CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Odin non riconosce galaxy s2: Unknown device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci ho appena provato, niente di niente! non mi resta che l'assistenza, ma il problema è che non ho la possibilità di azzerare il counter!!
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Prova a pulire i contatti come dice jacobrucia. Ma nel frattempo prova anche a disinserire la batteria per un po.
    Ps: ho avuto anche io problemi con i contatti della porta Micro usb del telefono. Ho effettuato una bella pulizia con un pennello da disegno. Quello con le setole dure. Prova anche così.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    ci ho appena provato, niente di niente! non mi resta che l'assistenza, ma il problema è che non ho la possibilità di azzerare il counter!!
    Prima di mandare il telefono in assistenza prendi su ebay il jig dongle usb. Così azzeri il counter e stai tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! E' DA IERI CHE HO UN GROSSO PROBLEMA..
    STAVO PER FARE UN DEEP CLEAN CON L'ULTIMO FIRMWARE ICS ITALIANO. AD UN CERTO PUNTO DEL FLASH CON ODIN NELLA CASELLA BIANCA IN ALTRO A DESTRA MI ESCE L'ERRORE !FAIL!, COME SE IL CAVO USB FOSSE STATO DISCONNESSO. HO DOVUTO TOGLIERE LA BATTERIA E QUANDO HO PROVATO A RIAVVIARE IL GALAXY MI è USCITO IL SEGUENTE MESSAGGIO: "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN".
    FORTUNATAMENTE MI SONO ACCORTO CHE IL TELEFONO VA ANCORA IN DOWNLOAD MODE COSì HO PROVATO A FLASHARE IL FIRMWARE MA IL TELEFONO NON VIENE PIù RICONOSCIUTO!!!
    HO PROVATO ANCHE A DISINTALLARE E INSTALLARE KIES PENSANDO FOSSE UN PROBLEMA DEI DRIVER SAMSUNG MA NIENTE. HO PROVATO ANCHE SU ALTRI PC MA APPENA CONNETTO IL TELEFONO NON ME LO RICONOSCE..

    A QUALCUNO è GIA SUCCESSO? COME POSSO RISOLVERE???
    Stacca e riattacca tante volte il cavo dal cell (micro usb) anche a me è successo xò dopo un pò di volte ke lo fai il pc te lo riconosce!! a me ha iniziato a dare problemi qndo montavo il kernel syiah!! quindi non ti preoccupare!! stacca e riattacca tante volte il cavo!!
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Risoluzione DPI: 240
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    già ho il jig ma non lo azzera perchè ho il nuovo bootloader e non posso flashare il vecchio
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Prima di mandare il telefono in assistenza prendi su ebay il jig dongle usb. Così azzeri il counter e stai tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    cmq prima di portarlo in assistenza, facendoti invalidare la garanzia prova a pulire i contatti accuratamente. sono convito che risolvi.
    se il pc non è il telefono deve essere. quindi provare non costa nulla. prova anche il metodo usato da Nick991.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    prova a riscaricare i driver del telefono dal sito della samsung.
    fai cosi: scaricati kies e lo installi. colleghi il telefono acceso anche se ti da il messaggio di errore e vedi se installa i driver. collegalo in download mode e fai installare i driver. a questo punto disinstalla kies e riavvi il pc.
    per TUTTE le procedure disattiva l'antivirus. a volte può dare noie.
    ma prima pulisci per bene la porta microusb del telefono. ps: soffiaci dentro.... delle volte puoi risolvere anche in questo modo!!!!
    Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    Ho provato ora con un altro galaxy..lo riconosce perfettamente..
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stacca e riattacca a me e andato!! Sono stato 2 ore a staccare e riattaccare ma niente!! E cmq so ke l'assistenza non te lo passa in garanzia!! Anke se azzeri il counter!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Risoluzione DPI: 240
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ALLA FINE L'HO PORTATO IN ASSISTENZA...ECCO LA SITUAZIONE


    21/06/2012 Apertura richiesta di intervento
    21/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    21/06/2012 Il prodotto è stato riparato
    22/06/2012 Riconsegnato al cliente

    sembra che non si siano accorti di nulla...ma cosa intendono riconsegnato al cliente? arrivato al city point dove l'ho consegnato o solo spedito?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy