Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, gran guida c'è da ammetterlo (anche se forse un po' passata visto che oggi strumenti come apkmultitool fanno il decompile e rendono gli xml leggibili)
Ho un quesito da porvi però che mi sta facendo arrovellare:
Come cambio il colore della scritta delle notifiche?
Mi spiego meglio:
Allegato 52335
Se guardate questo screenshot ho la scritta "Fake GPS" completamente illegibile alla quale vorrei cambiare colore (idem per la scritta sottostante)
Qualcuno ha qualche soluzione in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergentesentenza
msquared la guida è tradotta da cani, la hai tradotta te o hai usato google translate?
Il problema è che l'avrò corretta almeno 5 o 6 volte ma dopo un po' torna ad essere come era prima che la correggessi e non riesco a capire perché... :banghead:
M^2 from mobile
-
Quote:
sergentesentenza
ma io sinceramente non ci capisco nulla, cioè sono poche le frasi che hanno un senso logico O.o
Stasera la ricorreggo per l'ennesima volta sperando che rimanga come la edito e non cambi dopo qualche tempo.... :banghead::banghead::banghead:
M^2 from mobile
-
Quote:
sergentesentenza
msquared la guida è tradotta da cani, la hai tradotta te o hai usato google translate?
Quote:
sergentesentenza
ma io sinceramente non ci capisco nulla, cioè sono poche le frasi che hanno un senso logico O.o
Le stesse cose si possono dire anche con meno durezza
Non è detto che gli altri utenti apprezzino il modo in cui ti esprimi, non credi?
Per favore cerca di essere meno diretto nei modi. Grazie
-
Scusate ma il tema che si crea é compatibile con il theme chooser?
Un altra cosa..se per esempio i tasti se lì modifico nel framework oppure (ho un HTC) in HTC.com.resources.apk va bene lo stesso?..perché il problema é che ho un froyo..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
raga non esiste un metodo piu semplice per creare un tema per modificare le icone della drawer di apex copiando icone di altri temi?
cioe prendere ad esempio tre temi gia esistenti e mescolarli fra di loro per usare solo le icone che mi piacciono
-
Ragazzi, sarò io che sono ignorante, ma qualcuno può dirmi dove posso procurarmi una rom e che cosa sia o.O?
-
Ragazzi il tema che creo con questa guida poi lo posso inserire nella vetrina temi cm11?