Mi sa di si visto che anche la SteULM con ExtremeKernel, che PRIMA della Speedy andava benissimo ora è fermo in Boot ...
Uhhmm .... Deep Clean Rulez !
Visualizzazione stampabile
per caso hai fatto ulteriore undervolt?
Comunque leggendo i vostri post ho provato ad incasinare un po il telefono flashando la CM9, poi supermocio e la spiduiz: nessun problema.
E ho anche scaricato la mia stessa rom, giusto per evitare confusioni.
Strano ma vero..non saprei che dirti.
Well....Ok.
La notizia non sarà di quelle che vi provocheranno l'orticaria permanente ma ve la do lo stesso.
INNANZITUTTO GRAZIE!!
Io non so se la SpeedWizz2 l'avete apprezzata o se vi ha creato solo problemi, dalle impressioni mi pare di capire che non è venuta fuori malvagia.
E' il mio primo thread a superare le 2000 visite e la mia soddisfazione non è neanche lontanamente immaginabile....non so veramente come ringraziarvi.....siete una comunità fantastica!!
Ma adesso è venuto il momento di tirarla fuori:
Con immenso piacere vi informo che non sarò solo a contribuire allo sviluppo della rom (o di altri progetti):
Il TEAM DIESEL TECNIKA è ufficialmente composto da:
- Umberto1978 (N00b di prima categoria);
- Enigmisth (ha stoffa da vendere, ve lo posso firmare col sangue!)
- Jacobrucia (per chi non lo sapesse mi ha sostenuto e consigliato sin da quando ho postato la rom per la prima volta, continuerà a farlo (mi auguro) ed E' il betatester dei progetti del team)
E ADESSO DATE IL BENVENUTO AL TEAM DIESEL TECNIKA!!
Ps.: evitate di fare commenti sul nome scelto per il progetto, o verrete bannati all'istante :p:p:p:p
PPS: qualcuno storcerà il naso, il sottotitolo sembra pretenzioso: ma vi garantisco che la voglia di imparare, l'intelligenza e la curiosità necessaria per realizzare qualcosa di buono le abbiamo ciascuno di noi, basta solo impegnarsi e NON smettere mai di imparare (anche rubando il mestiere ad altri).
umberto te l'ho detto che seguivo il 3d nonostante io nn abbia s2...quindi letto questo...complimentissimi a tutti e in bocca al lupo x il progetto!! :D
continuerò a leggere ogni tanto le impressioni...e fin'ora mi paiono tutti soddisfatti ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Ancora cambio titolo
Non ascoltatelo.. esagera è troppo niubo per capire che sono più niubbo di lui ihihihihi :P :P :P
Tanta niubbaggine a parte è superata solo dalla voglia di creare qualcosa di solido e utile che piaccia, unendo le forze e collaborando mettendosi in gioco!
La volontà de ferro di far briccare il cell di Jacobrucia non ci manca :D
No Umbe, nessun Undervolt anche perchè, non appena parte la ROM e appare il Settings, una volta terminata Freeza immediatamente
Non ho neanche tempo di metterci le mani, nulla
Ovviamente i vari WIPE d'obbligo più nuovamente il SuperMocio ma IDEM ...
Va beh, la riproverò con più calma o magari aspettiamo ora la NEW Edition From Team DIESEL Tecnika !!!
Complimentissimi per il lavoro e per il NUOVO Progetto !
Android RuleZ
Complimenti per la rom ed Auguri per il Team ....forza ragazzi mettetecela tutta....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel frattempo ho beccato l'identità del fantomatico umberto1978 :)
Allegato 14186
Veramente a gardaland ci vado di persona... ;)
Da quanto ho capito si parla di bootanimation... hahahah peccato che io il telefono non lo spengo praticamente mai. Lo riavvio solo per i pacchetti zip... :cool:
Diciamo che sto testando altro... al limite dell'autonomia. Se mi metto a flashare devo ricominciare da capo e non ne ho voglia adesso.
Però vi seguo con molto interesse, anche perchè c'è un buon themerman!
Ok. Mi hai smontato a sufficienza :'(
Non avevo visto, però gli avatar mi incuriosiscono, sopratutto quelli con i personaggi
La smettete di darvi i bacini sul thread? Fatelo in pvt sennò mi fate ingelosire rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
Per i curiosi.... Ecco il vero volto di umberto 1978
Tamarro eh?
[IMG]http://img137.imageshack.us/img137/9...0530171708.jpg[/IMG]
Il Dorimax NON ha il problema del Master Reset :D
Già testato e provato ;)
Sto invece provando con soddisfazione il DarkKnight Kernel 1.3
Ha la Touch Recovery ma non ho ancora testato il Master Reset
Se così fosse sarebbe ... Perfetto
Ora vediamo quanto e come regge
In test su LPF SteULM
Impegni personali mi costringono a fissare la data per un possibile rilascio della 2.0 CommonRailEdition per martedí
La novità principale sta nella base (LPG) e nell'introduzione di alcuni tweaks.
Spero che non deluda....
Al momento stiamo testando una 1.5 testBuild con un build.prop moooooolto piu lungo dell'originale :D
Domandina riscontro, Google talk funziona a tutti?
Giusto per capire se il problema me lo sono creato io, grazie