Ah ecco ora si spiega.
Ne approfitto per chiederti sai come si toglie la scritta trascina il dito ecc nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usi una deoodexed (neat o wanam però)e ci installi il domination theme (che esce questa sera) scegliendo la lockscreen ics non avrai più la scritta di cui parli.
C'era qualcosa del genere fatto per la LP7 se ricordo bene.
Potresti vedere se c'è la mod e provarla sulla LPF (sempre previo nandroid backup).
Purtroppo, chi si occupava di queste mod rilasciandole quasi a richiesta si è trasferito nella sezione S3
Csurtttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.......d ove sei!!!!!!!!!!!![]()
Quando avete un problema, e questo vale per tutti, se ci fornite esattamente la situazione in cui vi trovate (kernel e versione, rom e versione, modem ecc ecc), insomma, quanti più dati ci fate conoscere più semplice sarà potervi dare aiuto
Io ero convinto che i tuoi problemi li stessi avendo con la Neat Rom![]()
Originariamente inviato da crisgen
Ciao cris....stasera arriva la 4.5...l'altro ieri mi è arrivato il changelog..tu che ne pensi?siamo quasi all'ultimo stadio della personalizzazione in call,un'altra app temata e altre migliorie...a proposito sei riuscito a trovare un ics lockscreen stock per lpd/lpf odexed ? Io no...sono ancora con quello stock di samsung(buono per le notifiche sms chiamate nel lockscreen,ma esteticamente brutto) possibile che lo zip da flashare da recovery per odexed l'avevo trovato per tutti i firmware precedenti(lpq-lps-lp7-lph) e per questa lpf ancora non ci sia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Per la parte relativa alle chiamate in uscita, con la 4.5, vertumus ha quadrato il cerchio e quindi non c'è da fare altro.
Il vero problema sono le chiamate in arrivo. li per rendere il tutto in stile aosp la vedo dura e anche vertumus è alquanto perplesso quando glielo si è fatto notare.
Ics lockscreen stock nada de nada.
prima lo trovavi perchè csurt creava queste mod all'istante ma adesso ceh stà giocando con l'S3 la vedo dura.
Comunque se la 4.5 porta con se il framework di jkay (spero proprio di si) non dovresti più avere problemi di questo tipo![]()
Infatti io spero che lo porterá con se...e penso anche che avendo 4.5 compatibile con jkay e flashando il jkay non si abbiano problemi di grafica della ui(menu a tendina,icone barra di stato etc),cioè rimarrá tutto quello del domination con le funzioni del jkay vero?
Comunque avevo mandato l'android.policy.jar a csrurt e mi ha postato due .zip modificati dell 'ics stock lockscreen,ma nessuno dei due funge.mentre lo.zip del lockscreen preso dal jkay per lpf funge ma lo sfondo del lockscreen rimane semitrasparente(penso sia una particolaritá del jkay) che poi sul jkay si potrà togliere dalle opzioni
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Si, essendo integrato nella tematura del domination
E' per questo che mi stò facendo un giro sulla VK Rom e blueberry theme.
Avevo comunque installato il framework sulla LPF Neat e domination theme ma il risultato grafico era penoso.
Blu e verde fanno a cazzotti sul display.
Stasera risuscito dal backup la lpf e vediamo il tutto.
credo che mi conserverò però il backup della vk perchè sono molto contento di questa rom e adesso che è uscita la 5.1.2 è tornata anche la sense multitasking![]()
Ma con la domination 4.5 vertumus dovrebbe aver messo mano anche al multitasking o sbaglio?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
No, lo ha solo temato ma niente multitasking per il domination, così come per il blueberry.
La sense multitasking deve essere implementata da chi fà la rom.
l'unico dubbio che ho adesso è che ora che installo la 5.1.2 con la sense non potrò rimettere il blueberry........dovrebbero cozzare i systemUI.
vabbè....backup appena fatto ed inizino le danze![]()
Stanotte solo dedicata alla domination...anchio faccio il restore del backup senza mod e tanti fronzoli con solo la domination 4.4 sopra...tonight lets'have the party! Roftl
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..