azz.passando sa cyano a stock credo di avere un problema di csc..mi da unknow...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da crisgen
Crisgen alla fine per colpa dell'insonnia ho flashato anche io inaspettatamente questa lpf...che dire come miglioramenti per ora vedo il touch un pelino piu preciso nello scrolling e nel puntamento...anche l'aggancio dei satelliti del gps è velocissimo(5 secondi,con la lp7 30 secondi)...audio in chiamata leggermente migliore,connessione wifi piu veloce...il.modem per ora sembra poco assetato di batteria e ricezione ottima....insomma niente male
...dominatio e tutte le mod perfettamente compatibili,unica pecca il benedetto lockscreen
..ho provato quello odexed lp7 e anche un altro odexed con i 4 collegamenti(sms,camera,chiamata,sblocco)sempre stile ics ...risultato:dopo il flash da recovery e il reboot telefono inchiodato sulla s del reboot
forse i codici da lp7 a lpf saranno totalmente diversi per il lock...spero di trovarne uno per lpd o lpf...mi manca quello ics stock
ah ultima cosa:ora nel lockscreen samsung la notifica sms non letti è a destra,chiamate perse a sinistra...molto comoda questa cosa
...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Le tastiere QUERTZ sono le tastiere tedesche o svizzere.
Controlla che tipo di lingua hai scelto come lingua di inserimento.
Non c'è nulla di grave nè strano. Sarà settato da qualche parte il linguaggio tedesco e quindi ti propone la tastiera con il layout tedesco.
foX!
Raga vi segnalo un fix per il crt-off, relativamente all'uso della NEAT (deodexed):
xda-developers - View Single Post - [ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED LPF/LPW (28.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS**
Se ho capito bene il root lo devo fare tramite odin con quel file o sbaglio?
Inoltre non attiva contatori?
Grazie!
cicciolon082 (28-05-12)