A me va bene, ma sono di parte.... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Umbe mannaggia hai sempre la casella piena :-D
Usi watsapp?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Mmmmmmm domani comincia il test...
Il Rilascio appena lo dico io....
Mmmuuauahahaha il mondo è miooooopp
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
umberto1978 (18-06-12)
Giusto per condividere con tutti: il problema principale è che le Mod da inserire, modificare e i tweaks sono tanti, ed ognuno di essi necessita di test e contro test.
Ovviamente devo consegnare in mano al betatester qualcosa di pienamente funzionante in modo che sia comprensibile e interpretabile la bontà o meno del progetto.
Ovviamente il fatto che ancora il test nel complesso ancora non sia partito nasconde il fatto che la rom allo stato attuale è qualcosa di invalutabile.
Ho dimenticato qualcosa, capo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Waiting for test...
And waiting for themed edition
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Eppur si muove...
Ecco il changelog quasi definitivo della 2.0
VERSIONE 2.0
Features della rom
- basata interamente su firmware XWLPG
- tema samsung stock like
- touchwiz 4
- touchwiz UX
- Siyah kernel 3.3.2
- rooted
- busy box
- full deodexed
- zipaligned
- 15 Toggle THANKS Lidroid
- icona della batteria circolare
- Rimossi i widget di sistema inutili e tutte le applicazioni inutili
- Si ritorna alla ROM WIPE (formatterà automaticamente le partizioni system e data)
- STock lockscreen samsung (inserirò alcuni addons tra cui troverete gli zip flashabili da recovery per switchare le lockscreen senza perdere l'effetto CRTOFF, un ringraziamento particolare a SaleSale, molto disponibile)
- Build.prop tweaks
- systcl tweaks
- Non increase ring-tone
- CRT OFF enabled
- SUPERCHARGED (patchato il service.jar)
- nuova bootanimation originale
- rimosso il boot sound
- rimossa la shutdown animation
- supporto all'init.d
- undervolted (-50 mv)
- Lulzactive come governor di default
- Fixato il bug del meteo nel lockscreen (stavolta ho mantenuto l'app accuweather daemon)
- Aggiunto DSP Manager
- Aggiunto Google music 5.1.2
- Google+ aggiornato all'ultima versione
- Aggiunto ES file explorer (aggiornato all'ultima versione)
- Aggiunto Voltage control
- 4Way reboot
Vediamo come ribaltarla
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!