Anche io ho la tavola 5.. sembra funzioni bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nell'Italia non ci sono pacchetti, vero?
raga... ho provato la rom.. ma dopo la conf iniziale mi si blocca... se provo a riavviare mi rimane con l'animazione di boot... cosa può essere?
prova a rifare tutto daccapo
già riprovato... stessa cosa...
aspetta Raffaele forse lui ti sa aiutare meglio
hai provato a mettere un altro kernel ?
Sono previsti aggiornamenti costanti? ogni quanto? :)
Se non esce nulla di nuovo che aggiornamenti deve fare? :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Segnalo qui, ma non so se è un bug o un problema del mio SII. Sono 2 volte che mi fa un giochetto strano, la batteria arriva a 40% e nel giro di un ora si scarica del tutto, spegnendo il cell, premetto che non avevo attivo nè WiFi nè 3G. La prima volta pensavo fosse stato per il caldo, ero al mare sotto il sole, ma stanotte me l'ha rifatto e l'avevo messo in modalità Airplane. Adesso ho scaricato BetterBatteryStats per vedere cos'è che mi ciuccia tutta questa batteria e per vedere se me lo rifà di nuovo, poi vi faccio sapere. Ottima ROM comunque :)
Ciao...credo sia un bug kernel che ti surriscalda il cel e ti scarica la batteria...prova a cambiarlo e fammi sapere
Oggi provo a vedere se lo fa di nuovo, per cambiare Kernel devo riflashare la rom giusto? Quale mi consigli di mettere? Ho usato Abyss visto che era di default, ma me ne intendo poco di Kernel quindi non saprei neanche quali provare :)
EDIT: con anche i Wipe o senza?
Allora ho provato a mettere il Kernel Siyah e a cambiare anche il Modem, scegliendo tra quelli disponibili nell'installazione. Per raffaele88, io ho riinstallato da recovery facendo l'update, quindi con tutta l'installazione ma senza alcun wipe. Pensi possa dare problemi?
Sottoscrivo il thread. Gtazie del lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provate cosí:
Wipe
Install from zip
Wipe e format sdcard
E poi avviate. Cosí avete una base pulita e non dovreste avere problemi.
Inviato dal mio Galaxy SII con FOXHOUND Cyano+Aokp
già fatto così... i problemi non sono andati via... adesso provo la 0.2
Ah ok pensavo fossi già alla 0.2 :) con quella non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio Galaxy SII con FOXHOUND Cyano+Aokp
l'ho scoperta adesso.... rotfl rotfl
la 0.2 va...
EDIT: gli mms vanno? xk li ricevo... vuoti...
buonasera a tutti! anch'io ho il problema dell'archivio di massa e il pc non riconosce il cell..come posso risolvere? già fatti tutti i wipe e riflashato la rom, ma niente da fare..ho sempre questo problema
io questo problema ce l'ho con tutte le rom aokp che provo,mentre con le base samsung no...non riesco a capirne il motivo!
io ho la micro sd su è funziona... se vi da problemi provate a smontarla e formattarla col cell.. a me così non ha più dato nessun problemi
ultimamente il telefono ha
avuto qualche freeze du troppo, ieri non mi faceva rispondere ad una chiamata, niente di che, ma gli ultimi giorni la frequenza è aumenta. a voi tutto bene?
su questa rom è implementabile la tablet ui?
Ragazzi volevo che qualcuno mi spiegasse cosa significa cyano+aokp cioè in che senso...