CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 117 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scusa io non ne capisco tanto...ma in pratica facendo sapere che uso fai del telefono e che precauzioni hai preso per prolungare l uso della batteria, potresti dirmi più o meno quando ti dura la batteria cn questo firmweare???

spero gentilmente risponderai... sto cercando info per poter passare anche io a questo firmweare
    non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente attivato la modalità di risparmio energetico.... posso consigliarti le solite cose, attiva la connessione dati quando ti serve, evita sfondi animati e la luminosità al massimo;

io ho caricato questo video, perche a differenza della precedente, mi sembra che consumi meno, tutto qua
    ActionCamItalia

Mio canale YT

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcofan76 per il post:

cristianb (01-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno ha il pacchetto delle samsung app?????

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente attivato la modalità di risparmio energetico.... posso consigliarti le solite cose, attiva la connessione dati quando ti serve, evita sfondi animati e la luminosità al massimo;

io ho caricato questo video, perche a differenza della precedente, mi sembra che consumi meno, tutto qua
    a me questa mi frega: la connessione dati sempre attiva... potresti fare una prova per me se non ti dispiace???

metti la rete del cel in modalità solo GSM, poi fai una telefonata e mentre sei in chiamata apri il browser internet per vedere se ti fà navigare e telefonare contemporaneamente in 2g...

te lo chiedo perchè con la mi attuale rom, quella polacca uscita insieme a questa, non me lo fà fare...quando sono in 2g appena chiamo la connessione dai si disattiva e poi si riattiva a fine chiamata; questo è scomodo per me perchè dove abito io la linea non è un granchè quindi uso solo la modalità GSM perchè lo swich 2g-3g consuma troppo....

se ti và di provare un secondo te ne sarei grato...ed ovviamente una pioggia un grazie non mancherà :-)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me questa mi frega: la connessione dati sempre attiva... potresti fare una prova per me se non ti dispiace???

metti la rete del cel in modalità solo GSM, poi fai una telefonata e mentre sei in chiamata apri il browser internet per vedere se ti fà navigare e telefonare contemporaneamente in 2g...

te lo chiedo perchè con la mi attuale rom, quella polacca uscita insieme a questa, non me lo fà fare...quando sono in 2g appena chiamo la connessione dai si disattiva e poi si riattiva a fine chiamata; questo è scomodo per me perchè dove abito io la linea non è un granchè quindi uso solo la modalità GSM perchè lo swich 2g-3g consuma troppo....

se ti và di provare un secondo te ne sarei grato...ed ovviamente una pioggia un grazie non mancherà :-)
    In GSM si può aprire solo un PDP!
    O si apre il canale dati o quello voce!
    Non c'entra nulla la rom, il telefono, ecc ecc!!
    Il privilegio di poter aprire contemporaneamente due o più PDP è solo dell' UMTS. Solo in UMTS puoi usare il canale dati contemporaneamente al canale voce!!!

Regards!

foX!
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 01-06-12 alle 21:21

7. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

cristianb (01-06-12)

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Con questa rom è stato risolto il problemi dei riavvii della rom lp7?

Esasperato settimana prox vado al centro samsung della mia città che mi fanno gratuitamente lì'aggiornamento al firmware lpf visto che per il mio galaxy s2 svizzero ancora non è uscito l'agggiornamento.
    Il ragazzo del centro assistenza ha detto che proprio samsung a diramato una circolare dove consiglia a tutti di fare l'aggiornamento visto che loro stessi riconoscono i numerosi bug della LP7.

9. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

cristianb (01-06-12)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    In GSM si può aprire solo un PDP!
    O si apre il canale dati o quello voce!
    Non c'entra nulla la rom, il telefono, ecc ecc!!
    Il privilegio di poter aprire contemporaneamente due o più PDP è solo dell' UMTS. Solo in UMTS puoi usare il canale dati contemporaneamente al canale voce!!!

Regards!

foX!
    grazie mille a te e grazie mille a tutti per le risposte e la collaborazione... sono contento che c è gente disponibile a dare una mano...

grazie mille ancora... gentilissimi

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

FoXMuLd3R (02-06-12)

Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

RISOLTO il problema del CSC unknow e relativa tastiera con y e z invertite e mancanza dei nuovi sfondi del nuovo firmware!.
    Molto semplice, se prima di flashare con odin, effettuate un wipe cache/data/factory da recovery stock, e poi subito in download mode(senza reboot) e poi flash del firmware, vi ritrovare senza csc, senza nuovi sfondi e tastiera con lettere y e z invertite.
    Quindi basta flashare SENZA aver fatto prima un factory. Ripeto, il problema si verifica SOLO se si fa un wipe (da recovery stock) e poi si flasha SENZA aver prima fatto un reboot completo.!
    Dimenticavo, vedete il csc da *#1234#. Altro problema del csc unknow è l impossibilitá di aggiornare con kies
    Ultima modifica di ilblago81; 01-06-12 alle 23:46

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    RISOLTO il problema del CSC unknow e relativa tastiera con y e z invertite e mancanza dei nuovi sfondi del nuovo firmware!.
    Molto semplice, se prima di flashare con odin, effettuate un wipe cache/data/factory da recovery stock, e poi subito in download mode(senza reboot) e poi flash del firmware, vi ritrovare senza csc, senza nuovi sfondi e tastiera con lettere y e z invertite.
    Quindi basta flashare SENZA aver fatto prima un factory. Ripeto, il problema si verifica SOLO se si fa un wipe (da recovery stock) e poi si flasha SENZA aver prima fatto un reboot completo.!
    Dimenticavo, vedete il csc da *#1234#. Altro problema del csc unknow è l impossibilitá di aggiornare con kies
    scusami io non sono tanto esperto... puoi spiegarti meglio????

premetto che io non ho questa rom ma ho quella polacca, ma anche con quella ho riscontrato la mancanza degli sfondi nuovi...

ho fatto il flash facendo un deep clean1 per partire da una situazione completamente pulita....

potresti dirmi gentilmente quali sono i passaggi da seguire per avere una situazione di completa pulizia ma nello stesso tempo non avere questi problemi????

te ne sarei veramente grato

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...

allora sto per aggiornare da Kies, dopodichè passero al flash della Domination 4.4, dei vari Mods ed infine del kernel Phenomenal medium 5.5 e vi faccio sapere!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...

allora sto per aggiornare da Kies, dopodichè passero al flash della Domination 4.4, dei vari Mods ed infine del kernel Phenomenal medium 5.5 e vi faccio sapere!
    Ragazzi prima di flashare sto aggiornando Kies... speriamo bene !!

Pagina 56 di 117 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio