Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prettamente stile samsung, per le differenze guarda il changelog ora non ricordo...
Se vuoi la versione temata aspetta qualche giorno :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Io adoro quella samsung:D la barra notifiche verdi mi fa impazzire ahhahah:p
-
Quote:
mondman
Io adoro quella samsung:D la barra notifiche verdi mi fa impazzire ahhahah:p
Allora sei nel posto giusto ;) e ci sono in ballo altre chicche per le prossime release
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
mondman
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?
Beh in primis il cambiamento piu importante riguarda l'introduzione di tweaks nel build.prop, l'eliminazione del debug del kernel (rende piu veloce tutto il sistema), la totale implementazione dell'accellerazione hardware nel rendering grafico, una base firmware diversa e altre minor changes.
E una boot animation che potra non piacere ma vi garantisco che mi sono impegnato molto per farla.
Come ti ha gia suggerito jaco dai uno sguardo al changelog per fare un confronto.
Una sola precisazione: in realtà anche se la base è diversa sappi che ho preferito scegliere un percorso magari lento, magari gia risaputo e battuto con largo anticipo da altri developers di rango, ma per me ogni release deve essere la naturale conseguenza della precedente.
La mia bravura dovrebbe essere quella di non smarrire mai questa strada per migliorare costantemente me stesso (principalmente) e la rom.
Traete le vostre conclusioni. :p
-
Quote:
umberto1978
Beh in primis il cambiamento piu importante riguarda l'introduzione di tweaks nel build.prop, l'eliminazione del debug del kernel (rende piu veloce tutto il sistema), la totale implementazione dell'accellerazione hardware nel rendering grafico, una base firmware diversa e altre minor changes.
E una boot animation che potra non piacere ma vi garantisco che mi sono impegnato molto per farla.
Come ti ha gia suggerito jaco dai uno sguardo al changelog per fare un confronto.
Una sola precisazione: in realtà anche se la base è diversa sappi che ho preferito scegliere un percorso magari lento, magari gia risaputo e battuto con largo anticipo da altri developers di rango, ma per me ogni release deve essere la naturale conseguenza della precedente.
La mia bravura dovrebbe essere quella di non smarrire mai questa strada per migliorare costantemente me stesso (principalmente) e la rom.
Traete le vostre conclusioni. :p
Fondamentalmente non ci ho capito un caxxo, però sono d'accordo con te e intanto aspetto la versione dell'altro componente dwl team
-
Se riesco flasho tra poco ma dipende perchè devo vedere se ho tempo per rimettere tutte le app dopo.. Al massimo faccio domani:D
-
Quote:
mondman
Se riesco flasho tra poco ma dipende perchè devo vedere se ho tempo per rimettere tutte le app dopo.. Al massimo faccio domani:D
Stiamo marciando male, signor betatester ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Stiamo marciando male, signor betatester ;)
Appena flashato in auto mentre andavo a fare benzina:D
-
Quote:
mondman
Appena flashato in auto mentre andavo a fare benzina:D
Hai messo anche lo zip per la scritta del lockscreen?
Inviato di nascosto con.....
-
Intendi il terzo file ? Quello trascina e sporca lo schermo?
-
Quote:
mondman
Intendi il terzo file ? Quello trascina e sporca lo schermo?
Si
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Ancora no perchè non sono a casa.. Tu?
-
Quote:
mondman
Ancora no perchè non sono a casa.. Tu?
Certo :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Figa?
-
Quote:
mondman
Figa?
No no, non così bello...
-
Dopo flasho cosí posso criticarla :D
-
Quote:
mondman
Dopo flasho cosí posso criticarla :D
Non ti aspettare niente di che... Però lo trovo carino
-
Flashato ma non mi è cambiato nulla.. Solo il nome della rom sotto.. Normale?:p
-
Quote:
mondman
Flashato ma non mi è cambiato nulla.. Solo il nome della rom sotto.. Normale?:p
Si.. Mi sono entusiasmato per niente, vero? :D
-
Ma infatti non è nulla di eccezzionale.... L'ho fatto solo per dare un tocco di personalità al tutto ;)
D'altronde a me il lock screen samsung non dispiace affatto, personalissima opinione.
-
A me piace anche quella in stile ics cioè destra sblocchi sinistra fotocamera
-
2 allegato(i)
Immagini di anteprima della beta... giusto per torturarvi un pò :D :D :D
Allegato 14943
Allegato 14944
-
-
Dove posso trovare lo sblocco tipo gs3?:mad::cool:
inviato a mano....
-
Comunque dopo aver installato la 2.0 prima sono andato su email per configurarle, metto user e pass e metto avanti e mi ritrovo sulla schermata delle condizioni di samsung(penso oro), metto accetta e avanti e per mia sfiga ritorna alla schermata precedente e mi fa il giochino della volta precedente.. Boooo.. Comunque ho risolto come mi avevate consigliato e ora ho tutto, ma nn capisco perchè solo a me:banghead::D
inviato a mano....
-
Ma a voi quando abbassate la tendina notifiche e premete ad esempio wi-fi la tendina vi si chiude subito dopo o no?
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Ma a voi quando abbassate la tendina notifiche e premete ad esempio wi-fi la tendina vi si chiude subito dopo o no?
inviato a mano....
No... la chiusura automatica e una mod che io sappia
-
Mmm ma io non ho messo nulla...
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Mmm ma io non ho messo nulla...
inviato a mano....
Sei un grande!! :D
Apri l'app quick settings e TOGLI la spunta da hide on change.
È una Mod...... . :cool:
Non mia ma sempre una Mod è
-
Un grande? Diciamo tranquillamente che sono un m..a ahhahahh
inviato a mano....
-
Ma quando esce speedwizz con jb 4.1? :D
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Ma quando esce speedwizz con jb 4.1? :D
inviato a mano....
Io se fossi in voi aspetterei prima di gridare al miracolo...
Jb non è altro che l'ennesimo minor update creato ad hoc per aumentare la frammentazione del sistema android.
E se no samsung come trovava una scusa per smettere di aggiornare l'S2?
Non mene vogliano gli estimatori del S3 ma questo device secondo me è tutt'altro che finito! Imho
-
Quote:
umberto1978
Io se fossi in voi aspetterei prima di gridare al miracolo...
Jb non è altro che l'ennesimo minor update creato ad hoc per aumentare la frammentazione del sistema android.
E se no samsung come trovava una scusa per smettere di aggiornare l'S2?
Non mene vogliano gli estimatori del S3 ma questo device secondo me è tutt'altro che finito! Imho
Finito???
Ancora ne deve passare di tempo....
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
A me è piaciuto leggere che gli ingegneri di samsung dicono che jb ha bisogno di 2gb di ram quando il nexus 7 ,unico dispositivo ad averlo ha 1gb ahahha
inviato a mano....
-
Ma fai rom anche per tablet???
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
Ma fai rom anche per tablet???
inviato a mano....
Se ne avessi uno magari...
Nel frattempo vi anticipo che la speedwizz2 avrà una vesta completamente rivista.... Enigmisth sta facendo un grandissimo lavoro!
I tempi si sono protratti a lungo ma lo sforzo di riuscire in qualcosa di originale, limitando al minimo gli inserimenti di elementi esterni alla rom, ha dato i suoi risultati, almeno in termini estetici.
Adesso manca solo il processo di ottimizzazione delle PNG inserite e o sostituite e manca solo qualche dettaglio grafico che contiamo di risolvere nel giro di pochi giorni (speriamo).
E speriamo che google la smetta di aggiornare youtube LOL XD
-
Se ti prendi un galaxy tab 10.1 wifi vado a fagiuolo ahahha!! Di jb adoro google now.... Comunque aggiungerai le novità di jb in futuro vero?:D
(che scassa che sono :D)
inviato a mano....
-
Quote:
mondman
.......... Comunque aggiungerai le novità di jb in futuro vero?:D
(che scassa che sono :D)
inviato a mano....
WOW
Calma drago ;)
Non sono mica Steve Kondik
-
Infatti ti ho detto in futuro.. cioè fra una settimana;)
inviato a mano....
-
salve a tutti ragazzi, mi interessa moltissimo questa rom, finalmente una che è basata su firm stock e con grafica ics o tw4.
volevo chiedervi, siccome provengo da una cyano aosp 4.0.4 posso flashare con 3 wipe e format o devo flashare prima il firmware stock LPG 4.0.3?
Grazxie