-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
coltrane81
vorrei segnalare un bug:
in sicurezza, sorgenti sconosciute, se metto la spunta e poi esco, subito dopo la trovo senza spunta di nuovo.
In impostazioni sviluppatore togli la spunta a debug usb e riavvia. Dopo dovrebbe funzionare
-
Raga sono rimasto deluso della galleria..se ci avete fatto caso riduce la qualitá delle foto..ma perche
-
-
neanche a me piaceva, l' ho disinstallata con titanium ed ho messo quella sul market.
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Cazzo spariti il riconoscimento vocale e swiftkey non utilizzabile....anche rimuovendo tutto...che palle.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Cazzo spariti il riconoscimento vocale e swiftkey non utilizzabile....anche rimuovendo tutto...che palle.
Ma così dal nulla?
-
Quote:
michael91
Raga sono rimasto deluso della galleria..se ci avete fatto caso riduce la qualitá delle foto..ma perche
A me non pare riduca la qualità della foto.. ANche perche non avrebbe senso visto mostra solo le foto gia fatte
-
Quote:
mondman
Ma così dal nulla?
No, visto i tanti esperimenti fatti con questa installazione ho deciso ieri sera di piallare tutto e reinstallare in maniera più pulita.
Quindi ho fatto deepclean 2 con la lph, poi ho installato la xwlpt sempre con odin. Poi ho installato tramite odin il siyah e ho proceduto a installare la speedwizz 4.1.
Fatto questo tutto ok fino a quando non ho installato gli update flash per il dialer e la system ui (segnale 6 barre), e dopo questi due fix non posso più cambiare le tastiere e da tastiera il pulsante del riconoscimento vocale non funziona più.
Ho già riprovato tutto 2 volte e si è verificato lo stesso problema.
-
Ma cribbio (cit.) ora funziona.... È da ieri alle 10 che faccio di tutto per farla andare e ora parte da sola senza problemi... Vabbé è ufficiale: io sto sulle balle alle Speedwizz!
-
Quote:
multipol
Ma cribbio (cit.) ora funziona.... È da ieri alle 10 che faccio di tutto per farla andare e ora parte da sola senza problemi... Vabbé è ufficiale: io sto sulle balle alle Speedwizz!
Buingiorno ;-) forse più semplicemente il sistema ha bisogno di stabilizzarsi quando facciamo dei cambiamenti ;-) quando mettevo le wanam all'inizio lo stesso mago del flash consigliava di aspettare un po' prima di flashare qualche mod....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Niente da fare. Il problema delle tastiere bloccate e del tasto del riconoscimento vocale bloccato si ripresenta costantemente. Con un riavvio si risolve ma poi si blocca nuovamente dopo un po'.
-
Altra cosa, sto cercando l'applicazione della Galleria della cyano... Sapete un link? Questa di derivazione note non mi piace molto e il pitchtozoom (scritto bene) sgrana troppo.
-
Quote:
multipol
Niente da fare. Il problema delle tastiere bloccate e del tasto del riconoscimento vocale bloccato si ripresenta costantemente. Con un riavvio si risolve ma poi si blocca nuovamente dopo un po'.
hai provato a togliere la spunta a debug usb nelle impostazioni sviluppatore?
-
Quote:
JacOcaJ
hai provato a togliere la spunta a debug usb nelle impostazioni sviluppatore?
Sì sì ma nulla da fare.
-
Ma a sta rom STUPENDA non rinuncio!
-
Vorrei postare gli screen della durata batteria....pensavo che il "d" non fosse presente nel mio telefono :-P
http://desmond.imageshack.us/Himg844...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg233...ng&res=landing
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Non riesco a vedere niente .... Esplica ti prego
EDIT: Le vedo solo sul mio quote :)
E capisco che ancje tu sei rimasta sorpresa come me :D
Trollallero Trollallà
-
[ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
JacOcaJ
Non riesco a vedere niente .... Esplica ti prego
EDIT: Le vedo solo sul mio quote :)
E capisco che ancje tu sei rimasta sorpresa come me :D
Trollallero Trollallà
Queste immagini mi fanno impazzire :O comunque devo rinnovare i complimenti ad Umberto per il kernel....ormai mi ritenevo una siyah-dipendente :-P
-
Quote:
multipol
Ma a sta rom STUPENDA non rinuncio!
Prova a non flashare le 6barre della linea... Io ho provato e tastiera vocale va bene ma nn ho flashato le sei barre
-
Quote:
mondman
Prova a non flashare le 6barre della linea... Io ho provato e tastiera vocale va bene ma nn ho flashato le sei barre
Ora me la tengo così...attendo la release della XWLPX o addirittura sulla futura Jelly Bean
-
Che dire, rom fantastica, scattante, pulita e con una batteria decente senza diventare pazzi. Unico neo, secondo me, la trasparenza dei munu che rende poco leggibili le scritte. Poi ho notato che con alcune app, tipo tapatalk, quando su usa l'app. la barra delle notifiche diventa grigia e non sono più leggibili le tacche del wi-fi. A voi?
-
Quote:
hragon
Che dire, rom fantastica, scattante, pulita e con una batteria decente senza diventare pazzi. Unico neo, secondo me, la trasparenza dei munu che rende poco leggibili le scritte. Poi ho notato che con alcune app, tipo tapatalk, quando su usa l'app. la barra delle notifiche diventa grigia e non sono più leggibili le tacche del wi-fi. A voi?
Si, ma non è che diventa grigia, è che essendo trasparente prende il colore dello sfonfo dell'app che, nel caso ad esempio di tapatalk, ha lo stesso grigio delle tacche senza segnale.
-
Quote:
hragon
Per la status bar trovi la modifica nell'app tdtecnika per rimuovere la trasparenza della status bar ;)
-
Quote:
hragon
Flasha l aggiornamento dell'app tdtecnika
http://www.wuala.com/mondman/APP/TDTecnika.zip/
https://hotfile.com/dl/174316589/d34...cnika.zip.html
e su mods trovi quella per togliere la trasparenza:D
-
Ecco la mia situazione di batteria da stamattina. Navigato, giocato, molte email
http://i.imgur.com/Gu1PK.png
http://i.imgur.com/wCNON.png
http://i.imgur.com/uuSTk.png
Non mi pare malaccio ;-)
Però quello che non mi piace proprio è la galleria.. scritte degli album piccolissime e illegibile.. e disposizione orrenda :/
-
a me la galleria piace, non mi sembra sgrani usando lo zoom :/ invece volevo segnalare che usando lettore mp3 con cuffiette samsung mi consuma il 15% l'ora di batteria... ora, non ho molti ricordi di consumo con altre rom, ma mi sembra eccessivo, capita solo a me?
edit: mi sono dimenticato di dire che trovo un consumo alto di server multimediale
-
Grazie a tutti per le risposte!
Ho notato un'altra cosa... nella lockscreen ICS non c'è la fotocamera...
-
Quote:
hragon
Grazie a tutti per le risposte!
Ho notato un'altra cosa... nella lockscreen ICS non c'è la fotocamera...
Non è lockscreen ics, ma una lock nuova creata da Umberto...credo stia lavorando per aumentare le scorciatoie disponibili ;)
-
Se è così allora aspetto cheto cheto, perchè una lockscreen così la aspetto da quando sono passato alle rom 4.0.4 dove non c'è il supporto di jkay. Comunque anche la lock è fluidissima e non perde un colpo. Complimenti ad Umberto!!!
-
Ragazzi...non ho più la Speedwizz.....ma solo perché......
ho colto un affarone e ho preso l'S3!!!
Dai umberto, fammi la rom per l'S3!!!
-
Ragazzi una info piuttosto importante!! Nella speedwizz è presente l'app CWM che consente il backup. Ebbene ho provato... ma entra in recovery e da errore quindi nn fa alcun backup. E' normale sta cosa???
-
Quote:
elsonero
Ragazzi una info piuttosto importante!! Nella speedwizz è presente l'app CWM che consente il backup. Ebbene ho provato... ma entra in recovery e da errore quindi nn fa alcun backup. E' normale sta cosa???
E' un kernel "acerbo"...dobbiamo avere un po' di pazienza per arrivare ad avere una piena compatibilità con il cwm :p se vuoi fare backup fallo da recovery direttamente ;)
-
Quote:
multipol
Ragazzi...non ho più la Speedwizz.....ma solo perché......
ho colto un affarone e ho preso l'S3!!!
Dai umberto, fammi la rom per l'S3!!!
Non penso faccia la speed per s3... Comunque s3 bel terminale se non fosse per quel bug... Comunque addio multipol
-
Quote:
mondman
Non penso faccia la speed per s3... Comunque s3 bel terminale se non fosse per quel bug... Comunque addio multipol
Bug? Quale? Io ho l's3 e non mi sembra abbia bug... È una bomba :D
Trollallero Trollallà
-
[ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
mondman
Bastardissimo, ma bellissima!!! Ahahahahah ...no no rimango in zona, mi sono affezionato alla vostra cortesia e capacità!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
multipol
Bastardissimo, ma bellissima!!! Ahahahahah ...no no rimango in zona, mi sono affezionato alla vostra cortesia e capacità!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tutti lo sanno che s3 rende calvi :D:D.. Comunque si concordo terminale da paura... Ora lo schermo dell s2 sembra piccolo
-
Ho l'S3 da poche ore e già mi manca l'S2 e i mille flash che facevo... Non ho ancora il coraggio di toccare il mio S3...e poi rispetto al 2 è davvero veloce...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Ho l'S3 da poche ore e già mi manca l'S2 e i mille flash che facevo... Non ho ancora il coraggio di toccare il mio S3...e poi rispetto al 2 è davvero veloce...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io aspetto l's4 :)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
devildrake
Ciao Umberto mi consigli di mettere il tuo kernel o continuare con il phenomenal 6.1? Con quest ultimo riesco sempre ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intensivo e 3/3.30 di schermo acceso. Comunque la rom e una bomba la migliore che io abbia mai provato!:eek:
Devil hai una mail.....
Ragazzi scusate l'intromissione e la latitanza ma sto lavorando per voi ;)