-
e vai di flashhhhhhh simpatica la bootanimation ma la posso cambiare?
raga non trovo l app tecnica
edit trovata
raga piccoli problemi
1 non mi fa togliere la luminisita automatica
2 non mi permette di disattivare i suoni o meglio li disattiva ma quando sblocco lo schermo sono nuovamente attivati
risolti rimettendo la rom
come prima impressione che dire ottima
non ricordo come configurare la hotmail
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
e vai di flashhhhhhh simpatica la bootanimation ma la posso cambiare?
raga non trovo l app tecnica
edit trovata
raga piccoli problemi
1 non mi fa togliere la luminisita automatica
2 non mi permette di disattivare i suoni o meglio li disattiva ma quando sblocco lo schermo sono nuovamente attivati
risolti rimettendo la rom
come prima impressione che dire ottima
non ricordo come configurare la hotmail
La bootanimation si trova dentro System/media. Puoi sostituirla tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Raga si può avere il lucchetto
-
Quote:
boomby78
Raga si può avere il lucchetto
Certo... È tra gli zip...
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Certo... È tra gli zip...
Trollallero Trollallà
Si l ho trovato ma sulla app tecnica non trova molto devo prenderli qui dal sito
Poi non mi funziona bene la status bar se voglio attivare il gps o i dati non va Come posso risolvere?
-
Quote:
boomby78
Si l ho trovato ma sulla app tecnica non trova molto devo prenderli qui dal sito
Poi non mi funziona bene la status bar se voglio attivare il gps o i dati non va Come posso risolvere?
Fai un fix
-
Quote:
mondman
Fai un fix
Fatto anche il fix ma nulla non funziona
Consigli
-
Quote:
boomby78
Fatto anche il fix ma nulla non funziona
Riprova a flashare la rom nazionale facendo attenzione a fare tutti i wipe (data, cache, dalvilk)
-
Quote:
elsonero
Riprova a flashare la rom nazionale facendo attenzione a fare tutti i wipe (data, cache, dalvilk)
Quindi deep1 e poi flash della rom giusto?
-
Quote:
boomby78
Quindi deep1 e poi flash della rom giusto?
Per i toggles che non funzionano controlla di avere deselezionato il "debug usb" in opzioni sviluppatore....poi quando togli il wifi dovrebbero funzionare ;-) (solitamente il problema sorge lasciando il wifi sempre attivo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Deep1? Io faccio i soliti.. System/data, cache e dalvik. E vai di rom. Io mi avuto il minimo problema. È una rom favolosa x i consumi
-
Quote:
malo2000
Per i toggles che non funzionano controlla di avere deselezionato il "debug usb" in opzioni sviluppatore....poi quando togli il wifi dovrebbero funzionare ;-) (solitamente il problema sorge lasciando il wifi sempre attivo)
Fatto ma nulla oggi reinstallo la rom e vediamo
-
Quote:
elsonero
Deep1? Io faccio i soliti.. System/data, cache e dalvik. E vai di rom. Io mi avuto il minimo problema. È una rom favolosa x i consumi
Già fatto ieri oggi pomeriggio riprovo
-
Quote:
boomby78
Già fatto ieri oggi pomeriggio riprovo
Guarda, proprio per eccesso di zelo, fai anche il flash dello script di pulizia del kernel...
Quindi:
- wipe system/data
- wipe cache
- advanced -> wipe dalvilk cache
- script pulizia kernel
...e installa la rom.
Onestamente più di così...
-
Buongiorno :)
sto per installare la ROM... al posto della primary che ha il kernel syiah...
Quote:
malo2000
.....
Se invece la proverai come primary...fai il flash da recovery dello script pulizia del kernel (più eventuali reset di impostazioni del siyah) e poi fai il flash della rom. In questo caso perderai il dualboot, ma se riflashi da recovery il siyah potrai accedere nuovamente alla secondary rom ;-)
Quote:
umberto1978
Non so se hai già deciso ma ti consiglio potentemente di andare in recovery col kernel cha hai attualmente e fare un full wipe.
Successivamente installa la rom normalmente e ti ritroverai col kernel della rom e sopratutto senza problemi di sorta :D
Quale delle due procedure posso seguire...?
La seconda sembra più veloce..
Ora voglio provare la ROM con il suo kernel.. poi per riavere anche la secondary basta che io installi di nuovo il kernel Syiah giusto..?
Grazie per le risposte :)
-
Quote:
elsonero
Guarda, proprio per eccesso di zelo, fai anche il flash dello script di pulizia del kernel...
Quindi:
- wipe system/data
- wipe cache
- advanced -> wipe dalvilk cache
- script pulizia kernel
...e installa la rom.
Onestamente più di così...
Si l avevo pensato di usare lo script
Ma l app tecnica e ancora in via di sviluppo?
-
Quote:
boomby78
Si l avevo pensato di usare lo script
Ma l app tecnica e ancora in via di sviluppo?
Scusate ho avuto un po' di casini ma l'app tecnika è a buon punto..mancano un paio di cosine e poi è pronta
-
Ho deciso per la prima opzione.. anche se più lunga (di poco)... :)
EDIT
Quote:
Ora voglio provare la ROM con il suo kernel.. poi per riavere anche la secondary basta che io installi di nuovo il kernel Syiah giusto..?
era già nella tua risposta malo...:-[
scusa e grazie :)
Una cosa... ho impostato per sbaglio l'inglese e poi l'ho modificato da impostazioni.. non cambia nulla vero..?
La ROM al momento mi sembra perfetta e velocissima... ;)
Ora mi diverto un po'..
Grazie Umberto.. a te e a tutto il gruppo :)
-
Quote:
whytwokey
Ho deciso per la prima opzione.. anche se più lunga (di poco)... :)
Grazie malo ;)
Una cosa... ho impostato per sbaglio l'inglese e poi l'ho modificato da impostazioni.. non cambia nulla vero..?
La ROM al momento mi sembra perfetta e velocissima... ;)
Ora mi diverto un po'..
Un grazie ad Umberto e a tutto il gruppo ;)
Sisi non cambia nulla
-
Raga credo di aver risolto i miei problemi ma non riesco ad eliminare l effetto tv anche scaricando il file
Un altra cosa vorrei usare apex ma con le icone di go launcher sapete come fare?
-
Quote:
boomby78
Raga credo di aver risolto i miei problemi ma non riesco ad eliminare l effetto tv anche scaricando il file
Un altra cosa vorrei usare apex ma con le icone di go launcher sapete come fare?
Ho letto tutti i tuoi post....... in silenzio........... e da dietro un angolo.
Sono contento che tu abbia risolto. :rolleyes:
Lo Zip per rimuovere l'effetto CRT serve per l'effetto in accensione del device: non rimuoverá del tutto il CRT, quello in spegnimento dovrete sopportarlo.
Che io sappia ma non sono sicuro gli icon pack per golauncher mi sembra siano cpmpatibili con Apex.
Ma potrei dire una fesseria.
-
Quote:
umberto1978
Ho letto tutti i tuoi post....... in silenzio........... e da dietro un angolo.
Sono contento che tu abbia risolto. :rolleyes:
Lo Zip per rimuovere l'effetto CRT serve per l'effetto in accensione del device: non rimuoverá del tutto il CRT, quello in spegnimento dovrete sopportarlo.
Che io sappia ma non sono sicuro gli icon pack per golauncher mi sembra siano cpmpatibili con Apex.
Ma potrei dire una fesseria.
Grazie per aver letto i miei post e ti faccio i complimenti per la rom credo che i problemi erano dovuti al siyah che aveva lasciato qualcosa i font go non sono compatibili :(
Azz non mi fa cambiare le suonerie
-
Non so gli altri.. io, seguendo le indicazioni di malu, ho fatto prima la pulizia del kernel e poi i 3 wipe.. per ora non ho nessun problema
Ho fatto prove sia con la Touchwiz che con l'Apex, connessione wi-fi rapida e funzionante (quantità di segnale il massimo di posizione)...
a parte le mie App, che devo ancora caricare, mi sembra che i programmi più utili ci siano tutti... la galleria è qualcosa di spettacolare (grafica e velocità) e, forse è un illusione ottica, mi sembra che persino le foto vengano meglio..:)
EDIT
Un paio di domande... :)
Quando reinstallerò il kernel Syiah per riavere anche la Secondary... cambierà di molto?
in che cosa.. velocità o anche altro..?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
EDIT
Un paio di domande... :)
Quando reinstallerò il kernel Syiah per riavere anche la Secondary... cambierà di molto?
in che cosa.. velocità o anche altro..?
Grazie :)
Perderai un pochino di batteria ma guadagnerai il dual boot.... E forse un pó di prestazioni.... Forse
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Perderai un pochino di batteria ma guadagnerai il dual boot.... E forse un pó di prestazioni.... Forse
Trollallero Trollallá
Ciao JacOcaJ è un po' che non ci si trova..tutto OK?
Grazie della risposta :)
-
Quote:
whytwokey
Ciao JacOcaJ è un po' che non ci si trova..tutto OK?
Grazie della risposta :)
Tutto ok... Diciamo che ultimamente sono in modalità grande fratello.... Leggo e osservo ma non intervengo... Siamo una sezione tranquilla e io sono un po impegnato :D
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Tutto ok... Diciamo che ultimamente sono in modalità grande fratello.... Leggo e osservo ma non intervengo... Siamo una sezione tranquilla e io sono un po impegnato :D
Trollallero Trollallá
OK.. alle prossime allora.. chissà forse ci troveremo a bere qualche birretta... :D
Ciao :)
-
Quote:
Grazie Umberto.. a te e a tutto il gruppo
Quote:
mondman
Scusate ho avuto un po' di casini ma l'app tecnika è a buon punto..mancano un paio di cosine e poi è pronta
.....
Leggo ora del tuo impegno in questa ROM...
Grazie anche a te.. :)
-
dopo un pomeriggio di smanettamento vario che dire una rom spettacolare veramente fatta bene bravi bravi bravi
-
Quote:
boomby78
dopo un pomeriggio di smanettamento vario che dire una rom spettacolare veramente fatta bene bravi bravi bravi
Non è vero....
Stai accondiscendendo. La rom ti ha fatto bestemmiare un bel po, sii sincero. Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
umberto1978
Non è vero....
Stai accondiscendendo. La rom ti ha fatto bestemmiare un bel po, sii sincero. Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
all inizio si non posso negarlo ma credo che i problemi siano dovuti dal siyah che avevo precedentemente ora l unica cosa che mi manca e una bella bootanimation da mettere quella di base e carina ma voglio cambiarla
-
Quote:
boomby78
all inizio si non posso negarlo ma credo che i problemi siano dovuti dal siyah che avevo precedentemente ora l unica cosa che mi manca e una bella bootanimation da mettere quella di base e carina ma voglio cambiarla
Se devo essere sincero a me quella della steulm mi fa godere.. se non fosse che sarei stato troppo sfacciato l avrei usata in questa rom...:p
-
Op
Quote:
umberto1978
Se devo essere sincero a me quella della steulm mi fa godere.. se non fosse che sarei stato troppo sfacciato l avrei usata in questa rom...:p
si si molto simpatica ma cambiai anche quella lo zip che ho non funziona dove devo copiarlo in system data?
edit trovato system/media
Per chi la vuole
http://db.tt/wGuuqpA3
-
Sottopongo un quesito: secondo voi cosa posso fare dal momento che dopo mezz'ora di sleep, alla riaccensione riparte la bootanimation? Si riavvia ma a partire dalla bootanimation
-
Quote:
boomby78
Op
si si molto simpatica ma cambiai anche quella lo zip che ho non funziona dove devo copiarlo in system data?
edit trovato system/media
Per chi la vuole
http://db.tt/wGuuqpA3
Stupenda. Grazie
-
Quote:
elsonero
Stupenda. Grazie
Mi fa piacere che ti piace
-
Raga dove posso trovare i font stock dei caratteri di scrittura?
-
Quote:
boomby78
Raga dove posso trovare i font stock dei caratteri di scrittura?
Perchè non ci sono di gia?
-
Quote:
mondman
Perchè non ci sono di gia?
no solo 2 scelte prima usavo choco
Edit
Nuovamente problemi con le icone dati e gps
-
Quote:
boomby78
no solo 2 scelte prima usavo choco
Edit
Nuovamente problemi con le icone dati e gps
Per i toggle ho sistemato io con un wipe cache dalvin e un fix e da venerdi nn mi danno nessun fastidio