Ahhhh. Ok! Beh nulla di stupefacente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi dispiace deluderti ma il tuo dire proviene sicuramente da una mancata/errata conoscenza in merito quantomeno alle potenzialità di Xposed.
Se mastichi l'inglese ti invito seriamente a visitare il thread su xda e ti renderai conto che ha delle potenzialitá stupefacenti.
Rispetto al jkay è molto piu leggero, con conseguente beneficio delle prestazioni e attualmente ha solo bisogno che qualcuno con adeguate conoscenze in merito sviluppi ulteriori moduli (basterebbe ampliare anche solo il tweakbox attuale).
Attialmente sfrutta solo un quarto delle reali capacità, fidati.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Per curiosita ho testato anche il browser stock e non ho riscontrato crash, consiglio un fix permission da CWM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Shark79 (13-08-12),umberto1978 (13-08-12)
non metto in dubbio ciò che dici in quanto essendo uno sviluppatore ne sai più di me, mentre io in materia sono ignorante, jkay non l ho mai provato, ma guardando gli screenshot non mi piace quello che fa, troppi fronzoli qua e la a me non piacciono, io sono per le cose semplici e con un tocco di eleganza, e non ho tempo per smanettare.
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
umberto1978 (13-08-12)
multipol (13-08-12),umberto1978 (13-08-12)
Ragazzi, l'ho scritto su xdA e lo riporto anche qui: la precedente versione ha toccato quota 750 downloads e fino ad ora nessun reclamo per risarcimento danni morali o denuncia alla polizia di stato![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte GRAZIE DI CUORE!!
Non avrei mai immaginato una cosa simile.
Mi serve come stimolo per migliorare ulteriormente la rom.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
gianluca3392 (13-08-12),ivanfix (13-08-12)