Ciao pocho86, posso chiederti su quale versione di rom lo stai provando?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
no, criptas. Non funzionano perchè sto riorganizzando le directory su wuala, quindi cambiando di posizione i files i collegamenti saltano.
Abbiate pazienza, purtroppo la chiusura del sito è stata una bastonata alle palle.
Nel frattempo aggiungo in prima pagina un link alla directory su wuala che è pubblica e accessibile per scaricare i contenuti, compresi i fix rilasciati una pagina fa.
Scusate per l'inconveniente.
EDIT: AGGIUNTI IN PRIMA PAGINA I LINK NECESSARI PER POTER SCARICARE ROM E IL RESTO.
Ultima modifica di umberto1978; 28-09-12 alle 16:28
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
PER CHI HA PROBLEMI CON I TOGGLES
provate a flashare il kernel siyah preceduto dallo script di pulizia.
Poi verificate che siano andati via i problemi e dopo rimettete il kernel speedwizz e fate più prove di accensione/spegnimento con wifi attivo.
Mi si era presentato anche a me il problema e dopo aver fatto questo non l'ho più avuto
Trollallero Trollallà
umberto1978 (28-09-12)
Buonasera a tutti, ho messo la rom come seconda e avendo il siyah sulla prima automaticamente mi ha messo quello anche sulla speedwizz.
Ho installato tutte le mod trovate quella del segnale a 6 tacche e quella del nuovo dialer , ho anche cambiato l'icona batteria con la circle verde, in tutto questo non ho avuto nessun probblema di freeze o non so che. Tutti i toggle funzionano e non hanno rallentamenti, tutti i miei complimenti a umberto1978, ottimissima rom. Ne aprofitto per domandarti se hai sotto mano un phone.apk con la foto contatto piccola che funzioni sulla tua rom. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e ringrazio
Edit: Provengo dalle rom di Blur75
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
umberto1978 (28-09-12)