Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xardas
In questa rom, quando arriva una notifica(tipo un sms) si accende lo schermo? perchè su cyano e ressurrection non mi si accende lo schermo e mi da troppo fastidio..
Sono tutte AOSP/AOKP... quindi hanno tutte questa caratteristica
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Sono tutte AOSP/AOKP... quindi hanno tutte questa caratteristica
Sent from my RootBOX
Ma anche il Galaxy Nexus si comporta in questo modo?
-
Quote:
Xardas
Ma anche il Galaxy Nexus si comporta in questo modo?
Non saprei dirti ma le AOKP nascono proprio per quel device quindi penso di si ;)
Sent from my RootBOX
-
-
Quote:
Menego90
v1.4.1 disponibile
Vorrei farti notare il thanks del dualboot...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Salve, avrei dei problemi con la rom "Hydra-h2o v1.4.1 AOKP" con il kernel "Fluxxi 3.0.34- XX.02-beta4+". In pratica il consumo di batteria è spaventoso! Dopo la ricarica, dopo circa 30 secondi, la batteria è scesa del'1%. La ricarica è molto veloce in compenso. Vorrei sapere come risparmiare un po' di energia, possibilmente anche cambiando kernel oppure con qualche settaggio. Inoltre s voice non funziona più e la suoneria che lascio impostata per le chiamate, al riavvio, cambia con quella predefinita del sistema.
-
Quote:
Mirkodallemarke
Salve, avrei dei problemi con la rom "Hydra-h2o v1.4.1 AOKP" con il kernel "Fluxxi 3.0.34- XX.02-beta4+". In pratica il consumo di batteria è spaventoso! Dopo la ricarica, dopo circa 30 secondi, la batteria è scesa del'1%. La ricarica è molto veloce in compenso. Vorrei sapere come risparmiare un po' di energia, possibilmente anche cambiando kernel oppure con qualche settaggio. Inoltre s voice non funziona più e la suoneria che lascio impostata per le chiamate, al riavvio, cambia con quella predefinita del sistema.
Come l'hai installata?
-
-
Quote:
Mirkodallemarke
Tramite recovery
Fin li c'ero arrivato ...ma hai fatto i 3 wipe prima?
-