si puo avere il pacchetto zip delle samsung app?
si puo avere il pacchetto zip delle samsung app?
buongiorno a tutti,io monto una rom frankie bleu e mi sto trovando bene ma vorrei sperimentare qualche altra rom ora vorrei chiedere dalla frankie bleu posso passare a questa facendo i semplici 3 wipe e poi il battery st....(che nn ho capito cosa sia e dove si fa???),logicamente perderei tutte le miei applicazioni e mi passerebbe un pomeriggio a risistemarle giusto????grazie a tutti!
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
ciao,
si puoi passare senza problemi, full wipe è l'indicazione, quindi falli
il wipe battery lo trovi in advanced, subito sotto il wipe dalvik, però devi farlo con la batteria al 100%
si perdi tutti i dati, quindi devi riconfigurare tutto
se hai attivo il backup e riprisino nelle impostazioni, e hai attivata la sincronizzazione con il tuo account google, quando vai ad inserire il tuo account dopo il flash, ti chiede se ripristinare tutte le applicazioni, dai ok e lui scarica tutto da solo, senza dati ovvio, quindi devi essere sotto copertura wi-fi, perchè i dati da scaricare sono tanti
Ultima modifica di dieguccio; 02-06-12 alle 10:41
danilo74 (02-06-12)
Eccomi!
Nell'aosp package cosa trovo
Sorry se in prima pagina c'è la risposta ma non mi sembra di averla vista...
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
riccardoPolaris (02-06-12)
allora sono riuscito ad installare la stupenda rom Olllo,pero' almeno sul mio tel, ho riscontrato alcuni bug:
il tel si è bloccato piu' volte e mi sono apparse le seguenti finestre :service package ha smesso di funzionare ,facebook ha smesso di funzionare e altre due che non ricordo...ma sempre con la stessa tematica...arresto e smesso di funzionare.
ho dovuto rifleshare...e ora sto provando se mi si blocca ancora....speriamo bene...
Grazie Generale jacobrucia, valente e possente condottiero!
Dopo il flash anche io ho avuto qualche problema.
Comunque ti consiglio un riavvio dovresti risolvere senza cambio di kernel/modem, o wipe do sorta.
Edit
Cambiando kernel e modem ora è tutto stabile, eventualmente prova
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
iscio (05-06-12)
Quindi con il phenomenal funziona meglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2