Ok capo.. grazie di avermi fatto fare la figura di m...a
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi avere pazienza con Umberto... Lo sai è in crisi di astinenza da flash... Con un htc che vuoi che faccia... Ma se tutto va in porto questo thread tornerà a vivere....
ORA POI HA IMPARATO A FARE DELLE INSALATONE CHE SONO LA FINE DEL MONDO.... vero Umberto??
. . . . . .
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Sento aria di ritorno al mortorio .. Mi sto sbagliando ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
umberto1978 (22-01-13)
Vi do, a malincuore, qualche delucidazione in merito al mio progetto.....La SpeedWizz ormai potete consideratelo un progetto morto. Nonostante i miei sforzi ho paura che non riuscirò a mettere mano a un Galaxy s2 e di conseguenza io non ho intenzione di intraprendere strade senza sbocco, perchè proseguire qualcosa alla ceca secondo me è solo tempo perso.
Ma...........l'amico mondman sta per dare vita a qualcosa di strepitoso, che vi lascerà senza fiato... sicuramente il suo lavoro merita di essere seguito come se non addirittura più di quanto è stato fatto con la SpeedWizzII..... signori e anche signore....
.....STAY TUNED!!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ciuffo78 (22-01-13),N1m0Y (23-01-13),Pomponio2196 (22-01-13),themr87 (22-01-13)
umberto1978 (22-01-13)
Originariamente inviato da umberto1978
Magari non ha niente da testare xD
project valhalla