Originariamente inviato da cristian90
Anche io ho avuto problemi con phenomenal 5 mi si é bloccato il cell all avvio nn andava in recovery solo in download! Ho riflashare il firmware originale !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cristian90
Anche io ho avuto problemi con phenomenal 5 mi si é bloccato il cell all avvio nn andava in recovery solo in download! Ho riflashare il firmware originale !
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Se metto con odin il firmware in prima pagina attivo il counter?
Ciao a tutti, ho provato a verificare di nuovo l'autonomia con questo firmware stock, ecco un video:
scusa io non ne capisco tanto...ma in pratica facendo sapere che uso fai del telefono e che precauzioni hai preso per prolungare l uso della batteria, potresti dirmi più o meno quando ti dura la batteria cn questo firmweare???
spero gentilmente risponderai... sto cercando info per poter passare anche io a questo firmweare
comunque ho notato che questa ROM consuma + batteria rispetto alla ROM precedentema perchè si risolve una cosa e poi si scassa un altra ......
Originariamente inviato da cristianb
Non saprei, ma ho installato la RO
facevo con la LP7, ho notato che la batteria scende + velocemente rispetto a prima. Prima 1 giorno e mezzo-2 giorni durava tranquillamente... Adesso mi dura un giorno, pensa che quando inizia a lamentarsi x la batteria scarica, dopo un oretta, senza usarlo, lo trovo spento....
cristianb (01-06-12)
cristianb (01-06-12)
Originariamente inviato da Andy91
Non lo attivi tranquillo!
Vi segnalo l'uscita della XWLPG:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1645259
Se sono stato utile premete THANKS!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.