ecco lo script, ma non ci fare l'abitudine(scherzo )
Download
devi mettere la spunta al quadratino della finestra che ti esce per la scelta del launcher, così resta come preferito![]()
Piccolo update
Come potrete notare ho dovuto apportare qualche ulteriore modifica ma questo sarà il changelog definitivo della 1.4.
In upload su gdocs al momento al 16%.
-NO WIPE (usate, se volete risparmiare la fatica di muovere i vostri fragili ditini, lo script "supermocio" che trovate in prima pagina)
-Siyah Kernel 3.3.1
-Ri-aggiunto il TouchWiz UX 1.5.1 (thanks Smando)
-rimosso il trebuchet
-supporto init.d
-SUPERCHARGED
-Service.jar patchato per la gestione dell'autokiller e degli OOMinfree
-riaggiunto TWux per la felicità di jacobrucia
-nessuna traccia di SNS e di qualunque cosa ne faccia utilizzo.
-aggiunte alcune app "professionali ":
-nofrills CPU
-ES FileExplorer
-VoltageControl
-undervolted -50mv sin dal primo avvio
- Troverete uno script all'interno della cartella init.d al percorso /system/etc con all'interno i voltaggi configurati per tutte le frequenze
Se dovreste incontrare problemi aprite lo zip della rom (da PC) SENZA scompattare, recatevi al percorso descritto e rimuovete il file "S91voltctrl". Riflashate e siete di nuovo con ivoltaggi stock
Aggiornerò l'open post quanto prima![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ultima modifica di BlackHysterical; 12-06-12 alle 17:16
Per dovere di cronaca.
Ho rimesso il siyah (consapevole che dovrò darmi da fare per trovare una valida alternativa, dato che lo sviluppo si è arrestato, Abyss mi sembra la logica scelta, anche perchè è un grande kernel) non perchè il neak non sia valido, anzi... gira piuttosto bene.
La cosa anomala è il presentarsi dello slowmotion bug: il logcat parla chiaro, purtroppo, la causa è proprio il NEAK.
E ovviamente (fattore che mi ha disturbato non poco) il fatto che dopo aver flashato l'update della rom parte in automatico l'installazione delle famigerate samsung APPS (alcune solamente per fortuna e direttamente in data ovviamente).....
With siyah everything works like a charm.......
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Non essere pessimista.... Il galaxy s2 è uno dei terminali più diffusi e i developers in giro sono tanti...e altri ne verranno.
Il NEAK è un ottimo kernel e Simone201 è un piccolo genio, me lo ricordo dai tempi del galaxy s1, vedrai che in poco tempo risolverà i bug più fastidiosi.
EDIT: in ogni caso il buon gokhanmoral lo ha ancora il GS2, almeno fino a quando sta insieme a sua moglie..