Aspetta umberto ma hai fatto format system?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho rimesso la cyano 10... l
Comunque avevi seguito passo passo la procedura, se mi volete far tentare qualcos'altro io sono a disposizione, anche perché almeno vorrei privarla questa ROM, sembra l'ideale a livello grafico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima di flashare la speed
Originariamente inviato da mondman
Spiegami un po' cos'è
Cioè dopo aver fatto syiah potevi fare wipe data wipe cache wipe dalvin e su mount format system e poi flashare lo zip della speedwizz
Ho provato anche quello quando ho installato e non funzionava ho rimesso stock e siyah fatto tutti i wipe a anche quello... magari ho un gs2 particolare...
Allora: Vai in recovery
Wipe data
Poi vai al menù advanced (della recovery) e wipe dalvik cache
Poi ancora vai al menu "mounts and storage" ed esegui "format system"
Dopo di che puoi eseguire il flash della rom. DEVE funzionare...
EDIT: scusami, ma durante il flash da recovery c'è qualche messaggio di errore? L'installazione si blocca o tutto procede bene fino alla fine?
RI-EDIT: posso anche sapere quale versione di Siyah installi DOPO aver montato la stock con Odin? la 4.0.1 per caso?
Ultima modifica di umberto1978; 10-08-12 alle 17:02
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Originariamente inviato da umberto1978
Nessun errore nel flashare!
E come siyah flasho quello che mi è stato consigliato alcuni messaggi sopra, io fra un po devo scendere quando tornerò eseguirò questa procedura :
Tutti i wipe con cyano 10 (+ format system)
Flash della stock
Avvio per accertarmi che funzioni tutto correttamente
Flash del siyah , i 3 Wipe più format system
Flash della tua ROM
Se funziona le grida di gioia si sentiranno fin casa tua , tranquillo, mentre se non va lo scrivo!
umberto1978 (10-08-12)