Originariamente inviato da multipol Ciao Umberto, ogni tanto mi succede questa cosa strana... Basta riavviare e tutto di risolve: Allegato 24568 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cioè i toogle tutti piccolini? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da mondman Cioè i toogle tutti piccolini? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Originariamente inviato da multipol Si Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Beh devo dire che sono molto fighi.. se mi spieghi come fai me lo faccio pure io Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma nessuno mi ha risp chiedevo se fosse possibile con apex fare delle cartelle ??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da multipol Ciao Umberto, ogni tanto mi succede questa cosa strana... Basta riavviare e tutto di risolve: Allegato 24568 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Tutte a te capitano com'è ? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da carlo201983 Ma nessuno mi ha risp chiedevo se fosse possibile con apex fare delle cartelle ??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 certo.... trascini un app sopra l' altra ...
Originariamente inviato da JacOcaJ certo.... trascini un app sopra l' altra ... ma nella home io dico in applicazioni oppure in scaricate.. li se tengo premuto mi compare la home
Originariamente inviato da carlo201983 ma nella home io dico in applicazioni oppure in scaricate.. li se tengo premuto mi compare la home no, li no. credo che si possa con la versione pro a pagamento ma non sono sicuro
Originariamente inviato da JacOcaJ no, li no. credo che si possa con la versione pro a pagamento ma non sono sicuro allora mi sa che dovrò cambiare launcher
Originariamente inviato da JacOcaJ no, li no. credo che si possa con la versione pro a pagamento ma non sono sicuro Ciao Jaco. Purtroppo NO, nemmeno a pagamento
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Regole del Forum