Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Hai provato a cambiare kernel?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ho flashato l'ultimo Siyah e adesso funziona tutto ;)
Thanks,non ci avevo pensato!!!
-
Quote:
Pigelot
Ho flashato l'ultimo Siyah e adesso funziona tutto ;)
Thanks,non ci avevo pensato!!!
Comunque tanto strano non è... Il problema sarà stato causato dal binario SU, sicuramente.
Non è che hai fatto qualche aggiornamento? Del binario, non dell'app.
Comunque l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
umberto1978
Comunque tanto strano non è... Il problema sarà stato causato dal binario SU, sicuramente.
Non è che hai fatto qualche aggiornamento? Del binario, non dell'app.
Comunque l'importante è che hai risolto ;)
Si si ho risolto per fortuna :D
Per quanto riguarda l'aggiornamento del binario non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia :p però dubito dato che non ho fatto nessun aggiornamento...
L'unica cosa che spero,è che non mi aumentino i consumi con questo kernel rispetto al Phenomenal...
-
Quote:
Pigelot
Si si ho risolto per fortuna :D
Per quanto riguarda l'aggiornamento del binario non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia :p però dubito dato che non ho fatto nessun aggiornamento...
L'unica cosa che spero,è che non mi aumentino i consumi con questo kernel rispetto al Phenomenal...
Se vuoi puoi provare a usare lo script di pulizia e poi riprovare il phenomenal
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
Stelev
Il mondo è bello perchè è vario :) Io infatti ho scelto questa rom perchè a me piace il tema stock (personalmente il tema ics puro lo trovo un pochino povero e noioso....tutto uguale!!)
Diciamo... non sarà proprio puro :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Diciamo... non sarà proprio puro :rolleyes:
Complimenti per il lavoro che avete fatto :D voglio il link della versione finale..... Dove caxxo è Umberto?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
jacobrucia
Complimenti per il lavoro che avete fatto :D voglio il link della versione finale..... Dove caxxo è Umberto?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
LINK ONLINE!!!
Uff... ogni volta na faticaccia ad aggiornare sto thread!! Lo avevo aperto in quattro finestre del browser......sposta, incolla, copia, ri-sposta, ri-incolla...
Ad ogni modo, enjoy!!!
Sappiate che questa rom è frutto del lavoro di squadra in primis tra i componenti del team (GRAN PARTE DEL MERITO VA A ENIGMISTH) e a seguire tutti coloro che si sono messi a disposizione con le loro conoscenze.
Ho aggiornato i crediti e tutto il post di apertura, ma un ringraziamento speciale va a Steulm per la disponibilità, a Malo2000, a MirkoDDD e in generale a tutta la comunità Android.
Vi amo, tutti!
-
Finalmente......
-
Buona folgorata a tutti :D
-
Domani si prova allora:D
inviato a mano....
-
Appena aggiornata.
Tema strepitoso.
Grande lavoro.
Grazzzzzzzzzzzie
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Ma la nuova versione 2.1 si differenzia dalla 2.0 per l'aspetto,oppure anche a prestazioni e altro?
-
Quote:
Pigelot
Ma la nuova versione 2.1 si differenzia dalla 2.0 per l'aspetto,oppure anche a prestazioni e altro?
E' un pelo ottimizzata...
-
Quote:
Pigelot
In teoria le due versioni sono identiche ma la 2.1 è stata temata, significa che molte PNGs sono state o modificate o sostituite, ragion per cui si è reso necessario ottimizzarle tutte, indistintamente se fossero più o meno differenti rispetto alle originali, per cui le prestazioni POTREBBERO (e sottolineo potrebbero) essere differenti; detto questo anche la 2.0 (che ha il tema stock samsung) è stata ri-ottimizzata da quel punto di vista, anche perchè come molti dev sapranno, NON tutte le PNGs che compongono il tema stock sono ottimizzate: molte, parecchie non lo sono.
Apparte ciò che ho scritto sopra nella 2.1 troviamo alcune app di sistema già aggiornate (g+, playstore, apex e altre), l'aggiunta dell' app ExTweaks come app di sistema e la rimozione dello script undervolt e dell'app VoltageControl: non ho trovato corretto imporre ciò che l'utente è libero di configurare come meglio crede.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
-
Quote:
umberto1978
In teoria le due versioni sono identiche ma la 2.1 è stata temata, significa che molte PNGs sono state o modificate o sostituite, ragion per cui si è reso necessario ottimizzarle tutte, indistintamente se fossero più o meno differenti rispetto alle originali, per cui le prestazioni POTREBBERO (e sottolineo potrebbero) essere differenti; detto questo anche la 2.0 (che ha il tema stock samsung) è stata ri-ottimizzata da quel punto di vista, anche perchè come molti dev sapranno, NON tutte le PNGs che compongono il tema stock sono ottimizzate: molte, parecchie non lo sono.
Apparte ciò che ho scritto sopra nella 2.1 troviamo alcune app di sistema già aggiornate (g+, playstore, apex e altre), l'aggiunta dell' app ExTweaks come app di sistema e la rimozione dello script undervolt e dell'app VoltageControl: non ho trovato corretto imporre ciò che l'utente è libero di configurare come meglio crede.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
....e io appena torno stasera a casa dal lavoro .....la butto su con gran guuuusto!
Grazie!
:thumbup::D:rolleyes:
-
Quote:
sismaonline
....e io appena torno stasera a casa dal lavoro .....la butto su con gran guuuusto!
Grazie!
:thumbup::D:rolleyes:
....burp.... Prego :P
-
Quote:
umberto1978
....burp.... Prego :P
facciamo a chi ha il lock Screen piu' bello?
http://img.tapatalk.com/25205f8f-f3c0-1f43.jpg
http://img.tapatalk.com/25205f8f-f431-8861.jpg
-
Quote:
sismaonline
BELLISSIMOOOOOOO!!!!
Respect for you \m|
-
Approfitto per comunicare che la rom è stata rilasciata su XDA.....
Attendo gli insulti da un momento all'altro! :p
-
STUPENDA E PERFETTA !!!!
Grazie 1000 Umberto!
messa su, la sto provando da ieri sera e va che è una scheggia!
unica app che mi crasha è la galleria ICS, quella che si scarica dal marke e ha il widget delle foto che si sfogliano.
per il resto nessun problema!!!
Grande!
-
Quote:
sismaonline
STUPENDA E PERFETTA !!!!
Grazie 1000 Umberto!
messa su, la sto provando da ieri sera e va che è una scheggia!
unica app che mi crasha è la galleria ICS, quella che si scarica dal marke e ha il widget delle foto che si sfogliano.
per il resto nessun problema!!!
Grande!
Per godere appieno della bonta della rom, attiva l'accellerazione hardware dal menu settings (qualora non lo avessi gia fatto)
Ovviamente riavvia il device ;)
-
Quote:
umberto1978
Per godere appieno della bonta della rom, attiva l'accellerazione hardware dal menu settings (qualora non lo avessi gia fatto)
Ok. Grazie.... Provo subito.
A me piace godere!!!!!
:p
-
Quote:
umberto1978
Aspettaaaaaa! Ferma . Non trovo dove devo attivare l' accellerazione! Mi spieghi bene il percorso per favore?
-
Quote:
sismaonline
Aspettaaaaaa! Ferma . Non trovo dove devo attivare l' accellerazione! Mi spieghi bene il percorso per favore?
Prima pero una cosa:
Ancora non l'hai attivata, giusto?
Vai al dialer,e dai uno sguardo ai tre tabs e alle perfomance dello scrolling ad esempio o al passaggio da un tab all'altro.
Adesso vai in settings,opzioni sviluppatore e cerca "forza accellerazione hardware eccetera ecc.." metti la spunta e riavvia
Rifai le prove di cui sopra e riporta se noti differenza ;)
-
Quote:
umberto1978
Prima pero una cosa:
Ancora non l'hai attivata, giusto?
Vai al dialer,e dai uno sguardo ai tre tabs e alle perfomance dello scrolling ad esempio o al passaggio da un tab all'altro.
Adesso vai in settings,opzioni sviluppatore e cerca "forza accellerazione hardware eccetera ecc.." metti la spunta e riavvia
Rifai le prove di cui sopra e riporta se noti differenza ;)
Io ho FORZA RENDERING GPU. E' quello?
-
Quote:
sismaonline
Io ho FORZA RENDERING GPU. E' quello?
Si scusa :p mi son espresso malissimo :rolleyes:
-
Appena flashato:D:D:D
-
Va davvero bene.. Complimenti umberto.. Comunque ho solito problema email e nn capisco il perchè.. Boh... Inoltre nn so xke ma mi crasha tw ux cioè nn mi esce icona app...
-
Quote:
mondman
Va davvero bene.. Complimenti umberto.. Comunque ho solito problema email e nn capisco il perchè.. Boh... Inoltre nn so xke ma mi crasha tw ux cioè nn mi esce icona app...
Twiz UX??? Ma quale versione stai provando, scusa? La 2.1 NON ha il twiz Ux.... :)
-
Ho messo la 1.6... Mi piace molto la ux ma ora sono tornato alla base perchè ho questo problema... Poi su apex non posso mettere sfondo su app
-
Comunque l'animazione a cerchio mentre carica è STUPENDA!!!!!
-
Quote:
mondman
Comunque l'animazione a cerchio mentre carica è STUPENDA!!!!!
Sai che non ho ancora capito che monti? O_o
-
La 2.1.... Intendo , hai presente quando carica qualcosa che prima c'era il cerchietto che girava? Ora questo cerchietto è formato da due palle che girano.. Ecco aono stupende;)
-
Quote:
mondman
La 2.1.... Intendo , hai presente quando carica qualcosa che prima c'era il cerchietto che girava? Ora questo cerchietto è formato da due palle che girano.. Ecco aono stupende;)
Né ho messi due... uno completamente blu e l'altro blu e Bianco! Quale dei due dici?
-
Quello blu è davvero stupendo ma mi piacciono entrambi.. Molto meglio di quello stock e a me il tema stock piace ;)
-
Ecco il probabile changelog per la versione 2.2, basata sempre su XWLPG, tenete presente che il changelog interesserà entrambe le versioni della rom.
Se ci riusciamo le rilasceremo contemporaneamente
C.R.E. 2.2 Stock themed (dalla 2.0 XWLPG) e BlueLightening Edition 2.2 (dalla 2.1 XWLPG)
- Sfondo trasparente per l'area notifiche (solo C.R.E., dato che la B.L.E. già ha questa caratteristica)
- Sfondo trasparente per gli elementi nell'area delle notifiche, ad esempio un messaggio non letto (entrambe le versioni)
- Nuovo settings.apk, systemUI.apk, android.policy.jar e alcuni altri... (entrambe le versioni)
(adesso potrete abilitare/disabilitare l'effetto crt-off, selezionare il tipo di lockscreen e la dimensione del carattere direttamente dalle impostazioni!!) GRAZIE A STEULM per la guida e la cortesia ;)
- aggiunti due collegamenti rapidi nella status bar: recent apps e impostazioni (entrambe le versioni) SEMPRE GRAZIE A STEULM per la guida
- Cambiato il pulsante per cancellare le notifiche (entrambe le versioni)
- Aggiunti e aggiustati i build.prop tweaks per aumentare la fluidità (entrambe le versioni)
- Probabilmente cambieremo il kernel, QUALCHE SUGGERIMENTO E' BENE ACCETTO ;) (entrambe le versioni)
- Nuovo MyFiles (solo per BlueLightening)
- Tutte le applicazioni incluse verranno aggiornate alle ultime disponibili (entrambe le versioni)
E per finire (dato che la rom verrà rilasciata inizialmente sempre con la Mod Lidroid-res) affiancheremo due addons flashabili (uno per la stock e uno per la Bluelightening) da recovery per sostituire il Lidroid con il framework JKAY: ovviamente le modifiche di cui sopra fanno riferimento alla versione "originaria" e andranno irrimediabilmente sfanc*******e e sostituite con le features del framework JKAY.
Per il momento è tutto.
-
Come kernel consiglio phenomenal 5.5 io.. Uso extreme e ha una durata da paura, un mio amico usa il normal e va bene pure a lui.. Unica pecca il bln :D
-
Quote:
mondman
Come kernel consiglio phenomenal 5.5 io.. Uso extreme e ha una durata da paura, un mio amico usa il normal e va bene pure a lui.. Unica pecca il bln :D
Sinceramente ritenevo pure io il phonomenal 5.5 extreme superiore come durata batteria,ma adesso che ho messo l'ultimo siyah e settato in modo appropiato,devo dire che è migliore e vedo la batteria durare di più ;)
-
Quote:
Pigelot
Sinceramente ritenevo pure io il phonomenal 5.5 extreme superiore come durata batteria,ma adesso che ho messo l'ultimo siyah e settato in modo appropiato,devo dire che è migliore e vedo la batteria durare di più ;)
Devo essere sincero che e da un po che tengo phenomenal... L'ultima versione di siyah qual'è? E a quante ore arrivi?:confused:
-
Quote:
umberto1978
Ecco il probabile changelog per la versione 2.2, basata sempre su XWLPG, tenete presente che il changelog interesserà entrambe le versioni della rom.
Se ci riusciamo le rilasceremo contemporaneamente
C.R.E. 2.2 Stock themed (dalla 2.0 XWLPG) e BlueLightening Edition 2.2 (dalla 2.1 XWLPG)
- Sfondo trasparente per l'area notifiche (solo C.R.E., dato che la B.L.E. già ha questa caratteristica)
- Sfondo trasparente per gli elementi nell'area delle notifiche, ad esempio un messaggio non letto (entrambe le versioni)
- Nuovo settings.apk, systemUI.apk, android.policy.jar e alcuni altri... (entrambe le versioni)
(adesso potrete abilitare/disabilitare l'effetto crt-off, selezionare il tipo di lockscreen e la dimensione del carattere direttamente dalle impostazioni!!) GRAZIE A STEULM per la guida e la cortesia ;)
- aggiunti due collegamenti rapidi nella status bar: recent apps e impostazioni (entrambe le versioni) SEMPRE GRAZIE A STEULM per la guida
- Cambiato il pulsante per cancellare le notifiche (entrambe le versioni)
- Aggiunti e aggiustati i build.prop tweaks per aumentare la fluidità (entrambe le versioni)
- Probabilmente cambieremo il kernel, QUALCHE SUGGERIMENTO E' BENE ACCETTO ;) (entrambe le versioni)
- Nuovo MyFiles (solo per BlueLightening)
- Tutte le applicazioni incluse verranno aggiornate alle ultime disponibili (entrambe le versioni)
E per finire (dato che la rom verrà rilasciata inizialmente sempre con la Mod Lidroid-res) affiancheremo due addons flashabili (uno per la stock e uno per la Bluelightening) da recovery per sostituire il Lidroid con il framework JKAY: ovviamente le modifiche di cui sopra fanno riferimento alla versione "originaria" e andranno irrimediabilmente sfanc*******e e sostituite con le features del framework JKAY.
Per il momento è tutto.
Scusate se mi auto quoto ma devo aggiungere qualcosa:
- Jbean animations (le trovo gradevoli e rendono il tutto molto fluido)
- Adesso ho fissato il valore dell heapsize della dalvik VM a 140 mb, ho bisogno di test ma pare che vada egregiamente
A ri-ri-sentirci
Appena finisco il test devo solo ottimizzare le APK e la release C.R.E. è pronta!
Chissà che fine ha fatto Enigmisth XD.....
RI-edit: dimenticavo che il kernel che sto testando è la release 3.3.3c del siyah (a me piace un sacco, fate le vostre osservazioni)