Scusate ragazzi anche a voi capita che dopo un riavvio la batteria scende anche di 30 punti? A me spesso ultimamente, anche prima riavvio normale senza usare cwm o altro e da 42 è passata a 16! Uso kernel speedwizz e rom 3.1
Scusate ragazzi anche a voi capita che dopo un riavvio la batteria scende anche di 30 punti? A me spesso ultimamente, anche prima riavvio normale senza usare cwm o altro e da 42 è passata a 16! Uso kernel speedwizz e rom 3.1
beh li ho fatti flashando la rom come mi avevi detto, mi capita anche con altre rom cucinate e altri kernel cmq, volevo solo sapere se è normale :/ nel caso evito di riavviarlo fuori casaHai provato con un wipe cache wipe dalvin e un fix?![]()
Umberto hai un pm
send my steULM ROM
Purtroppo capita ed è normale: è l'unico svantaggio rappresentato dal fatto che il device in questione non ha bisogno di calibrazione di batteria.
Ogni tanto il chip fa le bizze e sballa perdendo appunto la calibrazione.
Bisogna farci l'abitjdine
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
themr87 (28-08-12)
Ecco alcuni screen per l'imminente release, che in realtà è ancora in fase di ultimazione (ho qualche bug da eliminare).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pomeriggio avrete un changelog...
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
umberto1978 (28-08-12)
Promette bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve raga posto qui perche vorrei ringraziare pubblicamente umberto per il grande aiuto che mi ha dato per la sua pazienza e grande disponibilita
GRAZIEEEE UMBERTO
umberto1978 (28-08-12)