https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
leggi questa discussione. Nel terzo topic trovi tutti i settaggi in questione! ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
leggi questa discussione. Nel terzo topic trovi tutti i settaggi in questione! ;-)
fnalmente sono riuscito ad aggiornare alla 3.0.5 senza perdere i dati
ora dopo la carica tocca ai setting del siyan kernel
Salve! seguo questa rom dalla versione 3.1 ma ora che siamo alla 3.5 ho ancora un pò di bug abbastanza gravi...
1- con la rete 3g accesa consuma come una ferrari
2- si connette in 3g ma quando vado a navigare su internet o apro FB va in H non so se questo dipende dal gestore o dal cellulare
3- parecchie volte quando chiudo la fotocamera si accende per un attimo il flash da solo
4- alcune volte dopo aver scattato una foto l app della fotocamera si chiude e mi da un errore e salva una foto tutta grigia
5-spesso si impalla e va riavviato togliendo la batteria, ma quando lo riaccendo la carica della batteria è calata improvvisamente di un 20/30%
6-nelle informazioni del consumo della batteria non mi da i vari consumi delle app, ma solo dello schermo, del telefono inattivo e del sistema android
7- quando collego il telefono al pc e vado in music non trovo nulla anche se le canzoni ci sono
io uso il kernel siyah e attualmente ho la 3.05 come posso risolvere questi problemi?
Ultima modifica di TK3; 25-08-12 alle 00:27
1 - è un problema che sembra colpire solo te...
2 - dipende dal gestore (ma comunque prova qualche modem originale del tuo gestore)
3 - questo è un bug che colpisce TUTTE le custom rom (non sono sicuro che ne siano colpite proprio tutte)
4 - questo succede nella versione 3.0.4 che ha la fotocamera instabile ma nella 3.0.5 sembra essere stabile!
5 - Problema del kernel e settaggi sbagliati prova con l'ultimo siyah che sembra essere perfetto! (lo sto provando da quando è uscito e sembra essere il miglior kernel che io abbia mai provato! E' ASSURDO!!!
6 - Scusa ma non ho la più pallida idea del perchè D:
7 - la scheda sd non può essere letta da pc e telefono contemporaneamente! A meno che non installi app specifiche che ti permettono di farlo!
CONSIGLIO PERSONALE : ho avuto spesso problemi più unici che rari ed ho sempre risolto con 3 wipe, install rom, kernel script cleaner, flash del kernel (segui il consiglio... flasha l'ultimo siyah cioè il 4.1.1) ,poi con extweaks setta come preferisci e per imparare a conoscere i settaggi leggi questo tread : https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Ho speso 5 minuti del mio tempo per darti una risposta adeguata alle tue domande tu impiega mezzo secondo a cliccare thanks grazie (:
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
TK3 (25-08-12)
Grazie della risposta AmnesiaHazeR, leggerò il topic dove imparare a settare i vari parametri!
ah per i 3 wipe indendi wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik? kernel script cleaner lo trovo nella recovery?
i 3 wipe sono : data/factory, cache e dalvik! Il kernel script cleaner è uno script che si flasha prima di flashare qualsiasi kernel e lo puoi trovare qui : Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip (va normalmente inserito nella sd esterna e flashato)
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
TK3 (25-08-12)
Ragazzi ho la versione 3.0.4 non mi sincronizza niente in automatico , Google , facebook , ecc. perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho un problema abbastanza grave: ieri ho messo la 3.0.5 e da quando ce l'ho in modo del tutto casuale mi capita che quando vado a sbloccare il telefono mi dia la schermata di inserimento PIN della sim come se fosse stata disconnessa e riconnessa, ho letto alcune pagine dietro ma non ho trovato nessun caso del genere, che mi consigliate di fare, cambio kernel, cambio modem, oppure?
PS: non è la prima rom che metto, so quello che faccio quando la installo (3 wipe etc etc)
Grazie e ciao