Beautiful widget e li trovi tantissime immagini di sole luna nuvole e via dicendo
send my steULM ROM
mondman (30-08-12)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
whytwokey (30-08-12)
Ciao! E' possibile disinstallare superuser? (ho sempre utilizzato super su e ho acquistato una licenza pro, non vorrei vadano in conflitto)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si... basta che con un programma tipo root xplorer vai su system/app ed elimini il file superuser.apk riavii e dal market scarichi super su pro
robygt (30-08-12)
Buongiorno!
chiedo scusa Umberto se posto qui.. spero di non essere O.T. ..
EDIT
sono in attesa della tua nuova ROM..
JacocaJ mi ha consigliato di provarla...![]()
sto cercando "Inverted Gmail" e spero che serva a quelllo che penso e cioè invertire i colori di GMail..
ho letto nel tuo thread che hai ringraziato malo2000 per la app...
le ho mandato un MP ma credo che abbia la posta piena...
visto che la app è inserita nella tua ROM penso che qui.. tu o altri .. sappiate come posso recuperarla e come posso fare per flasharla...
Grazie in anticipo per un aiuto...![]()
Ultima modifica di whytwokey; 30-08-12 alle 14:52
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
whytwokey (30-08-12)
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Ultime notizie: la rom finale è in arrivo per stasera..
Da aggiungere al changelog postato in precedenza:
- effetto crt-on all'accensione del display (sono riuscito a modificare il service.jar della rom e ho inserito una libreria particolare grazie a MALO2000 per avermela fatta notare);
- sistemata definitivamente la questione bootanimation;
Per chi non se ne fosse accorto il mio kernel non supporta ancora la bootanimation: per attivarla sono dovuto intervenire con uno stratagemma ispirato ad una discussione su xda nel thread dello speedmod kernel, solo che con la versione 4.0 ho perfezionato il tiro della procedura.
Adesso la bootanimation sarà in data/local (come nella maggior parte delle rom custom) e sarà possibile sostituirla senza bisogno di modificare nulla nel file di testo che si trova dentro allo zip della bootanimation e soprattutto non ci sarà piu il rischio di incorrere in bootloop dovuti al ciclo infinito dell'animazione.
L'altra sorpresa è che rimuovendo lo zip della bootanimation non ci sarà quella stock di samsung a sostituirla ma quella stock (mitica oserei dire) di android, che molti di voi sicuramente nemmeno conoscono (soprattutto i piu giovani)
Qui trovate un esempio della cara vecchia glorioso bootanimation di cui vi parlo (DAL SECONDO 38 DEL VIDEO OVVIAMENTE)
e questo è tutto...
Ultima modifica di umberto1978; 30-08-12 alle 19:28
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm