mmm e che vuoi allora non ci ho fatto caso
Qualcuno migliore da flashare? Con questo è peggiorata sensibilmente la ricezione....
ragazzi ma :o ho appena flashato la lpf dopo i wipe ma ho notato mi è rimasto il root che avevo con la lp7! ora sinceramente non so se flashare con odin il suo stesso root o passo direttamente a flashare la dominator? qualche consiglio veloce please?
Se hai Tim è strano.
Io almeno con Tim usavo con soddisfazione il modem LPS ma adesso ceh ho provato LPX resto con questo che a me va meglio.
Comunque il discorso modem è molt personale.
Prova a chiedere in base al gestore che usi e la zona dove abiti nel thread dedicato ai modem![]()
peppe89a (29-05-12)
Ragazzi con questa rom ho problemi ad utilizzare l'adattatore OTG.
Non mi permette di rimuovere correttamente l'usb storage e parte un wakelock che si chiama "usbstorageunmountter" (proprio così, con la doppia "t") e mi tocca riavviare per bloccare il drain!
Quanto si stava meglio con GB...
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Strano...vengo dalla stessa situazione tua e dopo flashato la LPF avevo il tel pulito, stock!
Dipende, se ha flashato la versione deodexata, la stessa è già rootata con kernel chainfire
EDIT: e dimenticavo di dire che lo stesso è specifico per quella versione. Quindi se hai flashato la versione deodexata puoi star tranquillo che il kernel per il root è quello giusto![]()
peppe89a (29-05-12)