Ma certo che va bene il Phenomenal.
Riporta poi le tue impressioni.
Se ti piace lo stile stock vai di 1.4, altrimenti la 1.5 domination
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sismaonline (21-06-12)
Allora vado di 1.4.. Mi piace la stock.. Sisi poi riferisco cosí vedo se devo prendermela con l'autore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io col siyah nn ho ancora ben capito. Stamattina appena messa mi pareva di avere un gran drain, ora mi pare meno dispendiosa di batteria. Provo amcora oggi e domani il siyah e poi provo il phenomenal dopodomani....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche se come ben sai il galaxy s2 è un dispositivo che non necessità di calibrazione di batteria, ciò non significa che il fuel gauge chip non possa "dare i numeri": proprio con il siyah (specialmente con le versioni piu vecchie) capitava di ritrovarsi con la batteria di colpo scarica.
In ogni caso qualunque rom ha bisogno di stabilizzarsi per diventare parca nei consumi....
Tieni anche presente che le fasi iniziali di post configurazione, tipiche di una rom appena flashata, sono quelle che danno l'impressione di consumare maggiormente rispetto ad un uso normalmente costante: e non è una supposizione ma se ci rifletti è la verità (configurazione di widget, account vari, applicazioni....).
Dagli almeno 24 ore e soprattutto una carica completa, poi cestina tutto XD LOL
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sismaonline (21-06-12)
umberto1978 (21-06-12)
sismaonline (22-06-12)
sismaonline (22-06-12)