A suo tempo misi quella..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Non vorrei sparare una solenne cazzata, ma credo che il comportamento del toggle della connessione dati sia comprensibile.
La connessione dati viene automaticamente disabilitata quando il device è connesso ad una rete wifi attiva senza bisogno che intervenga l'utente ( questa è una caratteristica di android), ciò spiegherebbe il funzionamento anomalo del pulsante a WiFi attivo.
Inoltre ricordare sempre che il lidroid è pur sempre una Mod non ufficiale e soprattutto portata da gingerbread da altri developer.
Concludendo non credo che sia il kernel la causa del funzionamento strano.
Un ultima cosa: il bug di cui soffriva la ROM a suo tempo non era questo. Allora si trattava do un problema che affliggeva tutte le impostazioni del sistema, non solo i toggle, quindi dato che per me è un avvenimento nuovo (e soprattutto ora che non ho più il telefono) sara dura trovare un eventuale soluzione.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Aggiorna la versione del kernel... L'ultima era la meglio.
P. S. Io il funzionamento anomalo del lidroid con wifi e dati l'ho trovato molte altre volte ora che ci penso... Credo sia legato al lidroid.
Prova a aggiornare il kernel e se vuoi toglierti il dubbio prova a flashare un altro kernel
. . . . . .
Neh b&me non posso aiutarti non avendo un alfa, ma se vedo uno con l'alfa che chiacchera con un amico mi avvivino e provo a collegarmi, per le app funzionano tutte, mentre per consumo batteria siamo un po alto ma appena usciranno kernel nuovi si abbasserá
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho scaricato lo speedwizz kernel 4.2 da xda volevo sapere se era compatibile con la leaked lsj.
From Tapatalk 2 I9100