background ecc ecc.
Il framework è gia incluso nel tema, devi solo acquistare l'app che ti permetterà di regolare a piacere il deluxe settings.
Fatto e poi ho acquistato l apk jkay setting ma mi dice che non trova il framework jkay :( come mai?io ho installato la domination 4.5 con jkay
-
non sto capendo come si usa deluxe setting... boo..
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Fermati.
Che mod vuoi installare?
Fatto e poi ho acquistato l apk jkay setting ma mi dice che non trova il framework jkay :( come mai?io ho installato la domination 4.5 con jkay
Androidiani App
Vertumus ha detto che per usare il jkay con domination bisogna avere una deodexed...quindi flasho la domination 4.5 senza jkay :(
-
Quote:
galaxys2lover
Vertumus ha detto che per usare il jkay con domination bisogna avere una deodexed...quindi flasho la domination 4.5 senza jkay :(
Androidiani App
si infatti con la deodexed funziona.. ma non sto capendo ste funzioni.. x dire x la batteria non cambia niente.. solo status bar.. lookscreen dice sorry no lookscreen.. boo
-
quindi su rom odexed non va il jkay?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
quindi su rom odexed non va il jkay?
Quello integrato con domination no....
-
Ragazzi ma come mai in impostazioni>reti mobili non posso piu scegliere dal 2g al 3g ma gsm/wcdma??tra l altro con il modem stock di questo firmware mi va molto lento internet!
-
e se si flasha il framework del jakay dopo la domination? non va?
-
a cosa serve le opzioni phone.?? cosa modifica..
-
Dovrebbe cambiare il menu di quando premi Power
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
e se si flasha il framework del jakay dopo la domination? non va?
Perdi quasi tutte le.modifihe grafiche del.domination...ritorni quasi stock samsung quindi non ti conviene...io mi trovo bene con lpf odexed quindi non voglio flashare una rom deodexed solo per jkay...in futuro vedró
-
Quote:
galaxys2lover
Perdi quasi tutte le.modifihe grafiche del.domination...ritorni quasi stock samsung quindi non ti conviene...io mi trovo bene con lpf odexed quindi non voglio flashare una rom deodexed solo per jkay...in futuro vedró
Androidiani App
ma a voi questo firmware come va?? io lo vedo molto più fluido e stabile però ha un notevole consumo rispetto la Lp7 nonostante abbia messo il kernel phenomenal extreme 5.5
pensate che sia colpa del modem lpx?? consigli in merito?
-
il firmware odex va splendidamente mai un blocco.
per i consumi ho visto che faccio una giornata col syhia con dati sempre attivi non posso lamentarmi
-
Quote:
il firmware odex va splendidamente mai un blocco.
per i consumi ho visto che faccio una giornata col syhia con dati sempre attivi non posso lamentarmi
Il syiah lo hai lasciato con i settaggi originali?vorrei metterlo anchio visto che ho chainfire...prima si flasha lo script di pulizia e poi il siyah?
-
flasha direttamente in recovery il sijah kernel-ultima 3.3.1
-
Quote:
Originariamente inviato da nik60
flasha direttamente in recovery il sijah kernel-ultima 3.3.1
Eh peró sentivo che ci sono delle release piu affidabili come la 3.2.7...e poi forse sempre meglio fare prima la pulizia del kernel con lo scripr..ma tu hai siyah?la recovery com'è?touch?