Visualizzazione stampabile
-
Intanto complimentissimi ad Umberto per il suo prezioso lavotro. Finalmente ho trovato una ROM con cui arrivo, dopo uso abbastanza intensivo, a sera col 30% di batteria residuo.. e col suo kernel.
Grazie per tutto quello che fai per noi...
Qualche piccola anticipazione sulle prossime sfornate? ;)
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
E devo dire che sta lavorando benissimo.. Notte e giorno.. Se un giorno scrive agsvdhjxbajskzbvs sappiate che non è che sia impazzito ma si è addormentato sulla tastiera:D:D
Comunque vi posso garantire che il nuovo kernel che sto' provando è una bomba... Vi dico solo che sono state aggiunte delle frequenze e fatti ulteriori uv per una durata della batteria migliore :D:D bravo umberto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
E devo dire che sta lavorando benissimo.. Notte e giorno.. Se un giorno scrive agsvdhjxbajskzbvs sappiate che non è che sia impazzito ma si è addormentato sulla tastiera:D:D
Comunque vi posso garantire che il nuovo kernel che sto' provando è una bomba... Vi dico solo che sono state aggiunte delle frequenze e fatti ulteriori uv per una durata della batteria migliore :D:D bravo umberto
Basta mi ricompro l'S2!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Basta mi ricompro l'S2!
Troppo tardi... Troppo tardi....
-
Quote:
mondman
Troppo tardi... Troppo tardi....
No no ce l'ho ancora... Almeno una settimana.
-
Una anteprima del nuovo blog, dategli un okkiata numerosi così vediamo se va in sofferenza.
Il layout in, tutto in lingua inglese purtroppo, è pressocchè definitivo, ma i contenuti subiranno integrazioni e variazioni, in ogni caso se per sbaglio scaricate e flashate qualcosa non dovreste subire danni :p
Non si accettano suggerimenti rotfl rotfl rotfl rotfl
Here we go LINK
-
Quote:
umberto1978
Una anteprima del nuovo blog, dategli un okkiata numerosi così vediamo se va in sofferenza.
Il layout in, tutto in lingua inglese purtroppo, è pressocchè definitivo, ma i contenuti subiranno integrazioni e variazioni, in ogni caso se per sbaglio scaricate e flashate qualcosa non dovreste subire danni :p
Non si accettano suggerimenti rotfl rotfl rotfl rotfl
Here we go
LINK
Toglierei il colore blu elettrico delle scritte su fondo nero...
Fonte: Docente web e webdesigner ;)
-
Quote:
multipol
No no ce l'ho ancora... Almeno una settimana.
Lo dico per te.. Il distacco sarà meno doloroso:p:p
-
Quote:
elsonero
Toglierei il colore blu elettrico delle scritte su fondo nero...
Fonte: Docente web e webdesigner ;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Buonasera a tutti
ciao Umberto..:)
Sono stato un po' assente e mi sono accorto solo ora della nuova ROM..
Ora ho su due ROM.. come faccio se volessi provare la tua come Primary...?
Come faccio se volessi provare al tua come Secondary..?
Grazie in anticipo per una risposta :)
-
Quote:
whytwokey
Buonasera a tutti
Hai il siyah come kernel ora giusto?
-
Quote:
whytwokey
Buonasera a tutti
Buongiorno a tutti ;-)
Se hai voglia di metterla come secondary segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html e come kernel ti rimarrà il siyah ;-)
Se invece la proverai come primary...fai il flash da recovery dello script pulizia del kernel (più eventuali reset di impostazioni del siyah) e poi fai il flash della rom. In questo caso perderai il dualboot, ma se riflashi da recovery il siyah potrai accedere nuovamente alla secondary rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Che voi sappiate, esiste qualche .zip analogo a quello della pulizia kernel, che però fa in automatico tutti i wipe?
-
Quote:
elsonero
Che voi sappiate, esiste qualche .zip analogo a quello della pulizia kernel, che però fa in automatico tutti i wipe?
Il supermocio che fece Umberto :D
-
Quote:
elsonero
Non li fa tutti..
Fa il dalvik e il cache, necessari in teoria per tutti i flash degli zip ;-)
-
A breve dovrebbe uscire un aggiornamento dell'app per semplificare la vita:D:D
-
Breve?. Previsioni? ;-)
-
Quote:
elsonero
Breve?. Previsioni? ;-)
Tempo permettendo verso domenica
-
Installata come secondary ma non si vede la barra di sistema/delle notifiche...o_O
-
Quote:
Shark79
Installata come secondary ma non si vede la barra di sistema/delle notifiche...o_O
Spegni e riaccendi... È la prima volta che lo sento dire...
-
Quote:
Shark79
Hai fatto il wipe data? se leggi in prima pag è da considerarsi una rom full wipe...;)
-
Quote:
mondman
Hai il siyah come kernel ora giusto?
Si ho il Siyah
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;-)
Se hai voglia di metterla come secondary segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html e come kernel ti rimarrà il siyah ;-)
Se invece la proverai come primary...fai il flash da recovery dello script pulizia del kernel (più eventuali reset di impostazioni del siyah) e poi fai il flash della rom. In questo caso perderai il dualboot, ma se riflashi da recovery il siyah potrai accedere nuovamente alla secondary rom ;-)
Ok..
dunque .. per sicurezza riepilogo quello che devo fare..
tutto sulla primary ROM:
per prima cosa faccio un backup..
poi facciio la pulizia del kernel..
lo script di pulizia è questo in verione 2.6.5..?
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
o questo
[SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers
nella versione Samsung Based ROMS?
che cosa sono gli "eventuali reset di impostazioni del syiah"..?
poi wipe data /factory reset, poi wipe cache e dalvik, poi flasho il firmware e infine reinstallo il syiah
poi il reboot
Mi rendo conto che le domande non sono poche...:)
Grazie per eventuali risposte :)
-
Quote:
whytwokey
Io per script uso il 2.6.5 ;)
Si, fai i wipe data/cache e dalvik e se hai impostato valori con extweak...resettali sempre dalla recovery del siyah e flasha la rom.
Poi se vuoi rifai i lo script pulizia e rimetti il siyah...;)
-
Ok..
forse faccio ora, se no mi sa che fino a dopodomani non ce la farò..
grazie ;)
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare, IMHO, che questa è una delle migliori rom custom stock in circolazione, merito forse anche del kernel, fluidissimo e con "poca" occupazione di ram, almeno rispetto alle altre rom ICS.
Ora sono in trepidante attesa per la lockscreen con più selezioni......Grande Umberto!!!!
-
Quote:
hragon
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare, IMHO, che questa è una delle migliori rom custom stock in circolazione, merito forse anche del kernel, fluidissimo e con "poca" occupazione di ram, almeno rispetto alle altre rom ICS.
Ora sono in trepidante attesa per la lockscreen con più selezioni......Grande Umberto!!!!
secondo me sono in arrivo novità :rolleyes:
-
Raga Sicuramente questo fine settimana proverò la rom faccio un bel ful wipe o monto prima il kernel della rom visto che il siyah al wipe data cancella delle app
send my steULM ROM
-
Secondo me ti conviene provare la rom col SUO kernel.. è una bomba. Dalle 22 alle 7 di stamattina, modalità aereo, neanche 1% di consumi.. Mai successo
-
Quote:
Andrea
Ci stiamo lavorando.. Iscriviti ai feed rss del blog .. Stiamo lanciando una serie di tutorial...
:)
Infatti non voglio cambiare kernel ma chiedevo se il full wipe lo devo fare con il siyah che già monto o mi conviene montare il kernel della rom
send my steULM ROM
-
Ciao ,vorrei provare questa rom come secondary,poi eventualmente,se mi trovo bene la sposto come primary rom! Ho il kernel siyah..consigliate di provarla con il suo kernel o va bene anche con il siyah??
-
Quote:
asicisa
Ciao ,vorrei provare questa rom come secondary,poi eventualmente,se mi trovo bene la sposto come primary rom! Ho il kernel siyah..consigliate di provarla con il suo kernel o va bene anche con il siyah??
Se la monti come secondaria avrai per forza il siyah
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Infatti non voglio cambiare kernel ma chiedevo se il full wipe lo devo fare con il siyah che già monto o mi conviene montare il kernel della rom
send my steULM ROM
Non so se hai già deciso ma ti consiglio potentemente di andare in recovery col kernel cha hai attualmente e fare un full wipe.
Successivamente installa la rom normalmente e ti ritroverai col kernel della rom e sopratutto senza problemi di sorta :D
-
Quote:
umberto1978
Non so se hai già deciso ma ti consiglio potentemente di andare in recovery col kernel cha hai attualmente e fare un full wipe.
Successivamente installa la rom normalmente e ti ritroverai col kernel della rom e sopratutto senza problemi di sorta :D
Straquoto! E poi come non quotare il mago delle rom? :D:thumbup:
-
Per caso sono previsti aggiornamenti per questa ROM? Magari su base nuova LPX o LPY. Sono molto curioso, ne parlano tutti bene, solo che se ci sono aggiornamenti in arrivo preferisco aspettare che ogni volta flasho e wipe full mi scoccio :P
Grazie
-
Quote:
umberto1978
Ooookkkk hai dato conferma a ciò che avevo in mente di fare
send my steULM ROM
-
Quote:
elsonero
Straquoto! E poi come non quotare il mago delle rom? :D:thumbup:
Esagerato, sei troppo buono. Sin da quando ho aperto il thread qui su androidiani ho sempre detto che non sono affatto un developer a livelli di wanam o altri, quelli sono maghi veramente, io ho ancora tanto da imparare, ma di do da fare ;)
Quote:
ArmDT
Per caso sono previsti aggiornamenti per questa ROM? Magari su base nuova LPX o LPY. Sono molto curioso, ne parlano tutti bene, solo che se ci sono aggiornamenti in arrivo preferisco aspettare che ogni volta flasho e wipe full mi scoccio :P
Grazie
Non sono previsti aggiornamenti importanti e se anche fosse noi del team siamo bastardi e non lo diciamo apposta... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ps.: scherzo ovviamente, vai tranquillo di flash, al momento la base della rom rimarrà XWLPT.
-
Quote:
umberto1978
Esagerato, sei troppo buono. Sin da quando ho aperto il thread qui su androidiani ho sempre detto che non sono affatto un developer a livelli di wanam o altri, quelli sono maghi veramente, io ho ancora tanto da imparare, ma di do da fare ;)
Non sono previsti aggiornamenti importanti e se anche fosse noi del team siamo bastardi e non lo diciamo apposta... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ps.: scherzo ovviamente, vai tranquillo di flash, al momento la base della rom rimarrà XWLPT.
Grazie mille Umberto, magari allora lunedì la flasho!
Senti ma la mod che sta in themes > SW_4.1_NewDialer_fix.zip la devo flashare?
Oppure tra le mods :
- SW_4.1_apps_removed.zip a cosa serve?
- SW_4.1_REMOVE-transparencyStatusBar.zip e questa è utle?
Scusa le domande ma vorrei essere sicuro che queste siano mod da mettere o se posso lasciare tutto liscio facendo fullwipe e data ed installando l'ultima 4.1 astronomy Domine.
Grazie ancora
-
Quote:
ArmDT
Grazie mille Umberto, magari allora lunedì la flasho!
Senti ma la mod che sta in themes > SW_4.1_NewDialer_fix.zip la devo flashare?
Oppure tra le mods :
- SW_4.1_apps_removed.zip a cosa serve?
- SW_4.1_REMOVE-transparencyStatusBar.zip e questa è utle?
Scusa le domande ma vorrei essere sicuro che queste siano mod da mettere o se posso lasciare tutto liscio facendo fullwipe e data ed installando l'ultima 4.1 astronomy Domine.
Grazie ancora
L'unica che ti consiglio di flashare obbligatoriamente è il dialer: risolve un bug grafico ed è piu bello a vedersi.
Per il resto SW_4.1_apps_removed.zip è il pacchetto flashabile da recovery per reinserire le app stock che ho rimosso nella rom mentre SW_4.1_REMOVE-transparencyStatusBar.zip rimuove la trasparenza dalla status bar, nel caso la trasparenza non sia di tuo gradimento ;)
Le ultime due in ogni caso sono opzionali, non sono fondamentali.
-
Quote:
umberto1978
L'unica che ti consiglio di flashare obbligatoriamente è il dialer: risolve un bug grafico ed è piu bello a vedersi.
Qual'è il bug grafico?
Come va flashato? Wipe?
-
Quote:
elsonero
Qual'è il bug grafico?
Come va flashato? Wipe?
Il bug lo trovi postato qualche pagina prima ma riguarda il widget del contatto nella home.
Wipe cache e dalvik cache e flash da recovery.