Ciao a tutti.
C'è la mod che nasconde le chiamate frequenti sul pannello PREFERITI della rubrica e del dialer ?
Ovvero la stessa che c'è per la --VK--... è usabile anche su questa rom ?
Ciao e grazie
Roby
Ciao a tutti.
C'è la mod che nasconde le chiamate frequenti sul pannello PREFERITI della rubrica e del dialer ?
Ovvero la stessa che c'è per la --VK--... è usabile anche su questa rom ?
Ciao e grazie
Roby
Se rilasciano gli aggiornamenti un motivo ci sarà.. In teoria implementano dei miglioramenti e dei fix.. Io con la LPF trovo il touch lievemente più reattivo e l'utilizzo del WIFI migliore.. Poi sta a te se aggiornare o no... Poi parlando di aggiornamenti ufficiali se li fai non perdi niente, al massimo potresti guadagnarci qualcosa per miglioramento software
alemacis (08-06-12)
Se non fai il WIPE DATA no.. Comunque se vuoi puoi seguire questa guida. Testata personalmente senza perdere i dati.. Sono andato un paio di volte da LPF a LP7 senza perdere nulla..
www.androidiani.com/forum/modding-sa...galaxy-s2.html
alemacis (08-06-12)
alemacis (08-06-12)
Sono un gran coglion* e mi sa che ho fatto danno...ho flashato la domination con 4.5 con jkay integrato..poi avrei dovuto solo installare l'app vero? invece sono andato a flashargli di sopra la mod jkay deodex lpf..!!
Cosa posso fare ora per tornare indietro?
Ps avevo fatto un nandroid backup..per ripristinarlo devo fare prima qualche wipe?
Ultima modifica di ReValeX; 08-06-12 alle 18:28
Sembra semplice con mobile odin pro....non ho mai flashato...puoi flashare anche il kernel siyah con questo programma per caso???Grazie
Edit: mi dici quali file devo scaricare a pagina uno di questothread per poter eseguire la guida che mi hai linkato gentilmente....???
Ultima modifica di alemacis; 08-06-12 alle 18:30