Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gippi
Ciao Menego90 e grazie della celere risposta. Ora ho capito la funzione del toggle, ho cercato nel menu l'opzione per cambiarla ma non la trovo. Mi sapresti aiutare ulteriormente?
Grazie :)
Guarda purtroppo io sono tornato momentaneamente alla cyano ma dovresti trovarlo sotto rom control,cerca power widget almeno sulla mia è cosi...mi spiace ma non mi ricordo bene :'(
PS: per il grzie c'è il pollicione in basso a sx ;)
-
Pollicione premuto :D
Ho guardato nei menù, ma non lo trovo. potresti farmi uno screen delle impostazioni che hai tu? Magari così lo trovo sotto un altra voce... :)
-
Quote:
Gippi
Pollicione premuto :D
Ho guardato nei menù, ma non lo trovo. potresti farmi uno screen delle impostazioni che hai tu? Magari così lo trovo sotto un altra voce... :)
Impostazioni/rom control/toggles / controlla quelli abilitati
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Impostazioni/rom control/toggles / controlla quelli abilitati
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Qui è abilitato il silent e come alro toggle c'è vibrate.. ma non c'è sound.
Ricordo vagamente un impostazione che diceva cosa si intendeva abilitare del tipo:
vibrate/silent/sound
silent/sound
etc.. ma non la trovo.. hai presente quest'opzione?
-
Quote:
Gippi
Qui è abilitato il silent e come alro toggle c'è vibrate.. ma non c'è sound.
Ricordo vagamente un impostazione che diceva cosa si intendeva abilitare del tipo:
vibrate/silent/sound
silent/sound
etc.. ma non la trovo.. hai presente quest'opzione?
Mi dispiace ma non ricordo ma sarà certamente tra le impostazioni,cerca bene li in mezzo ;)
-
raga come vanno i consumi su questa rom?
-
Quote:
boomby78
raga come vanno i consumi su questa rom?
Ottimi col fluxi e col NEAK ;)
-
Aggiunto il download della 1.4.0 al link per i download,il changelog arriva stasera
-
Aggiornato primo post con download e changelog della v1.0.4
-
In questa rom, quando arriva una notifica(tipo un sms) si accende lo schermo? perchè su cyano e ressurrection non mi si accende lo schermo e mi da troppo fastidio..