aggiornato primo post con il download della 1.2.2 ,per ora il changelog non e' stato ancora rilasciato
Visualizzazione stampabile
aggiornato primo post con il download della 1.2.2 ,per ora il changelog non e' stato ancora rilasciato
Tutto ok ho rifatto il dowload e riflashato,evidentemente facendo il dowload dal cell. direttamente non va,č giā successo per altre rom non ricordo se fosse sempre una aokp. Cmq a prima vista non c'č male ma sono daccordo che a primo impatto e dal lato pittoresco, questo tipo di rom siano tutte molto simili ma ottime nell'uso quodidiano.
Manca la video chiamata e la registrazione....personalmente non la uso quasi mai quindi...
perdonatemi ma non riesco a scaricarla sul pc.mi postereste il link dell'ultima versione? grazie !
Mirrors:
[ROM][AOKP][30/05] ''' Hyd
Prova ad usare un mirror diverso io ti posto il primo se non va prova gli altri ;)
http://files.c0urier.net/neophyte/Ne...-ICS-4.0.4.zip
aggiornato primo post con il changelog dell 1.2.2 e il secondo con un video dimostrativo
Ciao a tutti, una domanda per chi l'ha installata (1.2.2): nella barra delle notifiche, il toggle audio (silenzioso/suoneria) a voi funziona?
Ovvero, se č attivo (icona toggle accesa) il telefono č in modalitā silensiosa attivata. (icona nella barra silenziosa). mentre disattivando il toggle (icona toggle spenta) nella barra il telefono č in modalitā silenziona disattivato.
Per far un esempio pratico:
wifi: icona toggle attiva = wifi attivo.
wifi: icone toggle disattivata = wifi disattivato
per la modalitā suoneria č esattamente il contrario
suoneria toggle attivata = modalitā silenziosa attivata
suoneria toggle disattivata = modalitā silenziosa disattivata
Non dovrebbe esser il contrario?? Ovvero toggle disattivato=niente suoni e toggle attivato=suoni attivi?
In allegato le immagini di esempio.
Grazie!!
Ciao Menego90 e grazie della celere risposta. Ora ho capito la funzione del toggle, ho cercato nel menu l'opzione per cambiarla ma non la trovo. Mi sapresti aiutare ulteriormente?
Grazie :)