installata qualche ora fa tutto ok per ora, room bella e fluidissima,provenivo da quella ci cis80 che mi ha dato tante soddisfazioni,ora vediamo con questa.
complimenti raffaele
Visualizzazione stampabile
installata qualche ora fa tutto ok per ora, room bella e fluidissima,provenivo da quella ci cis80 che mi ha dato tante soddisfazioni,ora vediamo con questa.
complimenti raffaele
Complimenti ma non si può eliminare la pubblicità????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parlano bene di AdAway nel market.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Molto bella e veloce ma personalmente preferisco quella di cis.magari e' solo abitudine......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dove trovo l'.apk per la radio ? Mi sembra che si chiami spirit fm
io ho un problema grave,non funziona la luminosità automatica e sotto il sole non vedo un accidenti...come si sistema? forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi ma come si settano?
perdonatemi l'imbranaggine ma non riesco ad impostare i toggle nella tendina..................come faccio?non è perchè ho messo APEX come launcher?
si questo l'ho fatto ma comunque quando abbasso la tendina non esce nulla,non le mette.come faccio?
fatto grazie,ora si che è davvero completa.grazie ancora tom62 !
connesso il cell col cavetto,il pc non lo riconosce,sia col debug arrivo sia disattivato,soluzioni???
Non devi tirare giú le notifiche e selezionare archivio di massa? Anche con la omega a me non si collegava al pc..
grazie per la risposta innanzitutto.allora sia col debug attivo sia disattivo ,il pc non mi riconosce il cell.ho avviato kies e mi ha reinstallato i drivers (che comunque avevo prima di installare questa rom,altimenti non avrei potuto copiarla dal pc alla scheda interna ),ma niente,riavviato due volte ma sempre niente.che faccio?mi hai detto di abbassare la tendina ed applicare l'archivio di massa,ma qual'è,come si fa?so che attaccando il cell col cavetto,mi chiede se voglio applicare l'archivio di massa per copiare dati dal pc al cell,ovviamente ci clicco ma rimane sempre in cerca del collegamento ma alla fine niente da fare.si,ho abbassato la tendina ed avviato lo scambio dati,ma già era avviata,ma niente da fare,se non ci riesco dovrò necessariamente cambiare rom...........che peccato
Kies ovviamente non può mai andare non essendo una rom samsung....
Per la memoria di massa,basta solo attivarla dalla tendina appena collegato...se non va...basta disattivare ed attivare il debug...
Tutto testato con abyss kernel:D
ciao Raffaele io ho flashato la. rom con il. siyha, tu ne consigli uno in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io di default ho messo l abyss...ma ovviamente va bene qualsiasi kernel...metti quello che ti piace di piu :D
niente,anche disattivando e riattivando.penso di fare i wipe e reinstallarla,speriamo.........
Ottima rom, fluida e molto personalizzabile. Peccato che non funziona il BT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidian App
Esatto..
Quello piú battery friendly é il fluxi..ma con questa rom non funziona la rotazione..con il siyah si..
Ora sto testando il siyah leggermente undervoltato per vedere se regge il paragone con il fluxi nel reparto consumi..
Per il bluetooth non saprei..non posso nemmeno provare, avendo un ipad2 in mano non posso nemmeno testarlo roftl
Ho rimesso il fluxi.. ahaha
iho lasciato tutto di default e per ora va bene, per il consumo aspetto un po prima di trarre conclusioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi nella 0.2 saranno fixati i bug,segnalateli se ne trovate altri :)
salve ragà.lo dico senza polemica ma mi sembra doveroso visto che discutiamo di un'ottima rom.purtroppo nonostante i vari ed innumerevoli tentativi consigliati da tanti di voi,ho dovuto togliere questa rom perchè il pc non mi riconosce il cellulare.davvero ho provato di tutto,accendere e spegnere con debug ettivo e disattivo,provato a rimettere nel pc i drivers.....niente ! riflashata altra rom che per fortuna avevo nella sd.ma possibile che non vi siano soluzioni????? lo chiedo perchè questa rom è favolosa !!! grazie a chiunque risolverà il problema.( dimenticavo,appena riflashata l'altra rom il pc mi ha riconosciuto immediatamente il cellulare).
Strano davvero xk su tutti i device che l ho installata (3) la memoria funziona bene.....quindi se non va neanche dopo quei tentativi non so che dirti davvero...
Mi dispiace,grazie mille della segnalazione:D
grazie raffaele,mi spiace davvero perchè la tua rom è semplicemente FANTASTICA ed infatti hai capito perfettamente il tono della mia delucidazione.ti ho dato un tank come sempre perchè lo meriti davvero.solo una domanda,se volessi riflasharla nuovamente,credi possa avere problemi?
Certo io devo sapere tutti i bug per poterli risolvere e poi io non ho il gs2 (ho il gnexus) e quindi non posso trovarli personalmente...
Devo attendere mio fratello che torna dall università siccome lo tiene lui il gs2 ihiiihihhi
Non hai provato ancora a riflashare la mia rom?
Se non lo hai fatto allora prova...ma fai i 3 wipe;)
ok,provo a riflasharla,speriamo...........grazie comunque,ti farò sapere
Penso che in questi giorni rilascoo la 0.2 ovviamente no wipe;)
Fammi saperee
anche a me il pc non la riconosce
Hai provato a riavviare o a togliere e rimettere il debug?
Se si allora devo rivedere cosa dipende questo bug random...
ciao tom62,anche a me il pc non riconosce il cellulare,ho provato in ogni modo ma niente.ora la tolgo rimettendo una rom che ho i memoria.spero solo che con l'aggiornamento risolvano questi problemi....
Link down? Continua a darmi "not found" :)
EDIT: trovato, sorry ;) http://www.italiancustomstyle.com/Sn...n_26052012.zip
Ragazzi la nuova rom è disponibile negli ota
nuova rom negli ota,ok,perfetto,ma hai o avete risolto il problema del pc che non riconosce il cellulare in nessun modo???se avete risolto questo enorme bug tranquillamente ritorno a questa rom che ho dovuto abbandonare.