CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 117 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablos Visualizza il messaggio
    scusa ma il link non va
    Intendi il link del thread di androidiani o quello di xda?

inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi voi avete fatto il root con CF-Root?
    La nuova recovery ossia la 5.5.0.4 ha come tasto di conferma non più il tasto Home ma il tasto accensione/spegnimento.

Me lo confermate?

Sta nuova recovery non mi fa impazzire me sa...

Attendo fiducioso

foX!
    hei fox...sisi ma io ormai mi sono abituato in quanto anche la recovery del phenomenal come tasto ok ha power....se ti abitui capirai che è meglio...io molte volte ho premuto erroneamente il tasto home che penso sia troppo sensibile.Invece power va premuto con un po piu di forza ...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHistoryX Visualizza il messaggio
    appena intallata da lp7.
    ho provato a flashare la modifica per la batteria circolare e togliere la scritta per ritardati in lockscreen ma non vanno. il cell continua a riavviarsi senza partire mai..
    qualche dritta per impostare la % batteria e attivare quickpanel?
    anche a me con delle mod non compatibili con questa lpf(ho provato il lockscreen per lp7) dopo averle flashate da recovery e aver fatto reboot,appare l'immagine galaxy s 2,poi 'animazione iniziale con la s che lampeggia e rimane sempre fisso sul lampeggio della s senza fare ottimizzazione applicazioni o altro..e sono costretto a togliere la batteria e fare un restore....anche a te succede lo stesso vero?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma solo a me nella tastiera la Z e la Y sono invertite anche se nelle impostazioni inserimento seleziono qwerty?

Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Domandina (magari già fatta..perdonatemi)..
    Qualora avessi un S2 no brand ita, qualora avessi ICS 4.0.3 installato originale samsung, e qualora avessi fatto il root indicato qui, se io facessi un hard reset e aggiornassi tramite kies con il nuovo aggiornamento, dovrei rifare la procedura oppure mantengo i permessi superuser?

Grazie per la risposta
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Considerazioni personali.

Ottimo firmware per chi è abituato ad un'interfaccia stock ma per chi è abituato ad affiancare alcune mod funzionali e/o grafiche si deve scontrare con una non perfetta compatibilità anche se siamo già a livelli accettabili.
    Per i più esigenti o abituati male (come me) non sarà soddisfatto in pieno e quindi gli sembrerà di avere un telefono monco.
    Ad onor del vero il firmware và davvero bene e mi ha sorpreso la notevole fluidità del pinch to zoom nelle pagine web, molto morbido al tatto e privo di impuntamenti, fluidissimo.
    Se non impazzite dietro mods e personalizzazioni spinte è il firmware che fà per voi.
    Stò già facendo un backup che conserverò per quando saranno pronte tutte le mods che mi interessano e a quel punto un bel ripristino per flashare ciò che per me è indispensabile.

Piccolo OT riguardante quel poco che ho potuto provare della XXLPW che ho usato per il deep clean 2.
    Và che è una meraviglia ed in più ha alcuni accorgimenti sostanziali come il ripristino della rubrica nella schermata del dialer.
    E' un firmware multilingue e multi CSC che contraddistingue i rilasci "Europei" per cui punterò decisamente a quello ma sempre prescindendo dalla piena compatibilità al domination theme e jkay deluxe settings.

Saluti a tutti

Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    anche a me con delle mod non compatibili con questa lpf(ho provato il lockscreen per lp7) dopo averle flashate da recovery e aver fatto reboot,appare l'immagine galaxy s 2,poi 'animazione iniziale con la s che lampeggia e rimane sempre fisso sul lampeggio della s senza fare ottimizzazione applicazioni o altro..e sono costretto a togliere la batteria e fare un restore....anche a te succede lo stesso vero?
    a me arriva a visualizzare ottimizzazione applicazioni, ma immediatamente riparte da capo quindi tolgo batteria e flash con odin...

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

scusate la domanda.... Cis sta cucinando o come ha detto è impegnato in questo periodo? intendo qualche nuova rom dopo la Vichinga???
    grazie e buona giornata.
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bene, stamattina ho aggiornato il mio S2 dalla LP7 a questa LPF tutto rigorosamente stock. Non mi vorrei sbilanciare dicendo cose di cui mi possa pentire nei giorni a venire però questa rom mi pare che sia davvero più affidabile della precedente!
    Noto una fluidità migliorata, seppur minima, del telefono. Alcune volte non mi apriva immediatamente le pagine dei vari menù presentando un leggero lag usando la LP7. Con questa sembra sparito quell'effetto!
    Sembra una rom meno assetata di batteria e come prova ho usato l'app di facebook con il risultato di aver avuto un calo minore di batteria senza che il telefono si riscaldasse. Il reparto modem migliorato! L' LPX si comporta meglio dell'LPS usato sulla rom precedente! Il Wi-fi è più rapido ad attivarsi e a registrarsi al router e il segnale è maggiore nei luoghi dove prima avevo una o zero tacche!
    Credo che ci siamo
    Ora cercherò di usarlo come ho sempre fatto per stabilire se ciò che sembra sia reale!
    Se così fosse, vuol dire che Samsung ci ha rifilato, con la LP7, una release candidate per non uscire fuori dai tempi promessi e migliorare successivamente con questa possibile rom definitiva!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Provato a installarla adesso con KIES sul notebook... fallito il download 4 volte, poi, dopo aver finalmente scaricato 420 mega circa, KIES mi ha detto che è stato rilevato un errore sul file scaricato e mi ha chiesto se volevo ripetere il download...
    Va beh... la prossima volta vah...
    Perso 40 minuti e 420 mega di traffico sulla mia internet key....
    Aspetterò giorni in cui il traffico di download sia meno intenso. O spero in un OTA.... magari con una quarantina di mega se la cava...

Pagina 25 di 117 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio