Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
Allegato 12890 .
ecco uno screenshot:
Allegato 12891
e qui il link per il download
screenshot versione iphone
Allegato 12892
qui il link
se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
-
Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....
Tutto ok... Kies me lo ha resuscitato magicamente con LPF perfettamente funzionanti e applicazioni e nulla cancellato
-
Ragazzi, non so sew avete seguito la discussione in altra parte del forum. ma avevo un grosso problema con il cellulare: dopo l'aggiornamento a LPF non mi mostrava più il nome e la foto del chiamante. Nonostante svariati tentativi non c'è stato nulla da fare, fino a quando, oggi, effettuando l'ennesimo tentativo, ho flashato il precedente firmware, tanto per intenderci l'LP7. Bene, non ci crederete, ma è tornato tutto OK, salvo che mi è ritornata l'icona Wind per i servizi TIM. Ma che mi frega?
Nessuno che abbia avuto un problema analogo (quello del nome e della foto del chiamante) con LPF?
-
no, nessun problema con firmware lpf, l'unico problema che ho riscontrato è che non funziona più l'app "luoghi" di google, ma non so se il problema è dell'app visto i recenti aggiornamenti di google o se il problema è del firmware, boh....
-
Quote:
shinral
ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
Allegato 12890 .
ecco uno screenshot:
Allegato 12891
e
qui il link per il download
screenshot versione iphone
Allegato 12892
qui il link
se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!;)
-
Quote:
cristianb
scusami io non sono tanto esperto... puoi spiegarti meglio????
premetto che io non ho questa rom ma ho quella polacca, ma anche con quella ho riscontrato la mancanza degli sfondi nuovi...
ho fatto il flash facendo un deep clean1 per partire da una situazione completamente pulita....
potresti dirmi gentilmente quali sono i passaggi da seguire per avere una situazione di completa pulizia ma nello stesso tempo non avere questi problemi????
te ne sarei veramente grato
I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...
Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fare un avvio completo), dopo il flash,al riavvio, si avrà un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.
Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
-
Quote:
ilblago81
I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...
Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fargli fare un avvio completo), dopo il flash, si ha un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.
Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
capito.. pensavo che era possibile avere anche sul polacco i nuovi sfondi e quindi pensavo di avere anche io lo stesso problema visto che ho fatto i wipe......
cmq grazie mille per la risposta...gentilissimo
-
4 allegato(i)
Quote:
ReValeX
belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!;)
quello andava bene per il vertumus theme, per adattarlo alle rom stock devo riuscire a cambiare il colore dei caratteri, ma a quanto ho capito si deve lavorare sul framework.
qui versione wp7
screenshot
Allegato 12922
qui versione wp7 sky blue
screenshot
Allegato 12923
qui altra versione wp7 azzurro
screenshot
Allegato 12924
qui versione bubble
screenshot
Allegato 12925
-
Raga consigliatemi un bel kernel per questa release samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Phenomenal 5.5 è il kernel con prestazioni standard e consumi piú che bassi, bassissimi ;)
Sembra una televendita :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Phenomenal 5.5 è il kernel con prestazioni standard e consumi piú che bassi, bassissimi ;)
Sembra una televendita :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Nex parli del medium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh io ho medium, ma uno vale l'altro, ovvio che maggiore è l'undervolting meglio è :)
Io faccio quasi 5h di display :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Beh io ho medium, ma uno vale l'altro, ovvio che maggiore è l'undervolting meglio è :)
Io faccio quasi 5h di display :)
Wowww e prima col chainfire e col phenomenal 5.3 quanto facevi?
-
Ragas, col phenomenal risparmio batteria rispetto a stock? e tangibile?
-
Ieri sono arrivato a 16 ore con 5 ore e 27 minuti di display. Ho dimenticato di fare lo screen :(. Neat rom lpf con phenomenal 5.5 medium
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Ieri sono arrivato a 16 ore con 5 ore e 27 minuti di display. Ho dimenticato di fare lo screen :(. Neat rom lpf con phenomenal 5.5 medium
E prima con chainfire quanto facevi?vorrei saperlo perche dopo aver avuto il.phenomenal medium 5.3 che non mi ha pienamente convinto,sono ripassato a chainfire
-
Qualcuno sa dirmi perché e come togliere la voce "Sfondi" che mi viene fuori dopo aver installato la Domination Theme? É solo uno sfondo tra l'altro.
-
Quote:
galaxys2lover
E prima con chainfire quanto facevi?vorrei saperlo perche dopo aver avuto il.phenomenal medium 5.3 che non mi ha pienamente convinto,sono ripassato a chainfire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ne ho provati diversi ma il chainfire.no. Tra quelli che ho provato mi dono trovato a meraviglia con il phenomenal.
-
Beh prima con ICS chanfire facevo 3-3.5 ore, il phenomenal 5.3 per me era il più instabile, per fortuna hanno fatto presto la versione 5.4 e poi la 5.5
Io però ho batteria da 2000mAh e lo uso come un ragazzino; ti postouno creen appena riesco a buttare giù questa battery :)
-
Ma per caso questo firmware ha l'opzione per la percentuale della batteria?
-
Quote:
Kheyr
Ma per caso questo firmware ha l'opzione per la percentuale della batteria?
Si, la deoxed. Sennò jkay!
-
Ciao!! io attualmente sono ancora a GB, ma conviene effettuare questo aggiornamento o no???! ci sono bug o crash vari? la batteria??? Grazieeeeeee
-
A me pare che la durata della batteria sia migliorata. Nessun bug o impuntamento per ora.
-
Quote:
lucone
Ciao!! io attualmente sono ancora a GB, ma conviene effettuare questo aggiornamento o no???! ci sono bug o crash vari? la batteria??? Grazieeeeeee
Non ci sono crash, impuntamenti o bug vari.
Chi viene da Ginger deve praticamente dimenticarsi l'autonomia che aveva prima.
Gingerbread e ICS sono due sistemi diversi così come, ad esempio, XP e Seven.
Per la maggior parte dei casi completamente compatibili per le varie applicazioni preesistenti ma con esigenze di risorse diverse.
Essendo ICS un'evoluzione va da se che sia più esoso in termini di consumo.
Concludendo ICS consuma di più e non esiste artifizio o raggiro che permetta di avere gli stessi consumi che si avevano con Gingerbread.
Probabilmente ci sarà un'ottimizzazione delle risorse migliore quando (e se uscirà) la 4.0.4.
Comunque in giro c'è parecchia letteratura in materia, basta leggere ;)
-
ciao,
...premetto che è da un pò che non seguivo il forum...
ho letto di un nuovo aggiornamento della 4.0.3.
nel mio caso, verificando da kies, non mi trova nulla (avevo aggiornato lo scorso mese alla 4.0.3), ma
versione PDA LP
phone:LPS
CSC:LP5
il mio tel è no brand ita.
Sapete dirmi qualcosa?
Scusate se avevo scritto lo stesso post in una sezione sbagliata!
Grazie
-
Ciao a tutti.
qualcuno di voi ha notato dopo aggiornamento a LPF se spegnend i cel, esempio per la notte, e riaccendendolo, il tempo sulla batteria gli si azzera al riavvio? A me lo fa, e mi pare, anzi sono sicuro che prima non lo facesse a meno di ricaricare il cel.
A dir la verita mi pare non si verificasse neanche dopo il flahs di LPF, e mi sembra questo strano fenomeno coincida con l'installazione del framework Jkay...
Fateci caso, sopratutto chi ha il framework, e in generale quelli con firmware stock LPF....
txs!
-
Quote:
gael
Ciao a tutti.
qualcuno di voi ha notato dopo aggiornamento a LPF se spegnend i cel, esempio per la notte, e riaccendendolo, il tempo sulla batteria gli si azzera al riavvio? A me lo fa, e mi pare, anzi sono sicuro che prima non lo facesse a meno di ricaricare il cel.
A dir la verita mi pare non si verificasse neanche dopo il flahs di LPF, e mi sembra questo strano fenomeno coincida con l'installazione del framework Jkay...
Fateci caso, sopratutto chi ha il framework, e in generale quelli con firmware stock LPF....
txs!
Io ho la stock ma il contatore batteria va normale anche spegnendo e riaccendendo. Non ho Jkay peró, solo Domination theme.
-
Quote:
integ
ciao,
...versione PDA LP....
Grazie
LP e poi? Ti sei perso qualcosa..
-
Quote:
integ
ciao,
...premetto che è da un pò che non seguivo il forum...
ho letto di un nuovo aggiornamento della 4.0.3.
nel mio caso, verificando da kies, non mi trova nulla (avevo aggiornato lo scorso mese alla 4.0.3), ma
versione PDA LP
phone:LPS
CSC:LP5
il mio tel è no brand ita.
Sapete dirmi qualcosa?
Scusate se avevo scritto lo stesso post in una sezione sbagliata!
Grazie
Se hai un no brand ita, aggiornato tramite kies e il phone è LPS allora il pda completo dovrebbe essere XWLP7
Se non ti parte l'aggiornamento tramite kies fallo da odin (che è anche molto meglio) ;)
La nuova XWLPF è no wipe e quindi non perdi niente dei tuoi dati.
-
Quote:
gael
Ciao a tutti.
txs!
Mi sembra di aver letto qualcosa del genere sul thread ufficiale di jkay su xda [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XWLPG/F/D/7 and XXLPS [2012-06-02] - Page 112 - xda-developers
eventualmente puoi chiedere anche nel thread aperto anche su androidiani e che è relativo al jkay deluxe setting
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
-
Quote:
crisgen
Non ci sono crash, impuntamenti o bug vari.
Chi viene da Ginger deve praticamente dimenticarsi l'autonomia che aveva prima.
Gingerbread e ICS sono due sistemi diversi così come, ad esempio, XP e Seven.
Per la maggior parte dei casi completamente compatibili per le varie applicazioni preesistenti ma con esigenze di risorse diverse.
Essendo ICS un'evoluzione va da se che sia più esoso in termini di consumo.
Concludendo ICS consuma di più e non esiste artifizio o raggiro che permetta di avere gli stessi consumi che si avevano con Gingerbread.
Probabilmente ci sarà un'ottimizzazione delle risorse migliore quando (e se uscirà) la 4.0.4.
Comunque in giro c'è parecchia letteratura in materia, basta leggere ;)
Quindi mi stai consigliando di non effettuare l'aggiornamento???
-
Quote:
lucone
Quindi mi stai consigliando di non effettuare l'aggiornamento???
Assolutamente no.
Stò solo dicendo che ICS consuma di più rispetto ad gingerbread e che quindi non dev aspettarti la stessa autonomia che hai adesso.
Puoi altresì usare dei kernel ceh ti agevolano nei consumi come abyss (in versione finale) o siyah (si consiglia di utilizzare solo le versioni 3.2.4 o la 3.2.7.2 e null'altro) o quello che ti pare.
Come sistema operativo ICS adesso va veramente bene ed inoltre è molto supportato in termini di mods e personalizzazioni ;)
Io chiuderei un occhio sui consumi e farei il passaggio, poi decidi tu ;)
-
che kernel avete montato con questa lpf??
con quello stock noto rallentamenti e impuntamenti
-
Io ho il phenomenal estreme, che come consumi è buono ma con il fluxi riuscivo a farlo consumare meno...
-
Quote:
tonypello
che kernel avete montato con questa lpf??
con quello stock noto rallentamenti e impuntamenti
Se sei su LPf puoi utilizzare tranquillamente il siyah.
O la versione 3.2.4 o la 3.2.7.2. ;)
Non installare assolutamente la 3.2.8 o la 3.2.8.2 che pare diano problemi.
Quelle che ti ho suggerito sono esenti da bug e funzionano bene.
Parlano bene anche dell'abyss ma non l'ho mai usato
-
Ho appena aggiornato da LP7 a LPF via ota ed ora quando uso il browser (o forse quando lo schermo è acceso, non riesco a capirlo, generalmente uso molto il browser) il telefono mi diventa rovente sotto la fotocamera!! La cosa non mi era mai successa con LP7 nè con Ginger... Avete idee?
-
Questa STOCK rispetto alla Poland & Nordic ...
Quale release merita l'aggiornamento come base futura per le varie MODS ?
Installare la STOCK e un Kernel come il CF merita ?
Nel senso ... Si insomma, funzia bene ?
-
Il fluxi va bene anche per le stock oltre che per le aosp?
-
Quote:
Dr.Fix
Ho appena aggiornato da LP7 a LPF via ota ed ora quando uso il browser (o forse quando lo schermo è acceso, non riesco a capirlo, generalmente uso molto il browser) il telefono mi diventa rovente sotto la fotocamera!! La cosa non mi era mai successa con LP7 nè con Ginger... Avete idee?
Dipende da cosa sei disposto a fare.
Io ad esempio avrei evitato come la peste kies;)
Potresti provare a fare un wipe cache e fix permission (in advanced) da recovery che è quello più indolore.
Potresti provare con un wipe data ma ti cancella dati e impostazioni per cui devi poi riconfigurare tutto e quindi più doloroso.
Potresti provare a fare un deep clean e riflashare la lpf con odin.
Insomma si possono provare diverse soluzioni ma dipende da come ti senti di muoverti.
Prova a vedere nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento se ci sono esperienze simili e dai anche uno sguardo alla guida di andromeda sul deep clean 1 e 2 per avere un'idea su cosa consiste la procedura;)