Ho flashato il kernel stock, ho installato il Jkay framework perchè mi appariva "apply update from external SD", e ora il Jkay funge...
Flasho il CF-Root, poi la DOM 4.5 ed infine il Siyah!!
![]()
Ho flashato il kernel stock, ho installato il Jkay framework perchè mi appariva "apply update from external SD", e ora il Jkay funge...
Flasho il CF-Root, poi la DOM 4.5 ed infine il Siyah!!
![]()
Ultima modifica di Leo2589; 07-06-12 alle 16:54
si ho letto tutto e sono nella situazione dove ho flashato rom stock lpf odexed, fatto root e da recovery flashato odexed jkay framework corretto, riavviato e tutto ok, ora devo completare flashando domination theme.. il mio dubbio è se devo caricare da recovery " ICS Domination v4.5 LPD_LPF_LPG UNIVERSAL.zip " OPPURE QUELLO CON JKAY INTEGRATO " ICS Domination v4.5 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip " ?
Originariamente inviato da Misu
Quello con jkay integrato altrimenti se flashi il 4.5 normale il jkay non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Misu (07-06-12)
Originariamente inviato da calik
Ah grazie k asino k sono!!appena accendo il pc t do un bel thanks!comunque you tube ci mette almeno 3/4minuti per partire..per il momento grassiee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
black (08-06-12)
Il link non va più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi pensate che il firmware a me ha dato problemi. Ieri sera ho fatto flash dopo wipe perche volevo pulire, sorpresa! La y e la z erano invertite... Allora mi sono detto: csc straniero, metto *#27*imei# e la sorpresa piu brutta: csc insesistente. Segnava itv ma sotto non c'era da scegliere ne omn ne itv... Restore
Inviato dal mio Galaxy SII
Ieri flash della mia bella LPF oxeded, poi framework ed alla fine la DOM. 4.5 perfettamente funzionante!!! E' bellissima.... Ieri sera dopo un giorno di inferno, lascio il GS2 tranquillo, con Dati e Wifi disattivati e Risp. Energ. Attivato, al 50%... Questa mattina me lo trovo al 38%!!! Un pò troppo come consumo notturno.... Ora scarico il tutto e metto su BetterBatteryStats e vedo cosà implica questo consumo notturno, postanto nel thread apposito.
Ma per curiosità: a nessuno di voi è successo con LPF?? O magari è stato il Siyah con il profilo Battery dal Recovery?
Magari sempre un pò OT, ma da qualche parte devo cominciare per capire chi ciuccia la batteria!