CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 237
Discussione:

[ROM ICS] OlloSII MONSTER XWLPG Siyah Kernel Vertumus Theme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    premetto che ho una olloII con kernel phenomenal extreme (perfatta combinazione) ma ora provo la rom di neme 77,una sola domanda ;come si installano il pacchetto status bar e il pacchetto aosp???e poi servono veramente o va bene cosi' la rom?
    ps° la provo e vi faccio sapere!!!!

  2.  
  3. #122
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da generation Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che ho una olloII con kernel phenomenal extreme (perfatta combinazione) ma ora provo la rom di neme 77,una sola domanda ;come si installano il pacchetto status bar e il pacchetto aosp???e poi servono veramente o va bene cosi' la rom?
    ps° la provo e vi faccio sapere!!!!
    La rom è una bomba. Se ti piace chiaramente la domination theme.
    La pure con il solo domination theme + supporto bnl + tweak, la seconda con framework jkay.
    Il pacchetto aosp è quello classico. Io ho provato a mettere un mio modificato, ma purtroppo non va.

  4. #123
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    x NEME77: per la prossima fatica riusciresti a sviluppare una rom su base wanam o comunque senza la domination theme?
    Dai, giusto una piccola richiesta, tanto su xda c'è Iscio che ti da il tormento...

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un S2 da appena un mese e ho installato la wanamlite con cui mi trovo egregiamente!!! ma siccome sono uno smanettone e non riesco a stare fermo, volevo provare anche questa!
    Sono un po niubbo, non me ne vogliate...... ....ma non ho capito se il wipe data è obbligatorio o posso fare soltanto il wipe chache e il dalvik. Essendo appunto niubbo non vorrei sdraiare tutti i dati che ho inserito fino ad ora (pur avendo backuppato tutto con titanium).
    Grazie a chi mi risponderà!!!!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  6. #125
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un S2 da appena un mese e ho installato la wanamlite con cui mi trovo egregiamente!!! ma siccome sono uno smanettone e non riesco a stare fermo, volevo provare anche questa!
    Sono un po niubbo, non me ne vogliate...... ....ma non ho capito se il wipe data è obbligatorio o posso fare soltanto il wipe chache e il dalvik. Essendo appunto niubbo non vorrei sdraiare tutti i dati che ho inserito fino ad ora (pur avendo backuppato tutto con titanium).
    Grazie a chi mi risponderà!!!!
    Ti rispondo io, anche senza grazie.
    Nessun wipe data. Fatti un nandroid backup fai wipe dalvik cache e wipe cache e flasha.
    Scegli quella che ti garba di più tra le due. Personalmente del jkay me ne infischio perchè le scorciatoie le ritengo superflue e il lockscreen mi fa girare solo gli occhi con mille scelte tranquillamente selezionabili dalla taskbar o dal lockscreen stile ics.
    Nella pure il buon Neme77 ha integrato diverse scelte nei setting. Mettila e vedrai tu stesso.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    maikko (11-06-12)

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, anche senza grazie.
    Nessun wipe data. Fatti un nandroid backup fai wipe dalvik cache e wipe cache e flasha.
    Scegli quella che ti garba di più tra le due. Personalmente del jkay me ne infischio perchè le scorciatoie le ritengo superflue e il lockscreen mi fa girare solo gli occhi con mille scelte tranquillamente selezionabili dalla taskbar o dal lockscreen stile ics.
    Nella pure il buon Neme77 ha integrato diverse scelte nei setting. Mettila e vedrai tu stesso.
    Ciao
    E io invece il thanks te lo do! :-) io ho acquistato il jkay quindi andrò su quella "adatta"....
    Tanto mi pare di aver capito che a livello grafico e di sostanza non ci sono differenze!!!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    bn1540 (11-06-12)

  10. #127
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    E io invece il thanks te lo do! :-) io ho acquistato il jkay quindi andrò su quella "adatta"....
    Tanto mi pare di aver capito che a livello grafico e di sostanza non ci sono differenze!!!
    Si, qualche differenza c'è. Taskbar ollo più bella di quella di jkay.. il resto, molto simile. Puoi attivare tweks kernel e bnl in entrambe.
    Ciao... io scappo. poi stasera leggo...

  11. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    La ROM è uno spettacolo, mi piaceva prima e mi piace ora
    La cosa che invece NON mi garba, o che comunque NON vorrei come parte integrande del MENU sono proprio i Tweaks + BNL
    @NEME77
    Riesci a estrapolarli dal Framework o comunque fare un MENU SENZA questi ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    x NEME77: per la prossima fatica riusciresti a sviluppare una rom su base wanam o comunque senza la domination theme?
    Dai, giusto una piccola richiesta, tanto su xda c'è Iscio che ti da il tormento...
    ehi ehi ehi non si parla degli assenti :-P
    cmq il tormento non so più a chi darlo...nessuno che sa risolvere il mio problema...voglio riabilitare la rotazione in chiamata...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di paolone1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    975
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti questo e' il mio primo post e volevo ringraziare Neme77 per questa sua bellissima rom. E' la prima rom cucinata che installo e dopo un giorno di maneggi vari non ho ancora trovato un difetto. Bravo bravo bravo e ancora complimenti
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Il mio deep clean : qui
    Guida ad Android Tweaker Pro 1 di paolone1 http://is.gd/2ZLAb5

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy