Si, se non ti piace aspetta qualche giorno
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Si, se non ti piace aspetta qualche giorno
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
[QUOTE=mondman;1757762]Praticamente ho provato qualsiasi cosa ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Usa queste impostazioni configurando manualmente.
Non puo non funzionare.
E fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di umberto1978; 22-06-12 alle 19:47
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
mondman (23-06-12)
[QUOTE=umberto1978;1758679]TU SEI UN FIGO!!!!hai risolto il mio problema!!!!! E pensare che avevo pure riprovaro a rinstallare apk.. Comunque mentre stavo compilando i cambi che erano giá precompilati mancava tipo android. Ecc.. Visto che stesso problema me lo da gmail posso compilare uguale e mettere al posto di yahoo gmail? Grazie ancoraae questa :beer: è tutta per te!!!
umberto1978 (23-06-12)
Ma anche gmail non va? O_o
No neppure gmail mi andava , faceva stesso errore diciamo...app di gmail va ma volevo metterla su quella base.. Sono proprio sfigato mi sa
Gmail configuralo come exchange....
Usa il tuo indirizzo e come server m.google.com
mondman (23-06-12)
Evvaiii ora le mail mi vanno
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?