Visualizzazione stampabile
-
-
Da oggi pomeriggio sto provando questa rom e devo dire che è davvero fluida, ho solo cambiato kernel mettendo phenomenal e aggiornato la twux con la versione 1.6 beta 2.. Per ora sono pienamente soddisfatto!!! Complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Da oggi pomeriggio sto provando questa rom e devo dire che è davvero fluida, ho solo cambiato kernel mettendo phenomenal e aggiornato la twux con la versione 1.6 beta 2.. Per ora sono pienamente soddisfatto!!! Complimenti
E a breve dovrebbe uscire la versione temata :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
Quote:
mondman
Se devo dire la verita inizialmente avevo pensato di rilasciare proprio con quella versione di tw UX
Ha solo bisognobdi qualche piccolo aggiustamento.
-
Quote:
umberto1978
Se devo dire la verita inizialmente avevo pensato di rilasciare proprio con quella versione di tw UX
Ha solo bisognobdi qualche piccolo aggiustamento.
A me la versione nuova della tw ux dove puoi cambiare le cose piace molto e promette bene :D
-
Quote:
mondman
A me la versione nuova della tw ux dove puoi cambiare le cose piace molto e promette bene :D
No ma sono d'accordissimo con te.
Il launcher è potente e si vede.
Ha ottime performance ed è pure bello da vedere e smando è uno tosto e in gamba.., farà bene sicuramente. +1
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Sisi e poi è molto fluido sull s2... Mi piace assai di più di nova o apex
-
Comunque se ti serve un tester mi propongo se vuoi:D
-
Quote:
umberto1978
Grazie, collega!
Adesso ci tocca svegliare Egnimisth......... rotfl
Mamma ancora 5 minuti :D
-
Quote:
Enigmisth
Mamma ancora 5 minuti :D
No no, basta dormire... E' ora di mettersi a studiare!
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Allora.... Innanzi tutto grazie mille!!!!!.
Poi.... Visto che mi bastano i 2 wipe, devo ripristinare l' undervolt da -50 a zero prima di flashare o non serve?
:p
-
Quote:
sismaonline
Allora.... Innanzi tutto grazie mille!!!!!.
Poi.... Visto che mi bastano i 2 wipe, devo ripristinare l' undervolt da -50 a zero prima di flashare o non serve?
:p
Ti spiego: anche se la rom non è wipe la partizione system verrà comunque SPAZZATA via durante il flash, e dato che lo script per eseguire l'undervolt all'avvio si trova in system direi che non devi fare assolutamente nulla, non dovresti avere problemi.
Tuttavia, ti consiglio di eseguire anche il wipe data prima di flashare, perchè se hai una nostra rom precedente con questa avresti una base firmware differente e quindi.....
-
Ho notato una cosa strana.. L'app email non mi lascia registrare le mail, anche a voi?
-
Quote:
umberto1978
Ti spiego: anche se la rom non è wipe la partizione system verrà comunque SPAZZATA via durante il flash, e dato che lo script per eseguire l'undervolt all'avvio si trova in system direi che non devi fare assolutamente nulla, non dovresti avere problemi.
Tuttavia, ti consiglio di eseguire anche il wipe data prima di flashare, perchè se hai una nostra rom precedente con questa avresti una base firmware differente e quindi.....
...quindi vado di supermocio o e' meglio che faccia a mano i 3 wipe?
-
Quote:
mondman
Ho notato una cosa strana.. L'app email non mi lascia registrare le mail, anche a voi?
spiegti meglio ... che account è e come lo vorresti configurare ...
io ho account di gmail, hotmail, virgilio e alice ... tutto ok
-
Quote:
sismaonline
...quindi vado di supermocio o e' meglio che faccia a mano i 3 wipe?
basta anche il mocio
-
Yahoo.. Vado su email e mi chiede di configurarla e metto username e pass poi quando premo successivo non succede nulla
-
Quote:
mondman
Yahoo.. Vado su email e mi chiede di configurarla e metto username e pass poi quando premo successivo non succede nulla
caxxo è l' unico che non ho rotfl
prova la configurazione manuale togliendo la spunta su push
-
Provato pure gmail ma nulla.. Pure con impostazioni manuali mi da errore.. Provo a fare un wipe caxhe e dalvin e magari un fix e vediamo
-
Quote:
mondman
Provato pure gmail ma nulla.. Pure con impostazioni manuali mi da errore.. Provo a fare un wipe caxhe e dalvin e magari un fix e vediamo
si perchè la sto usando da ieri e non ho questo problema ...
hai fatto il full wipe?
hai ripristinato un backup delle app o le hai riconfigurate?
-
Beh ho fatto deep2 quindi partito da base pulita
-
Quote:
mondman
Beh ho fatto deep2 quindi partito da base pulita
scusate ma ho avuto il tempo di leggere del tuo problema solo ora: ma si pianta o ricevi qualche messaggio di errore?
sempre che tu non abbia già risolto.....
-
Praticamente quando vado a mettere username e password e premo sucessivo x configurare nn succede nulla.. Ho notato che quando premo il riquadro della password lampeggia un colpo di blu come se stessi premendo il riquadro della password
-
Allora....nn vedevo l'orda di provarla!!!!!
Un po di considerazioni ora che finalmente la monto:
Pregi: La rom e' velocissiama.... In tutto! Lo spegnimento e ' immediato, il boot altrettanto (30 secondi !!!!), e i launcher scheggiano.
Problemi: dopo il falsh e' andato tutto bene, ma al primo riavvio mi ha dato 2 errori: hotmail ha smesso di funzionare e titanium backup ha smesso di funzionare.
X risolvere ho ri-fatto i 2 wipe + fix permission, ma se x hotmail ho risolto x titanium ho dovuto reinstallarlo e x ora tutto ok.
Cambiamenti che vorrei ( datemi pure del rompi palle ): la boot animation e' carina ma era piu' spettacolare quella della 1.5.
Il tema mi piace moooolto di piu' quello ICS (la 1.5), quello base samsung un po meno.
Nn si potrebbe avere il sblocco schermo con effetto TV ma senza nessuna scritta?
Ok... Basta senno mi bannate.
Comunque di nuovo grazie..... Adoro questa rom!!!!
:o
P.s.
X imstallarla ho fatto solo wipe cache e delvik e la rom l' ho tenuta nella memory card.... Che dite ho sbagliato?
-
Quote:
sismaonline
Allora....nn vedevo l'orda di provarla!!!!!
Un po di considerazioni ora che finalmente la monto:
Pregi: La rom e' velocissiama.... In tutto! Lo spegnimento e ' immediato, il boot altrettanto (30 secondi !!!!), e i launcher scheggiano.
Problemi: dopo il falsh e' andato tutto bene, ma al primo riavvio mi ha dato 2 errori: hotmail ha smesso di funzionare e titanium backup ha smesso di funzionare.
X risolvere ho ri-fatto i 2 wipe + fix permission, ma se x hotmail ho risolto x titanium ho dovuto reinstallarlo e x ora tutto ok.
Cambiamenti che vorrei ( datemi pure del rompi palle ): la boot animation e' carina ma era piu' spettacolare quella della 1.5.
Il tema mi piace moooolto di piu' quello ICS (la 1.5), quello base samsung un po meno.
Nn si potrebbe avere il sblocco schermo con effetto TV ma senza nessuna scritta?
Ok... Basta senno mi bannate.
Comunque di nuovo grazie..... Adoro questa rom!!!!
:o
P.s.
X imstallarla ho fatto solo wipe cache e delvik e la rom l' ho tenuta nella memory card.... Che dite ho sbagliato?
per il tema aspetta quella temata da enghmisth
per la scritta flasha questo ;)
https://docs.google.com/file/d/0BzbV...XZmpHaEE/edit#
per la bootanimation metti questo in system/media
https://docs.google.com/file/d/0B7MT...FObV9QNEE/edit
-
Quote:
jacobrucia
Supergrazie!!!! :D
-
Quote:
sismaonline
Supergrazie!!!! :D
però ora che ci penso la scritta non la toglie ma la sostituisce con il nome della rom ... che a me piace come cosa
-
Quote:
jacobrucia
Ci sto lavorando... Ho avuto due giorni di fuoco tra casa e lavoro
-
ora la rom è temata come le rom samsung originali?
-
Quote:
Enigmisth
Ci sto lavorando... Ho avuto due giorni di fuoco tra casa e lavoro
Fai con calma, le cose belle si attendono con piacere :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
rampa93
ora la rom è temata come le rom samsung originali?
Si, se non ti piace aspetta qualche giorno
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
umberto1978
scusate ma ho avuto il tempo di leggere del tuo problema solo ora: ma si pianta o ricevi qualche messaggio di errore?
sempre che tu non abbia già risolto.....
Praticamente ho provato qualsiasi cosa ma niente
-
Quote:
mondman
Vai nelle impostazioni e cancella i dati dell'applicazione e-mail. riavvia e vedi se funziona.
Altrimenti riflasha la rom.
Proprio un oretta fa ho provato io ad accedere con il mio account yahoo e funge benissimo.
-
2 allegato(i)
[QUOTE=mondman;1757762]Praticamente ho provato qualsiasi cosa ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Usa queste impostazioni configurando manualmente.
Non puo non funzionare.
E fammi sapere. :p
-
[QUOTE=umberto1978;1758679]
Quote:
mondman
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Usa queste impostazioni configurando manualmente.
Non puo non funzionare.
E fammi sapere. :p
TU SEI UN FIGO!!!!hai risolto il mio problema!!!!! E pensare che avevo pure riprovaro a rinstallare apk.. Comunque mentre stavo compilando i cambi che erano giá precompilati mancava tipo android. Ecc.. Visto che stesso problema me lo da gmail posso compilare uguale e mettere al posto di yahoo gmail? Grazie ancoraa:D e questa :beer: è tutta per te!!!:)
-
Quote:
mondman
TU SEI UN FIGO!!!!hai risolto il mio problema!!!!! E pensare che avevo pure riprovaro a rinstallare apk.. Comunque mentre stavo compilando i cambi che erano giá precompilati mancava tipo android. Ecc.. Visto che stesso problema me lo da gmail posso compilare uguale e mettere al posto di yahoo gmail? Grazie ancoraa:D e questa :beer: è tutta per te!!!:)
Ma anche gmail non va? O_o
-
No neppure gmail mi andava , faceva stesso errore diciamo...app di gmail va ma volevo metterla su quella base.. Sono proprio sfigato mi sa :D
-
Quote:
mondman
No neppure gmail mi andava , faceva stesso errore diciamo...app di gmail va ma volevo metterla su quella base.. Sono proprio sfigato mi sa :D
Gmail configuralo come exchange....
Usa il tuo indirizzo e come server m.google.com
-
Evvaiii ora le mail mi vanno
-
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?