Guarda ti faccio sapere con sicurezza dopo...xk a me andava pure prima...ora attendo gli altri...ho risolto tutti i bug descritti da voi per ora....
Visualizzazione stampabile
Guarda ti faccio sapere con sicurezza dopo...xk a me andava pure prima...ora attendo gli altri...ho risolto tutti i bug descritti da voi per ora....
Raffaele, bastano i due wipe per chi ha la precedente?
Si;)
Fammi sapere se i bug sono stati risolti....dopo pubblico il changelog che ora non sono a casa....
Flasha all'inizio con il siyah ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Xk con il syiah?
Ti danno problemi gli altri?
Ragazzi, è fantastica!
Ho avuto solo il tempo di verificare il BT che ora va!
Complimenti, ottimo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidian App
Con il fluxi non va la rotazione e con l'abyss da freeze.. :)
rotaziione bug fluxi non rom;)
per l'abyss strano di regola va bene...
Certo non é bug rom lo so..ma il fluxi su altre rom funziona quindi boh..
ciao raffaele,allora: se ricordi lamentavo il problema che il pc no mi riconosceva il cellulare (fatte mille prove diverse) ed avevo disinstallato la rom.poco fa l'ho reinstallata e già mi andava bene ed il pc mi ha riconosciuto il cellulare; inoltre ho fatto l'aggiornamento via ota e nuovamente il pc mi ha riconosciuto il cell ! che dire,la rom è fantastica e personalizzabile al massimo !!!! GRAZIE del lavoro
se flasho con il 40% di batteria ci possono essere problemi?
No tranquillo ;)
hahaha non avevo resistito ho già flashato, è scesa dell uno percento. scaricare via ota è davvero il top. ancora complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è molto comodo ihihih;)
Grazieee
ciao Raffa
devo prima di tutto installare questa http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip ?
provengo dalla tua sniper wolf
Per una corretta installazione si...ma puoi provare anche ad installare direttamente la mia....
;)
Magari prova....ovvio fai i wipe data ecc....
ciao raffa
è possibile inserire il call recording come nelle tue versioni precedenti?
dopo un giorno di utilizzo con la versione aggiornata devo dire che va tutto più che bene. solo alcune cose che ora elenco:
ogni tanto quando vado a sbloccare il terminale e vado con il dito a fare lo slide a volte non lo prende e devo aspettare qualche secondo e riprovare.
un'altra cosa:Tapatalk da ieri sera mi da molti problemi e ho dovuto cancellare i dati un sacco di volte per farlo ripartire. ora l'ho reinstallato e sembra funzionare, volevo sapere se è successo a qualcun altro, anche perché penso che non sia un problema dello rom
Per lo sblocco a volte succede..ma forse dipende dal kernel..
Per tapatalk a me va benissimo quindi non dipende dalla rom..
reinstallandolo credo di aver risolto, sembra funzionare correttamente. per lo sblocco non è un problema così grave.
non mi funziona il link per il download... anche ad altri?
Si effettivamente non funziona il link..aspettate un attimo..
Ecco il link ragazzi giusto:
http://www.italiancustomstyle.com/Sn...n_28052012.zip
Ciao a voi.
Sapete cosa é la icona a forma di lucchetto nella status bar?
Di trova accanto alla orologio...
Esistono guide sull'opzione "multiboot" del menu impostazioni?
Non funzionano gli MMS... Li scarica ma non li fa vedere....
__________________________________________________ _______
Ora sto ristallando tutto... Prima non avevo flashato la CM9 prima di questa rom... magari è collegato a questo il problema...
__________________________________________________ _______
Nada non è cambiato nulla... (Gli APN sono configurati correttamente)
ma perchè il gps quando è connesso al wifi da la posizione giusta mentre con i dati sfasa di un sacco?ho avuto sempre questo problema anche con la cm9,è risolvibile?perchè con le altre rom non succede,ho provato anche gps fix,ma niente...
testiamo questa nuova rom!
non te ne pentirai! :rolleyes::thumbup: :D
appena flashata, non riesco a montare la scheda sd con remountsd, ho aperto l'app dato i permessi mi dice emmc is mounted ma su my file explorer non la vedo... sbaglio qualcosa io??
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che il bluetooth nn funziona correttamente ovvero, collego l auricolare, una volta che lo scollego e disattivo il bluetooth il cellulare si riavvia.. capita anche a qualcuno di voi??
Qualcuno di voi ha trovato il telefono spento?
Bagadj ho il tuo stesso problema oltre a quello della posizione con la connessione dati...ma tengo lo stesso la rom perché è davvero bella...speriamo nelle prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App