R: [ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
La disaster è valida uguale ma completamente stock, questa ha solo il tema le app Samsung sono state eliminate e secondo me a batteria ci si guadagna :)
inviato con iPhone 5
Onestamente debbo ammettere che la.disaster è su un altro pianeta in quanto a perspnalizzazione, Mirko ha fatto un grande lavoro e al confronto questa speedwizz sembra un giocattolo.
Questa è solo una mia opinione, credo fra l'altro molto oggettiva. Rispetto per Mirko, un vero developer con i controcazzi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Quote:
umberto1978
Onestamente debbo ammettere che la.disaster è su un altro pianeta in quanto a perspnalizzazione, Mirko ha fatto un grande lavoro e al confronto questa speedwizz sembra un giocattolo.
Questa è solo una mia opinione, credo fra l'altro molto oggettiva. Rispetto per Mirko, un vero developer con i controcazzi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Massimo rispetto per Mirko che può insegnare a molti però questa speedwizz anche se non è piena di features va alla grande.
Per me ha le funzioni giuste ed è leggera come piace a me.
Poi con il tema è una bomba.... rotfl rotfl rotfl
........
Quote:
carlo201983
Infatti sei troppo di parte. :D io alla fine sto per mettere la disaster x il discorso che ti dissi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sai che non ricordo?
Vabbé, se magari ti verrà a noia prova questa ;)
........
Quote:
themr87
ho messo percentuale sennò da 96 a 65 vedevo troppo piccola :( non so se rende l'immagine ma è quasi illeggibile. Ora aspetto nimoy se non ha problemi rifarò un flash con pulizia completa, ieri uscito il tema avevo già rimesso tutto e fare due wipe data in due ore troppa fatica :P
Allegato 39525
Quote:
JacOcaJ
ho capito.... dipende dal center clock.... essendo tante icone, quella della batteria si riduce per permettere alle altre di starci a destra dell' orologio, se tu spegni il wifi o rimetti la suoneria l'icona torna normale
Quote:
umberto1978
Ho anche io il sospetto che sia così. @themr87 se dovessi continuare ad avere problemi posta qui che appena posso faccio una systemUI con orologio convenzionale a destra.
@themr87
Il "problema" dell'icona della batteria che diventa + piccola lo avuto anch'io sull'armageddon..... con la mod orologio centrale + lucchetto di malo.... non è un bug.... a mio parere è molto utile perchè (come a detto Jaco) se ci sono molte icone ti permette di vedere ancora qualcosa grazie al ridimensionamento automatico..... se si vuole l'orologio centrale, penso sia l'unica solizione;)
Ora scarico e provo tutto;)
@umberto
Grazie x questa rom.... sono proprio curioso.... se è al livello de tuo kernel allora deve essere una bomba;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
In realtà pensavo di mettere su il Jeboo.....
x quanto riguarda il Dori, non sono ancora riuscito a trovare una configurazione accettabile (ho letto che hanno sistemato un problema nello sheduler zen... forse è x questo???)... e poi non voglio perdere la fotocamera.....
Faccio sepere;)
Io uso con soddisfazione il siyah... Il dorimanx mi dava problemi con il tasto home....
........
Quote:
N1m0Y
anche a me dava tremendamente fastidio quel problema infatti ero passato al siyah pure io proprio x quel motivo.... poi alucard ci ha spiegato molto gentilmente come risolverlo:D
se ti interessa ti passo il link;)
cmq anch'io mi trovavo benissimo con il siyah.... ho fatto 6h di screen on (la prima volta da quando uso le leacked);)
Il link passalo per conoscenza :D ma io tengo il siyah... Con questa rom è un ottima accoppiata
........
Quote:
JacOcaJ
Il link passalo per conoscenza :D ma io tengo il siyah... Con questa rom è un ottima accoppiata
........
Jaco insegna;):)
Ecco il link per risolvere il bug del tasto home sul DorimanX 7.35 (TNX a alucard;) )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2989045
+
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2989521
La rom è molto fluida e veloce.... Un bel lavoro umberto;)
Ma il tema MOWMO è strano:confused::confused::confused:.... sembra che sia cambiata la risoluzione dello schermo:rolleyes:
E' tutto più grande.... anche i tasti su Tapatalk (perfino lo spoiler)
Magari bisogna farci l'abitudine... proverò a tenerla un po su:rolleyes:
Ho trovato un piccolo bug nel tema (ma piccolo piccolo).... allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/yje5e7un.jpg
La casella accanto alla barra della luminosità.... ne manca un pezzo (è troppo grossa:D:D:D)
Quote:
JacOcaJ
tutto regolare .... essendo un tema per gs3 ha le dimensioni dei png diverse :D:D risulta più grande in diverse parti e può fare come la casella di spunta che hai visto tu ...
io lo preferisco perchè mi rende più immediata la vista di alcune cose (2 tra tutte la batteria e l'orario sulla lockscreen )
Usare direttamente l'S3 no?:D:D:D
Quote:
N1m0Y
Usare direttamente l'S3 no?:D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Infatti ho anche quello.... :D
........
Aggiornamento Dorimanx.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3027181
Risolti praticamente tutti i bug..... tasto home, wi-fi, fotocamera e altri;)
Dopo qualche giorno di test devo confermare l'ottima impressione che avevo all'inizio..... la rom è la + veloce che abbia mai provato.... il tema l'ho levato xchè non mi piaceva (la preferisco liscia:p ).... mi è veramente difficile abbandonare una rom così ben fatta ma la mia natura di tester mi obbliga a provare altre rom.... non è detto che a breve non ritorni con questa;)
Grazie a Umberto e complimenti x la rom:thumbup:
Ps: magari se puoi aggiungere anche qualche tema nuovo non sarebbe affatto male;)
X chi avesse problemi con il CRTOFF segnalo questo zip da flashare via recovery..... io l'ho provato sulla SpeedWizz II e funziona;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36097939
Quote:
N1m0Y
Dopo qualche giorno di test devo confermare l'ottima impressione che avevo all'inizio..... la rom è la + veloce che abbia mai provato.... il tema l'ho levato xchè non mi piaceva (la preferisco liscia:p ).... mi è veramente difficile abbandonare una rom così ben fatta ma la mia natura di tester mi obbliga a provare altre rom.... non è detto che a breve non ritorni con questa;)
Grazie a Umberto e complimenti x la rom:thumbup:
Ps: magari se puoi aggiungere anche qualche tema nuovo non sarebbe affatto male;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Grazie a te per averla provata. E ovviamente a tutti quelli hanno fatto altrettanto :D
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Sono ancora qui
Ho provato le AIO 5.0 su questa rom...
Ecco il risultato dell'opzione...
23 toggle with blu turkbey trans bar
tutto funzionante:thumbup:
13 toggle with blu battery and no brightness bar
...con questa opzione ho avuto qualche problema.....
1) Manca la possibilità di riordinare, aggiungere o togliere i toggles xchè l'opzione "Pannello notifiche" va in FC.....
2) piccolo problema grafico con l'icona della batteria (troppo spostata a destra)
Spero di essere stato utile
Quote:
themr87
avresti il link delle AIO 5.0?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2839293
Quote:
Pomponio2196
ma su sta rom è presente allshare? preferirei averlo per poter utilizzare il telefono con la mia smart tv
EDIT:spinto dalla curiosità della rom l'ho voluta provare lo stesso,il programma da me citato è facilmente scaricabile dal play store quindi nessun problema..poi che dire,la rom è davvero ben fatta,semplice e veramente fluida,ora la provo un pò con il jeboo ma credo che possa dare parecchie soddisfazioni anche per quanto riguarda la batteria! Bel lavoro Umberto!! :D
LOL grazie bro. Ho letto solo ora il tuo post.... e mi hai tolto le parole di bocca.
In ogni caso giuro che appena ho il tempo preparo uno zip per poter rimettere al posto tutte le app rimosse :rolleyes:
Quote:
Pomponio2196
ma su sta rom è presente allshare? preferirei averlo per poter utilizzare il telefono con la mia smart tv
EDIT:spinto dalla curiosità della rom l'ho voluta provare lo stesso,il programma da me citato è facilmente scaricabile dal play store quindi nessun problema..poi che dire,la rom è davvero ben fatta,semplice e veramente fluida,ora la provo un pò con il jeboo ma credo che possa dare parecchie soddisfazioni anche per quanto riguarda la batteria! Bel lavoro Umberto!! :D
Io mi trovo molto bene con il siyah... Dopo aver provato il jeboo se ti va provalo
. . . . .
Quote:
umberto1978
LOL grazie bro. Ho letto solo ora il tuo post.... e mi hai tolto le parole di bocca.
In ogni caso giuro che appena ho il tempo preparo uno zip per poter rimettere al posto tutte le app rimosse :rolleyes:
A me sinceramente non servono le altre app rimosse ma solo quella per poter collegare il telefono alla tv e che alla fine ho trovato, a me piace tantissimo la rom proprio perché è liscia e pulita da quelle inutili app Samsung :D
Speedwizz Rom
Ciao Umberto mi togli una curiosità ma l'ultima tua rom con ics aveva qualche bug ai toggle del menu a tendina ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
umberto1978
Il fastidiosisssssssimo bug ai toggle dipendeva dal kernel: totalmente sparito aggiornando lo speedwizz kernel all'ultima versione disponibile, stando ai numerosi test condotti in merito.
Infatti la versione del kernel che ho io é la 3.040. Ma x mettere la 3.2 posso metterla tranquillamente senza fare alcun wipe ? Qual'è la procedura corretta ? Grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)