Quando si passa da cyano a ICS o viceversa il format emmc è d'obbligo, i soli wipes non bastano ;)
Visualizzazione stampabile
Se leggi la mia firma puoi notare che siamo quasi pari come configurazione, unica diffrenza la tua LPF e la mia LPG ma è ininfluente ;)
Se stresso il wifi è normale che il telefono si scaldi così come è normale quando i giochi richiedono molte risorse.
Non bisogna mai dimenticare che è sempre e solo uno smartphone e non una Sony PSP.
Posso sapere che kernel usi e se ne hai cambiati di recente?
Ma lo so che è normale che con una connessione, anche wifi, il telefono scaldi, ma qui parliamo che in wifi arriva a 50 gradi la batteria..rotfl
per quanto riguarda il kernel, non li ho mai cambiati e sono noob al riguardo, anzi se volessi consigliarmene qualcuno migliore da mettere te ne sarei grato..
Ps mi ero dimenticato che anche il segnale è peggiorato..alla faccia della sfiga rotfl Anche se ho letto da qualcuno che non è un reale indebolimento bensi un bug della domination (o jkay, non ricordo) che nell'ultima versione mostra delle barre minori di quelle che dovrebbero essere
ga dopo deep clean e flash di questa lpf perche avevo un battery drain sempre con lpf non risolto con i wipe,ho notato che alcune canzoni col lettore musicale stock,se seleziono l'effetto equalizzatore automatico hanno i bassi distorti...anche a voi?provato a fare wipe e fix permission ma non ho risolto :( mentre con altri lettori non ho questo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a cambiare modem, dovrebbe portare qualche beneficio. Io mi trovo bene con lpx e ho tim come gestore. Un'occhiata al thread sui modem potrebbe darti giovamento.
Per l'errata segnalazione del segnale e del livello asu, jkay ha già fixato il problema e sará implementato nel prossimo aggiornamento del framework;)
Per il kernel sto usando il siyah in firma senza toccare alcun parametro e mi trovo bene. Se vuoi andare sul sicuro flasha la 3.3.1;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con questo firmware stock e Siyah kernel con relativi settaggi(Profilo default, settagi di Extweaks da guida più UV di -50) sono arrivato ad 1giorno e 8h e senza surriscaldamenti eccessivi grazie al LPA come modem. Vi linko il post nel thread della batteria con screenschots
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
Come configurazione, nella mia firma, ho trovato un ottimo compromesso: nessun imputamento, navigazione veloce e batteria abbastanza duratura!
Questo potrebbe essere d'aiuto per comprendere meglio i problemi di consumo eccessivo
https://www.androidiani.com/applicaz...59#more-114359
Ragazzi è possibile ottenere il famigerato ZeroShutterLag sull's2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Questi quà con profilo default in Extweaks. Dopodichè ho impostato un UV di -50 mV, c'è l'opzione specifica sotto CPU in Extweaks. Comunque come uso normale và benissimo.. Ovviamente se gioco la batteria cala giù.. Quello non potremo mai cambiarlo!
Se ti interessa ho anche calibrato la batteria così:
Appena arrivata al 100% ho cancellato il log della batteria con Battery Calibratione e subito dopo ho seleziona Reset Chip Fuel da Misc in Extweaks senza riavvii o cose strane tipo frigorifero... rotfl
ragazzi scusate,
attualmente ho la stock LPF con root ed CMW. ho pravato la rom VK ma ho notato almeno un paio di bug fastidiosi... se volessi avere una rom più stabile possibile e parsimoniosa in consumi potrei mettere su questa? vale la pena o è simile alla mia? oppure suggerimenti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Il wipe battery potrebbe anke starci comunque poi devi aspettare per vedere come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi...scusate l'intrusione ma speravo in una risposta tempestiva senza dovermi rileggere tutte le pagine! domanda semplice, questa è l'ultima versione originale samsung?
pochi giorni fa ho montato la lpw ma mi da fastidio il movimento vincolato "destra-sinistra" nel browser...ma mi piaceva il fatto di poter togliere la scritta "trascina il dito per sbloccare" e la percentuale batteria già incorporate nel firmware.
ora richiedo...queste opzioni, in questa rom ci sono?
nel browser è stato risolto il problema sopra citato?
Quote:
Originariamente inviato da cicciopatonzo
Per questa rom le mod ci sono basta guardare in prima pagina per l'opzione del browser penso sia attivabile sotto labs
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti vorrei sapere se dopo aver fatto il root e messo il kernel se uscisse un aggiornamento a ics tipo 4.04per farlo basterebbe aggiornare con kies o quale altra procedura un thanks
kol
Cosa intendi per ultima versione originale samsung?
Sono tutte originali, anche la lpw che hai adesso.
Se chiedi in merito a rilasci per l'Italia la XWLPF è l'ultima mentre in ordine cronologico l'ultima dovrebbe essere la XWLPG (parliamo di mercato europeo).
Tutte quelle piccole feature che hai citato (rimozione scritta, percentuale batteria e tab contatti nel phone) non sono presenti ne nella LPF nè nella LPG che è uscita dopo la LPW.
Molti sono tornati indietro (compreso me) in quanto sia la lpf che la lpg sono "migliori" in termini generali. Anche su xda non ha riscosso successo ma critiche e se guardi gli ultimi lavori dei cuochi italiani e esteri si sono basati su lpg;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ok ma lo potrei fare? perderei il root e il kernel? il backup lo faccio con nandroid kies titanium .grazie e scusami pero leggendo qua e la sto facendo confusione
kol
Quando ci sarà un aggiornamento flasherai il nuovo firmware con odin e successivamente il kernel per il root adatto alla nuova versione. Kies serve solo per avere i driver su pc ;) imho
I firmware che samsung rilascia sono tutti (99,99%) no wipes per cui non perdi dati e app per cui titanium puoi anche evitare di usarlo in tal caso. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi usare la configurazione in firma puoi scaricare la rom da qui
[ROM][CWM](16.06) NeatRomLite/NeatROM PURE STOCK DEODEXED LPG FULL*Hidden Games,Apps* - xda-developers
La prima che vedi è su base LPG ma è lite ovvero alleggerita parecchio di tante applicazioni samsung inutili, ovviamente puoi sempre scaricare successivamente il pacchetto hidden app per reistallarle se vuoi ma perderesti l'effetto "leggerezza".
La seconda release che trovi è quella che ho in firma ovvero full e quindi comprensiva di tutte le app.
Io ho installato quest'ultima giusto per sfizio ma ti congilio la lite che riflasherò appena avrò un pò di tempo ;)
Se vuoi temarla a dovere hai due possibilità:
Domination Theme [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 55%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers
Theme Control [THEME][JKay]Theme Control for XWLPG/F DEODEXED ROM (New UPDATE 10/06/2012) - xda-developers
Ovviamente su xda puoi trovare ancora altro ma queste, secondo me, sono le migliori temature in circolazione ;)
Questione KERNEL.....gira e rigira poi si finisce tutti ad usare il Siyah ;)
Comunque tornando in tema di rom io preferisco usare base stock deodexata (indispensabile per flashare mods) e tema per abbellirla esteticamente.
Puoi anche usare delle rom già pronte all'uso.
Nel tal caso Franky o OlloII ;)
Visto che sei già su base ics e non lamenti gravi problemi (sod o fc) un wipe cache, wipe data e wipe dalvik cache sono più che sufficienti;)
Considera che con il wipe data perdi dati e app installate.
Se vuoi puoi anche provare solo il wipe cache e wipe dalvik;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a riflashare la rom dopo aver fatto un deep clean 2 visto che avevo dei problemi di surriscaldamento.. Purtroppo i problemi restano. Il telefono continua a scaldare, e anche tanto, nella parte superiore, vicino alla fotocamera.. Ho anche provato vari kernel ma non cambia nulla. Non so piu che inventarmi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai cosi....Full wipe,e Full Format cioè data,cache,System e Sdcard(che sta x memory interna e nn esterna).
Poi ti rifleshi qsta Stock,e prima di avviarla fai un Full wipe e basta,e poi riavvia!!!
Fammi sapere, ciao!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok grazie del consiglio! domani provo e ti faccio sapere come va!
Prova prima a cambiare modem.
Forse quello che stai flashando insieme alla rom poco si addice all'accoppiata gestore/zona per cui lavora oltre il dovuto riscaldandosi parecchio.
Prova a consultare il thread sul modem e chiedi consigli riguardo al gestore che usi. Mi sembra che con wind ad esempio vada bene il nelp3 mentre con tim lps.
Fai quest'ultima prova altrimenti tabula rasa;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2