Com'è il browser? Ha sempre i micro scattini come in tutte le altre rom ics? O è super fluido come GB??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Com'è il browser? Ha sempre i micro scattini come in tutte le altre rom ics? O è super fluido come GB??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
su kie e disponibile un aggiornamento![]()
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
io l'ho appena flashata tramite kies e mi sembra uguale in tutto e per tutto alla lp7. Speravo che migliorassero il touchscreen e invece ancora niente, sembra proprio che samsung se ne freghi...vabbè....le performance sono identiche alla lp7, la touchwiz ancora la stessa e con gli stessi lag di prima quando si effettua l'anteprima delle finestre, sia nella home che nell'appdrawer. L'unica cosa che per adesso ho notato e che non so se c'era anche prima ma non credo è che adesso è possibile "disattivare" le applicazioni che non vogliamo, specialmente quelle preinstallate, tipo una sorta di freeze di "titanium backup", solo che è tutto integrato in samsung, quindi su alcune applicazioni ci sarà il bottone disinstalla, su altre (quelle in cui possiamo ovviamente, tipo google plus ecc.) ci sarà il bottone "disattiva" che la trovo finalmente una funzione intelligente da parte di samsung, così si può rimuovere quello che non si usa senza root e senza pericolo :-) Mi spiace solo che speravo in aumento di prestazioni, invece ancora niente, si vede che questo android 4.0.3 non è il massimo, vedremo con la versione 4.0.4 se riusciranno quanto meno a fare una touchwiz che sia fluida senza lag come la touchwiz nature UX :-)
@luca94
i microscattini ci sono sempre come era nella lp7 anche se fondamentalmente niente di fastidioso, è comunque piuttosto fluido.
Ultima modifica di albi86; 26-05-12 alle 12:56
Se aggiorni a XWLPF perderai ovviamente il domination theme in quanto sarà ripristinato il systemUI originale.
Per sapere se sarà compatibile, al momento, non puoi fare altro che provare
I wipes sono sempre raccomandati quando si aggiorna.
Al momento mi sembra sia solo disponibile la versione da flashare tramite odin (file .tar) o da kies, e non da CWM ma posso sbagliarmi![]()
Ultima modifica di crisgen; 26-05-12 alle 12:55
MarcoDroide (26-05-12)
e di nuovo che avrebbe oltre a sta cosa dell'icona decentrata??? O.o
Ok ragazzi posto per tenermi informato![]()
Ragazzi ma è uscita la versione I9100XXLPW polacca?
S4 MINI
Nel pomeriggio la provo! ;D
Credo che Vertemus ci metta un attimo a creare lo ZIP che supporti questa versione.
Il CF Root c'è già.
Devo solo verificare che funzioni l'applicazione SMS modificata per non trasformare in mms i messaggi dopo il terzo messaggio concatenato!
Ma credo che si possa usare senza problemi!!
fox!
P.S. Io non ho nessun problema con il touch screen, che cosa intendete? Parlo a quelli che hanno detto di avere problemi.
Non è che magari avete proprio il touch difettoso?