Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Graaaaazie davvero tante!! lo cercavo da tempo!!! Mitico! è la esatta Versione: 3.0.15-I9100xwlpf-cl592261 dpi@dell 126#3
italiana, giusto??
Così dice nel post che ti ho linkato ;) ci sono quelli di tutte le stock....questo post è da conservare e mettere in cassaforte :cool:
-
Quote:
mordon
Venendo da cyanogenmod 9, devo fare qualche procedura particolare!?
Da cyano io farei, oltre i 3 wipes e format emmc, un deep clean 2 con pit, re-partition e firmware LPH da odin.
Magari è esagerato ma meglio essere sicuri
-
Quote:
mordon
Venendo da cyanogenmod 9, devo fare qualche procedura particolare!?
io sono passato da CyanogenMod9 a questo...... deep clean1 e tutto perfetto!!!
-
Quote:
viciovb
io ho questo widget.. la trovi nel market. scrivi galleria ics..
eccolo sul mio gs2 http://img.tapatalk.com/5239bfed-3957-2f82.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate la domanda idiota, il pacchetto dominator s'installa via pda o via recovery?
-
Questa rom mi sembra molto più stabile di quello che avevo prima (T-mobile) al momento zero crash e nessun impallamento.
Con la vecchia versione succedeva 1 o 2 volte al giorno.
La raccomando vivamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppe89a
Raga come mai in prima pag c'è postato anche il modem LPX ? funziona meglio rispetto a quello LPF?
Mi consigliate di flasharlo? (h3g)
UP
Va meglio questo modem LPX ????
-
Quote:
ReValeX
scusate la domanda idiota, il pacchetto dominator s'installa via pda o via recovery?
Zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
peppe89a
UP
Va meglio questo modem LPX ????
Il modem che è incluso nella rom XWLPF è proprio l'XXLPXo_O
-
Quote:
malo2000
Così dice nel post che ti ho linkato ;) ci sono quelli di tutte le stock....questo post è da conservare e mettere in cassaforte :cool:
vista l'importanza il link per il download andrebbe postato nella prima pagina principale.... non credi?
-
Quote:
crisgen
mmm e che vuoi allora non ci ho fatto caso rotfl
Qualcuno migliore da flashare? Con questo è peggiorata sensibilmente la ricezione....
-
Quote:
crisgen
e perchè esiste un apposito link se già è compreso?
-
ragazzi ma :o ho appena flashato la lpf dopo i wipe ma ho notato mi è rimasto il root che avevo con la lp7! ora sinceramente non so se flashare con odin il suo stesso root o passo direttamente a flashare la dominator? qualche consiglio veloce please?
-
Quote:
peppe89a
Qualcuno migliore da flashare? Con questo è peggiorata sensibilmente la ricezione....
C'è da dire però che va molto meno in roaming...ancora non l'ho visto in roaming da quando ho flashato la lpf
x Revalex: Hai fatto i wipe e formattato la memoria prima di flashare?
-
Quote:
peppe89a
Se hai Tim è strano.
Io almeno con Tim usavo con soddisfazione il modem LPS ma adesso ceh ho provato LPX resto con questo che a me va meglio.
Comunque il discorso modem è molt personale.
Prova a chiedere in base al gestore che usi e la zona dove abiti nel thread dedicato ai modem ;)
-
Quote:
peppe89a
C'è da dire però che va molto meno in roaming...ancora non l'ho visto in roaming da quando ho flashato la lpf
x Revalex: Hai fatto i wipe e formattato la memoria prima di flashare?
si tutti i wipe + la formattazione interna :o
-
Ragazzi con questa rom ho problemi ad utilizzare l'adattatore OTG.
Non mi permette di rimuovere correttamente l'usb storage e parte un wakelock che si chiama "usbstorageunmountter" (proprio così, con la doppia "t") e mi tocca riavviare per bloccare il drain!
Quanto si stava meglio con GB...
-
Strano...vengo dalla stessa situazione tua e dopo flashato la LPF avevo il tel pulito, stock!
-
Quote:
ReValeX
ragazzi ma :o ho appena flashato la lpf dopo i wipe ma ho notato mi è rimasto il root che avevo con la lp7! ora sinceramente non so se flashare con odin il suo stesso root o passo direttamente a flashare la dominator? qualche consiglio veloce please?
Perdonami ma non riesco a trovare il nesso tra il root e il dominator (a patto tu stia parlando del domination theme).
Per il root puoi flashare nuovamente il CF-root da odin o mobile odin ma questo è indipendente dal tema ceh andrai ad installare
-
Quote:
peppe89a
Strano...vengo dalla stessa situazione tua e dopo flashato la LPF avevo il tel pulito, stock!
Dipende, se ha flashato la versione deodexata, la stessa è già rootata con kernel chainfire ;)
EDIT: e dimenticavo di dire che lo stesso è specifico per quella versione. Quindi se hai flashato la versione deodexata puoi star tranquillo che il kernel per il root è quello giusto ;)
-
Quote:
crisgen
Dipende, se ha flashato la versione deodexata, la stessa è già rootata con kernel chainfire ;)
EDIT: e dimenticavo di dire che lo stesso è specifico per quella versione. Quindi se hai flashato la versione deodexata puoi star tranquillo che il kernel per il root è quello giusto ;)
scusate sono un pirla immane, non avevo letto che la versione deodex è gia rootata rotfl piccoli errori di gioventù
-
Quote:
cristian90
Grazie, non pensavo ci fosse l'apk sul market :)
P.S. a voi come va la batteria con la neat? Io sono per adesso a 14 ore e 23 minuti con 4 ore e 1 minuti di display e ho il 25% di batteria e ho anche flashato 2 kernel e di nuovo il jkay. Sono molto soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Ragazzi vorrei passare a questa nuova rom perchè cn la LP7 sto avendo problemi; però volevo prima sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema che spero di risolvere con questo nuovo firmweare:
di solito capita dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel che quando sento la musica con gli auricolari (soprattutto quando attivate qualche effetto o il canale 5.1) ma a volte anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo????
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
attendo una cortese risposta di chi la sta usando da qualche giorno o da qualcuno che può provare per me... grazie
allora spiegami meglio la situazione perchè io ho volontà e disponibilità ma nn sono un esperto:
1 è una prova che devo fare con questa nuova rom o con la LP7 che ho io??? ( che cmq in questi giorni ho intenzione di togliere)???
2 quali sono i passaggi che devo fare???
Grazie mille per la disponibilitá ma non c'è piu bisogno ho quasi risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stelev
Sì, certo....avevo dimenticato di dire che avevo anche formattato emmc.....
mi sa che mi tocca un bel deep clean 2.....
Mi autoquoto per dire che dopo un deep clean 2 tutto è filato liscio.... ;);)
-
Quote:
dieguccio
con l'agggiornamento perdi il root
per le applicazioni che intendi per non ufficiali?
craccate?
ti ringrazio per la risposta! (mi caghi sempre solo tu.. ti farò un bonifico o una postepey rotfl )
cmq visto che nessuno mi rispondeva, ho lanciato l'aggiornamento OTA, e fatto un wipe cache alla fine..
con stupore ho mantenuto il root della lp7 perfettamente funzionante, e tutte le app cracchate e non, istallate e funzionanti..
Sto tenendo d'occhio la batteria, perchè mi pare che consumi più di prima con la lp7..
è anche vero che forse ero uno dei pochi ai quali il passaggio da GB 2.3.4 a ICS LP7 aveva aumentato tantissimo la durata batteria..
-
Ragazzi nessuno ha provato o può fare una prova per me, per sapere se ha riscontrato un problema???
di solito con la vecchia rom mi capita che dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel, quando sento la musica sia con gli auricolari (soprattutto quando attivo qualche effetto o il canale 5.1) e anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo!!!!
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
se qualcuno che la sta usando da qualche giorno e che quindi ha messo brani musicali sul cel e li ha ascoltati mi darebbe una cortese risposta gliene sarei grato; così in caso procederò anche io cn il flash... grazie
Quote:
galaxys2lover
Grazie mille per la disponibilitá ma non c'è piu bisogno ho quasi risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di niente... in caso ti posso essere utile in futuro fammi sapere...
-
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
-
Quote:
Nick991
Qualcuno ha rimesso il vecchio.bootloader?? X la rimozione del triangolo utilizzando il jig??
Androidiani App
io no, però posso confermarti che utilizzando triangle away...tutto liscio... ;)
-
1 allegato(i)
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
-
Quote:
Marcofan76
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
azz più di 50 ore acceso?!?!? ma di accensione schermo quanto hai?
-
Raga scusate, in relazione alla NEAT rom, si è risolto il problema di coesistenza fra le seguenti mod?
- Mod Call Recording
- Mod ICS Lockscreen Enabled
Inoltre credo sia ancora irrisolto il problema relativo al cambio di sfondo della schermata iniziale e della schermata di blocco: quando si seleziona uno sfondo dalla "galleria sfondi" viene visualizzato il messaggio "impossibile ridimensionare" (anche se non accade con tutti gli sfondi presenti lì dentro), inoltre sembra che alcuni sfondi siano "corrotti" (non è visualizzabile alcuna anteprima per essi).
Grazie!
-
Quote:
boboz79
azz più di 50 ore acceso?!?!? ma di accensione schermo quanto hai?
lo screenshot dice 33%
considera però che quando dormo(7 ore) lo tengo offline(modalita aereo)
http://img839.imageshack.us/img839/7...2052922552.png
-
Quote:
Marcofan76
mi sono spiegato male.. 33% l'ho visto anche nello screen precedente.. cliccaci sopra x vedere quante ore è rimasto lo schermo acceso..
a me ad esempio dura circa 16 ore in totale e ho schermo acceso di 4 ore..
x fare un paragone chiaro, ti chiedevo appunto quanto tempo ti da sullo schermo..
grazie
-
Domination theme 4.5 al 53% di sviluppo :)
-
Quote:
Nick991
Androidiani App
Io ed è filato tutto liscio....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
boboz79
mi sono spiegato male.. 33% l'ho visto anche nello screen precedente.. cliccaci sopra x vedere quante ore è rimasto lo schermo acceso..
a me ad esempio dura circa 16 ore in totale e ho schermo acceso di 4 ore..
x fare un paragone chiaro, ti chiedevo appunto quanto tempo ti da sullo schermo..
grazie
ah scusami.... è uno screenshot di ieri...ho ricaricato lo smartphone.... se si ripresenta questa autonomia controllerò ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Domination theme 4.5 al 53% di sviluppo :)
Androidiani App
ciao galaxys..volevo chiederti per questa LPF non c'è il lockscreen come per la Lp7 con anche l'opzione fotocamera?
-
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dade99
ciao galaxys..volevo chiederti per questa LPF non c'è il lockscreen come per la Lp7 con anche l'opzione fotocamera?
ciao dade....:) io sto uscendo pazzo per trovarlo ma ancora nulla roftl...facendoti prima un backup potresti provare il lockscreen da flashare da recovery er la lp7?io ho provato e mi rimaneva al riavvio fisso sulla s...potresti farmi questo favore?però fai prima un backup cosi se succede anche a te fai un restore...grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
ciao dade....:) io sto uscendo pazzo per trovarlo ma ancora nulla roftl...facendoti prima un backup potresti provare il lockscreen da flashare da recovery er la lp7?io ho provato e mi rimaneva al riavvio fisso sulla s...potresti farmi questo favore?però fai prima un backup cosi se succede anche a te fai un restore...grazie mille
ok lo faccio subito senza problemi...dove lo ritrovo il file da flashare?perchè lo avevo cancellato quando sono passato alla Lpf