Non sono a casa quindi posso darti solo questo link per ora... Non è diretto ma meglio di nientesorry
https://hotfile.com/dl/173894771/00d...omine.zip.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono a casa quindi posso darti solo questo link per ora... Non è diretto ma meglio di nientesorry
https://hotfile.com/dl/173894771/00d...omine.zip.html
marco69 (27-09-12)
Io comunque ho ancora il problema dei toggle GPS e data che sono bloccati. Se faccio i due wipe e un fix permission tornano funzionanti ma per poco tempo. Peccato, soprattutto perché sembra che io sia l'unico...
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
multipol (28-09-12)
Anche io ho il problema dei toogle... Si incantano.... :banghead:
Un thanks è sempre gradito !
multipol (28-09-12)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
megaloman (28-09-12)
Mi ero dimenticato di chiedere una cosa: è ancora possibile eliminare il file bootanimation per avere l'animazione di android originale all'avvio? Come sulla 4.0.
In attesa di fixare il bug dei dannatissimi toggles ecco un paio di zip da flashare in recovery.
Come potete notare ho abilitato le tacche di segnale fino al massimo di 6. ATTENZIONE: questo zip sostituirà la systemUI, quindi se avete flashato qualche mod per la status bar perderete le modifiche effettuate.
SYSTEMUI_6_SIGNAL
Questo invece è un fix (oltre alla modifica grafica che potete vedere) per i contatti rapidi e relativi widget nella home. Il problema era causato dal contacts.apk della rom che proveniva da una 4.0.3, evidentemente non è del tutto compatibile con il firmware 4.0.4 che invece è la base della rom, chiedo scusa per l'inconveniente... TUTTI I CREDITI A NMEURET (xda), io ho solo sotituito le icone che appariranno nel launcher
NEW DIALER FIX
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ora i link ai contatti rapidi in home sono ok!
Bello anche il segnale a 6 barre!
Dai che ti mancano solo i toggle e poi raggiungi la perfezione!
ho appena installato il fix del dialer, ma al riavvio sono scomparse le 2 applicazioni rubrica e telefono.
???????????????????????????