Io sinceramente la monto da una settimana la 3.0.6 e mi sta dando problemi di SOD e riavvii...ho fatto un deep clean e niente spesso si blocca e sono costretto a riavviare... :{
Io sinceramente la monto da una settimana la 3.0.6 e mi sta dando problemi di SOD e riavvii...ho fatto un deep clean e niente spesso si blocca e sono costretto a riavviare... :{
senti io non ho maia vuto problemi con la 2.6.1 e la reputo la migliore versione di questa rom fin ora, ora monto la 3.0.6 con syian 4.1.4 e va benissimo una cannonata reattivo fluido, l'unico inghippo è la batteria che mi dura 15-16 ore con un uso modesto lcd acceso per 90 min circa
si anche io ho la 306 e mi si blocca -in primary ho la lpx e si è bloccato anche con quella ---credo sia un problema del kernel siyah--perchè ho provato anche a ripristinare il bak della xtreme e si blocca---e problemi anche con connessione usb al pc---cambiato in dorimanx 5.77 pwr core--sembra un pò meglio
ragazzi ma temi che cambino anche il tastierino del telefono si trovano? O anche temi che cambino un pò l'aspetto in generale...mods che cambino le icone di stato ec...
Ultima modifica di jacopastorius; 14-09-12 alle 01:06
possiedo la cis 80 aokp..cis80 non si vede piu, spero per lui niente di grave e vorrei passare alla resurrection...ho visto molti la accoppiano al dorimanx...preferisco siyah..opinioni con resurrection e siyah 4.1.4 o altre versioni? mi interessa una discreta fluiditá, non per giocare, stabile e durata batteria, mi aspetto uno schermo ativo superiore alle 3 ore se possibile...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64